| Autore |
Discussione  |
|
|
redb77
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 22/09/2003 : 17:51:59
|
ciao a tutti, vorrei sapere quali sono...se ci sono...i vantaggi che posso trarre essendo studente lavoratore, mi riferisco in particolare a riduzioni di programmi...ect- grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 22/09/2003 : 18:44:43
|
| essere studente si esula dall'essere lavoratore... anch'io come te lavoro, ma questo non implica avere facilitazioni o riduzioni del programma, anzi... ti devi fare il doppio del mazzo perché hai la metà del tempo... ti saluto, redb77... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 22/09/2003 : 19:01:52
|
| No,mi disse una volta un tuo amico,chila,che a ingegneria avevano delle facilitazione gli studenti lavoratori e probabile che anche a informatica sia così.Bisogna informarsi.Io personalmente sono solo studentessa quindi non mi interessa. |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 22/09/2003 : 22:13:49
|
che io sappia non hai nessun tipo di riduzione da noi. mi dispiace... anzi se vuoi un consiglio cerca di organizzarti per gli appunti con altra gente. |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/09/2003 : 23:30:37
|
| per quanto ne so io le uniche agevolazioni che si possono avere riguardano proprio gli orari dei corsi... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 23/09/2003 : 23:22:27
|
Bè,una agevolazione è già che lavori....scherzo!    |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Manowar
Nuovo Utente

|
Inserito il - 24/09/2003 : 17:04:32
|
Be sicuramente se bussi alla porta di un professore fuori tempo di ricevimento e gli spieghi la tua situazione stai sicuro che nn ti pùò mandare e se lo fa chiudi la porta dello studiolo e spaccagli gli occhiali.
Per maggiori in formazioni contatta il rag. giacomo zuccaro o la prof costabile presidente del corso di laurea 5 piano ala destra |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 27/09/2003 : 10:25:15
|
Lavoro anch'io, e l'unica cosa che puoi avere sono dei crediti validi come seminari se fai un lavoro attinente all'informatica e se sei in regola con il lavoro che quindi è certificabile.
|
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 27/09/2003 : 10:48:28
|
| be è gia qualcosa |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 27/09/2003 : 11:19:46
|
Citazione: Messaggio inserito da redb77
ciao a tutti, vorrei sapere quali sono...se ci sono...i vantaggi che posso trarre essendo studente lavoratore, mi riferisco in particolare a riduzioni di programmi...ect- grazie
naturalmente se sei uno che si dà da fare, curi i rapporti con i docenti, dimostri le tue motivazioni nello studio, otterrai delle agevolazioni "non ufficiali" di gran lunga più utili di quelli sanciti dai regolamenti. Infatti posso dirti che io non ho mai avuto bisogno di formalizzare la mia posizione di lavoratore... quello che è veramente importante è il rapporto leale con i docenti (docente permettendo ovviamente) |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 27/09/2003 : 11:29:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
essere studente si esula dall'essere lavoratore... anch'io come te lavoro, ma questo non implica avere facilitazioni o riduzioni del programma, anzi... ti devi fare il doppio del mazzo perché hai la metà del tempo... ti saluto, redb77...
chila aggiungerei che non è solo la quantità del tempo ma soprattutto la qualità: studiare 2 ore dopo una giornata di lavoro non è la stessa cosa che studiare 2 ore prima di una giornata di lavoro, sei daccordo? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 27/09/2003 : 16:03:55
|
| assolutamente si |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
maverick
Utente giovane

Prov.: ba
Città: barletta
|
Inserito il - 29/09/2003 : 13:13:23
|
x pako: come devo fare per avere i crediti? che documenti devo presentare?
ciao e grazie |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 01/10/2003 : 19:36:46
|
devi presentare un documento firmato dal tuo capo ( o affine) che dimostra che tu hai lavorato x lui, in che campo, con quali mansioni e per quanto tempo.
POi chiedi a Zuccaro ( 5° piano) lui ti spiegherà a chi mandare il tutto.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|