| Autore |
Discussione  |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 21/09/2003 : 16:13:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
divertente o meno... è una pesante accusa... e non mi piace affatto... a questo punto la maggior parte della popolazione maschile starà pregando che tutte le ragazze diventino comuniste... oh, ma che stiamo, nel medioevo? ma andatevi a curare...
Ma che accuse e accuse,manco se stiamo a Montecitorio...dovremmo curarci un po' tutti... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 21/09/2003 : 16:16:36
|
Citazione: Messaggio inserito da 5150vanhalen
GRANDE REI! E cmq...MEDIOEVO!? Nel medioevo non se le facevano le canne! Chilavert...ma quali accuse!? E' come se avessi detto:"Nel mondo c'è la guerra", oppure "molti paesi muoiono di fame". Lo sappiamo ke in giro ci sono queste ragazze(ke oramai hanno ampiamente superato in numero quelle brave), dobbiamo far finta di niente? Io ho solo IPERBOLIZZATO il tutto con una delle mie solite frasi provocatorie. Sono abituato a esagerare x provocare reazioni. Ma d'altronde... Non era Platone ke nell'idea primordiale del comunismo diceva di CONDIVIDERE LE DONNE!!? Meditate gente... 
sono esternazioni come queste che mi fanno girare i co*lio*i... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 21/09/2003 : 16:22:38
|
| eh eh eh...Cmq è vero dai,basta vedere le ragazze di oggi,dalle quindicenni in poi.... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 21/09/2003 : 16:28:05
|
Ma no,forse già dalle tredicenni... basta GUARDARE LA PUBBLICITA',le trasmissioni in tv, ovunque....viviamo in una società che fa veramente schifo anche grazie a tutto questo..... Come ha detto Pako,tutto è merce anche il corpo..il corpo è merce,se non hai un bel corpo,puoi anche andare a cagare,non ti cagherà nessuno xchè è l'APPARENZA ciò che conta... e le donne questo lo sanno bene e ovviamente lo sfruttano a loro vantaggio,per carità niente d male...
SE C'E' UNA DOMANDA (LE PRESTAZIONI SESSUALI),VUOL DIRE CHE C'E' ANCHE UNA (AMPIA) OFFFERTA.....è economia miei cari...merce merce e merce..comprate, vendete e moltiplicatevi!!!! |
|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 21/09/2003 : 17:49:22
|
| PAROLE SANTE!!! |
 |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 21/09/2003 : 20:17:52
|
raga ma che ca**o state a dire? ma vi rendete conto? ma non mi fate bestemiare...anche se l'ho gia fatto! se hai conosciuto gente che per una canna o per un alcolico si vendeva...allora hai conosciuto gente di me*da a prescindere dal loro credo politico...o tu hai inteso male! e normale che quando bevi eprd le tue inibizioni...ma da qui a vendersi per un alcolico ce ne passa! secondo me questo discorso non ha ne testa ne coda. e un discorso che derva da una posizione sbagliata di partenza sui comunisti...e non lo dico perche sono di parte. io non mi venderei mai per un alcolico. e manco per una canna. diciamo che non mi venderei mai per niente.
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 21/09/2003 : 21:24:58
|
| ...e soprattutto, si capisce che jedi e vanhalen sono amici... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 21/09/2003 : 22:47:56
|
Vai gabry. persone come te salveranno il mondo, ma nessuno le vedrà ( a meno che non porti i takki alti! ) bwhahahahaha |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 22/09/2003 : 02:17:43
|
Si pako. Oggi è davvero difficile trovare delle brave ragazze... Io ne conosco giusto un paio. Il resto...è meglio non parlarne.
scommetto che sono tua madre e tua sorella  |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 22/09/2003 : 02:35:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
Vai gabry. persone come te salveranno il mondo, ma nessuno le vedrà ( a meno che non porti i takki alti! ) bwhahahahaha
pako, stai perdendo colpi oltre che punti. Le battute sulla statura di gabri sono gia' state abbondantemente consumate su questo forum. Gabri ha reagito a dei post che personalmente trovo repellenti, e a cui ti sei associato. La tua battuta non fa ridere. Sembra di essere al festival del cinismo. Chi offre di piu'? |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 22/09/2003 : 10:24:42
|
| Non ho sorelle. Mi riferivo ad un paio di mie amiche...(di cui una è la mia ragazza). Entrambe non si fanno ne canne, ne bevono, ne frequentano compagnie di drogati(a parte me ovviamente). Mia madre non la metto fra le brave ragazze, ma fra le vekkie rompiballe. Serve altro? |
 |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 22/09/2003 : 12:39:10
|
| sono contenta che c'è qualcuno che la pensa come me!Mi riferisco a gabri |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 22/09/2003 : 14:18:57
|
| E cmq, ribadisco ke le persone ke ho conosciuto(le conosco ancora purtroppo)(amike di "amici" insomma) non si vendevano x una canna o na bottiglia, ma si "facevano" CONSAPEVOLMENTE x perdere l'inibizione. CONSAPEVOLMENTE... X me, la differenza è poca, dato ke rimane il fatto ke erano pu__ane. Volete comprare una consonante? E, ironia della sorte, (non me le invento mai io certe cose, anke se qualcuno mi dice ke sono pazzo)erano VISIBILMENTE di una certa fede politica. Ci posso fare qualcosa io!? Vabbè, mi devo far curare!!! |
 |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 22/09/2003 : 16:52:55
|
| te lo presto io il cianuro... o un po' di cervello se vuoi... dormi 5-10 anni prima di riparlare di questo argomento... |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 22/09/2003 : 16:54:05
|
Oh là là vedo che siete ancora dove vi ho lasciati! aprrofitto per salutarvi tutti spero che queste vacanze vi abbiano giovato perchè si prepara un altro anno di tuzzi sul muro!
OT
Per quanto riguarda lo scandalo dei test penso che tutti concordiamo sul fatto che sia una schifezza (oltre che un ingiustizia). Mi dispiace vedere che si continui a generalizzare mischiando banalità e luoghi comuni:
Citazione: Van ha ragione. Ormai il corpo, sessualmente parlando, è diventato un prodotto, come tale vendibile, o analogamente, svendibile.
Non è che bisogna stare troppo a puntualizzare sulla fede politica ( perquanto le comuniste siano più votate a questa pratica ) ma alle volte basta una birra, o una cena o una qualsiasi cosa. L'effetto è un' andare a pu*ta*e senza lo scrupolo dell'andare a pu*ta*e.
MA CHE SIGNIFICA!!?? aiuto Pako spero che la spiagazione a tutto ciò stia in un torcione di troppo...
Citazione: erano VISIBILMENTE di una certa fede politica
concordo con Rei sul fatto che se una ragazza è facile.. è facile e basta, aldilà del fatto che possa aver indossato una maglia di Che Guevara o una Kefia (poi un giorno mi spieghi che significa visibilmente comunista ).
|

|
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 22/09/2003 : 17:21:48
|
E cmq, ribadisco ke le persone ke ho conosciuto(le conosco ancora purtroppo)(amike di "amici" insomma) non si vendevano x una canna o na bottiglia, ma si "facevano" CONSAPEVOLMENTE x perdere l'inibizione. CONSAPEVOLMENTE... X me, la differenza è poca, dato ke rimane il fatto ke erano pu__ane. Volete comprare una consonante? E, ironia della sorte, (non me le invento mai io certe cose, anke se qualcuno mi dice ke sono pazzo)erano VISIBILMENTE di una certa fede politica. Ci posso fare qualcosa io!? Vabbè, mi devo far curare!!!
...quello che dici e piu grave di cio che pensi. credo che tu non sappia cio che significa vendersi. chi beve consapevolmente per perdere l'inibizione non si vende! beve perche gli va. che poi lo faccia con un secondo fine questo non vuol dire vendersi. vuol dire disinibirsi perche ti va di fare qualcosa. e cosi semplice!
PAKO...ti prego non ti ci mettere anche tu. a parte la battuta sull'altezza... le comuniste sono piu votate a questa pratica? o ma sveglia! ma non ditelo nemmeno per scherzo. ao!
filippo quello che mi spaventa è che questo è quello che pensano sul serio. non è il festival del cinismo, ma piuttosto dell'idiozia. |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 22/09/2003 : 17:24:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
Vai gabry. persone come te salveranno il mondo, ma nessuno le vedrà ( a meno che non porti i takki alti! ) bwhahahahaha
non vogio salvare nessun mondo. volevo solo esprimere la mia opinione...ma ora che ci penso avevo i tacchi a spillo...forse ci sono riuscita a salvarlo il mondo...! |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 22/09/2003 : 17:54:09
|
| raga dire che sono sconvolto è poco. ma perchè di ogni cosa deve entrare di mezzo la politica? visibilmente comunista, ma dai!!!! e ci sarà il tipo trasandato comunista come il tipo in giacca e cravatta comunista...non voglio dire la solita frase "nel due mila date importanza a ste cose?" ma voglio dire "a questa età date importanza a ste cose?"...e poi venedrsi per una canna? ma stiamo scherzando? ma se a una ragazza ha voglia di "tro..are" deve dare giustificazioni? il sesso è la cosa + naturale del mondo...non lo si può fare solo per piacere? è impossibile che una ragazza dica: "se mi dai una canna sono tua", al max dirà "fuomiamoci una canna e divertiamoci insieme". non so se sono riuscito a spiegarmi, non credo. ma a questa età avere ancora sti preconcetti...gabry credo abbia espresso la propria opinione. salvare il mondo? può darsi, un leader ci deve essere o cmq qualcuno deve cominciare...u nultima cosa. l'altra sera sono uscito con un'amica che mi ha fatto conoscere 3 tipi. quelli erano davvero allucinanti. parlavano delle ragazze come oggetti...parlandone non motlo bene...sapete che frase hanno usato per definire un atto sessuale? "FUMAVA ECOLOGICO". a voi capire di che si tratta. ok, può essere anche una bella battuta...ma non era una battuta...a 22 anni si vergognano, si imbarazzano e arrosiscono a parlare di sesso e quindi condannavano quella ragazza. una domanda? direste anche voi: "fumava ecologico?". alla prox. |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 22/09/2003 : 19:11:05
|
| Pako,hai detto una grandissima stronzata!Non merita altro commento |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 22/09/2003 : 19:41:31
|
Citazione: il sesso è la cosa + naturale del mondo...non lo si può fare solo per piacere? è impossibile che una ragazza dica: "se mi dai una canna sono tua", al max dirà "fuomiamoci una canna e divertiamoci insieme".
E secondo te se dice questo è una ragazza seria!? O "brava"? Secondo me è una gran mignotta. Xkè se una si vuol divertire con me, lo deve fare lucida, consapevole. E basta! Citazione: te lo presto io il cianuro... o un po' di cervello se vuoi... dormi 5-10 anni prima di riparlare di questo argomento...
Mmmm...ho fatto qualke test di intelligenza, non mi serve un cambio di cervello. Neanke una "trasfusione". Nemmeno voglio cambiare le mie idee, xkè + ke idee, sono constatazioni di ciò ke vedo attorno a me. Se non ti ritrovi...allora mi serve un nuovo paio di occhi!!! O, al massimo, se vuoi, prestami un po' di voglia di studiare. Quella si ke mi serve!!! In questo periodo soprattutto.
E con questo chiudo. Alla prossima! |
 |
 |
|
Discussione  |
|