| Autore |
Discussione  |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 23/09/2003 : 08:49:48
|
Diario di Edward Van Halen, 23 Settembre 2003 Il provocatore
Dedico questo spazio a me, a un cyber diario ke racconta la follia di un ragazzo sulla soglia dei 21 anni. Questo capitolo lo dedico a ciò ke oramai è diventata un'arte: provocare. Si... Vi fate fregare ogni volta. Ogni volta ke sento qualcosa ke mi da ai nervi, al tg o magari x strada, la iperbolizzo,dimostrandovi in un nano-secondo come in questo sito(a parte 2 o 3) siete tutti di una certa ala politica. E ci cascate ogni volta. Se davvero mi conosceste(come i miei amici), ci ridereste su. Perchè lo faccio!? Per soddisfare le mie elucubrazioni mentali, o + semplicemente xkè provo un sadico piacere nel provocare reazioni nell'animo di ki non conosco. Farlo con i miei amici nn servirebbe, so già come sono. Mentre il piacere sta nel farlo con ki ancora nn conosco bene... Mi potreste appellare come "esploratore dell'inconscio umano e studioso delle reazioni agli stimoli estremi", o + semplicemente "psicopatico". Propenderete x quest'ultima. X farla breve, sono il tipo ke se andassi in un sito di Cattolici convinti, nel forum scriverei "Ma come ca**o siamo usciti tutti da Adamo ed Eva!!?". Capito il concetto? E la cosa ke + mi fa ridere, è ke nn sono di un'ala politica definita. Ho dei concetti tutti miei, vivo in un mondo a parte. Diciamo ke sono x le cose giuste. E odio gli estremi... Ke vi devo dire? Sono una contraddizione vivente, un disadattato. Vivo male in questa società. Un esempio!? Faccio informatica quando il mio + grande sogno era fare il disegnatore o il regista. Svelato il trucco del mio ego malato...non ci proverò + gusto. Spero di scrivere altre pagine di questo diario. Ciao!!!
|
 |
Modificato da - in Data
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 23/09/2003 : 19:55:06
|
| se prima di questo messaggio ti avrei chiamato "deviato", dopo averlo letto ti chiamo deficiente... mi spiace, perdi punti caro mio... deficiente nel senso che manchi in molte delle tue argomentazioni... e questo non vuol dire provocare ma lanciare la pietra e nascondere la mano, caro il mio van... vabbuò, ci si rivede... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 23/09/2003 : 20:09:24
|
"E lei è imbecille nel senso ke imbelle..."
Non posso descrivere tutto della mia psiche caro Chilavert. Non basterebbe un libro. E poi...ke pietra ho lanciato? Pietre fasulle, caro Chila. Fasulle. Che voi prendete ogni volta come insulti, come se avessi insultato la vostra persona. Se io fossi di destra, e mi diceste "Berlusconi è una gran testa di...", io non me la prenderei. Con questo dovreste capire ke voglio dire, se siete intelligenti. |
 |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 23/09/2003 : 20:12:47
|
| "Berlusconi è una gran testa di...", è difficile negarlo |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 23/09/2003 : 20:32:13
|
Citazione: Messaggio inserito da 5150vanhalen
"E lei è imbecille nel senso ke imbelle..."
Non posso descrivere tutto della mia psiche caro Chilavert. Non basterebbe un libro.
Esagerato. E chi sei Hannibal Lecter? |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 23/09/2003 : 23:04:56
|
| Hannibal!!!? Troppo normale! Se ci ragioni, in fondo lui è solo cannibale! Come essere vegetariani insomma. Vuole solo mangiare, poverino! Io sono molto + pazzo... |
 |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 23/09/2003 : 23:29:50
|
| Tu sei pazzo,confermo...anche perchè siamo la stessa persona... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 24/09/2003 : 12:19:04
|
"tu sei imbecille, nel senso che imbelle..."
lo dice GIACOMO di aldo, giovanni e giacomo in una loro rappresentazione di cabaret |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 24/09/2003 : 12:22:38
|
| e soprattutto... io me ne frego di politica molto più di te, caro van... ma non puoi lanciare la pietra, fasulla o reale, per poi uscirtene con una discussione "per farti perdonare"... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 24/09/2003 : 16:35:23
|
PERDONARE!!!? Bwahahahaha!!!      Mi fai sberticare dalle risate! [altra citazione, "Ritorno al futuro", lo dice Biff] [Pbolo, l'altra citazione era voluta, li adoro quei tre]
No caro Chila, non voglio ne giustificarmi, ne TANTOMENO farmi perdonare. Se avessi detto una cosa tanto grave da farmi perdonare, avrei chiesto scusa personalmente. Non mi ritiro mai dal chiedere scusa, non sono una persona orgogliosa io. Perdonare!? Oh no, non sei mai stato tanto lontano dalla verità Chila. Leggi il titolo del thread...così va letta questa pagina. Come un diario. Ne +, ne -. Se vuoi qualke dritta su come sono, chiedi a Jedi. Lui ti dirà ke sono davvero così!
P.S.: Io le mie risposte le giustifico sempre. Nessuno si è mai lamentato di ciò. Sei l'unico ke mi dice ke non "le argomento". Mah..prova a leggere qualke altra mia discussione. Le mie risposte sono state sempre esaurienti. Se ci voglio girare attorno al problema, lo faccio tranquillamente. Se lo voglio centrare, lo faccio immediatamente. Senza giri di parole.
SONO STATO ESAURIENTE? COSA VOLETE ANCORA SAPERE SU DI ME? |
 |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 25/09/2003 : 19:02:05
|
| il 730? |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 25/09/2003 : 19:23:12
|
| Mmmm...sarebbe deludente... |
 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 25/09/2003 : 19:42:02
|
| ma meritato... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 25/09/2003 : 23:15:12
|
| Meritato!? In ke senso? |
 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 26/09/2003 : 14:41:59
|
lasciamo perdere...invece volevo dirti che il titolo del 3d è bello ma incompleto, sarebbe più giusto scrivere:
Confessioni di una mente pericolosa per se stessa! |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 26/09/2003 : 18:38:10
|
| ihihihih |
 |
|
| |
Discussione  |
|