| Autore |
Discussione  |
|
maverick
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: ba
Città: barletta
|
Inserito il - 15/09/2003 : 09:43:16
|
ciao, ho appena letto sul sito dell'università che ci saranno i corsi di recupero per matematica, dal 15 al 26 dalle 9:00 alle 12:00. Visto che non ho fatto il test dovrei andare ma...lavoro! E non posso andarci. Come faccio? HELP ME! GRAZIE A QUEL SANTO CHE MI DARA UN CONSIGLIO
P.S. in matematica sono una frana!
|
Modificato da - in Data
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 15/09/2003 : 19:30:35
|
| caz*i amari.....cmq nn credo siano vincolanti,sarà un'altra putt***ta... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 15/09/2003 : 23:00:42
|
| concordo con jedi! |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 16/09/2003 : 09:32:06
|
| sottoscrivo.. |
pbolo

|
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 16/09/2003 : 17:44:12
|
| Io invece non sono d'accordo, secondo me è utile frequenterli. Una ripassata fa sempre bene!!! |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 17/09/2003 : 00:54:23
|
MAVERICK! Non c'è un obbligo di frequenza per quanto concerne tali corsi di recupero. Naturalmente come dice Annamaria un buon ripasso non fa mai male! Io in effetti ti consiglierei vivamente di frequentarli! Ma se non puoi... che ci puoi fare! Al massimo vedi se riesci ad incontrare qualche anima buona che ti presterebbe i suoi appunti! |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 17/09/2003 : 09:19:14
|
giusto tony
|
 |
|
|
maverick
Utente giovane

|
Inserito il - 17/09/2003 : 11:32:29
|
...infatti non posso proprio frequentare. nessuno di voi ha appunti? |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 17/09/2003 : 16:08:02
|
Purtroppo io sto preparando un esame per Novembre. ...Altrimenti avrei seguito tali corsi di recupero volentieri e.. volentieri ti avrei prestato gli appunti. Cmq sono nozioni basilari di matematica. Per es. proprio oggi io e ReiAsaka siamo entrati un pò in aula ove si tengono corsi di recupero e abbiamo visto che stavano trattando l'argomento "Intervalli chiusi e separati" e cose affini... Roba che in una settimana circa puoi studiarti anche da solo facilmente; e te lo dico proprio io che di matematica... non ci capisco nemmeno il 10%!!! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 17/09/2003 : 20:21:15
|
| Maverick comunque informati meglio su tali corsi... Due mie amiche li stanno frequentando... pare che tali precorsi servano a cancellare gli eventuali debiti accumulati durante il test che vi hanno fatto fare... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 17/09/2003 : 23:51:38
|
| Fortuna che quando mi iscrissi io nn c'erano ,perchè io il test iniziale nn lo feci...e cmq mi sa che era una cazzatina... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
maverick
Utente giovane

|
Inserito il - 18/09/2003 : 09:10:09
|
io il test non l'ho fatto, e so che chi non lo fa ha il massimo dei debiti. ma se non posso seguire (visto che lavoro) i debiti rimangono, giusto? e che conseguenze comporta?
ciao
p.s. reiasaka potresti farti avere gli appunti? |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 18/09/2003 : 11:58:00
|
| credo nessuna,cmq informati da zuccaro non si sa mai... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 18/09/2003 : 18:36:38
|
| infatti maverick... zuccaro è l'unico che può darti informazioni certe su questo.... |
Rei
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 19/09/2003 : 00:03:39
|
Secondo me il fatto dei debiti non comporta alcun problema per l'alunno. Credo che sia solo una formalità che ti dia garanzia per affrontare bene i tuoi studi. In pratica... è una cosa utile a te stesso!!! Ripeto... è solo una opinione! |
 |
|
|
maverick
Utente giovane

|
Inserito il - 19/09/2003 : 11:00:47
|
grazie a tutti!
mi hanno detto che nel nuovo ordinamento c'è l'obbligo di frequenza e se non segui non ti fanno accedere agli esami. è vero?
p.s. se è vero sono fo**uto! |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 19/09/2003 : 17:08:45
|
| maverick,la risposta è sempre la stessa parla con zuccaro |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 20/09/2003 : 03:43:33
|
| Maverick, chi ti ha detto questa cosa dell'obbligo di frequenza?!? Mi sembra strano! |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 20/09/2003 : 13:58:53
|
L'obbligo di frequenza c'è , ma nessuno prende le firme quindi non hanno prove della tua non frequenza. Io ho 2 debiti a matematica e me ne strafotto, ( però non ho passato ne mat. discr. ne analisi.... )
|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 20/09/2003 : 15:44:06
|
| Scusa pako,ma anche chi si è iscritto 2 anni fa ha i debiti??? |
|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 20/09/2003 : 15:45:56
|
No,perchè io quando mi iscrissi non feci neanche il test e nessuno mi ha mai detto nulla...ho pure l'esame di Analisi e Calcolo Numerico....ma non mi rompessero i co*lio*i!!! |
|
 |
|
Discussione  |
|