| Autore |
Discussione  |
|
Camael79
Utensile

Regione: Puglia
|
Inserito il - 31/10/2003 : 23:51:19
|
| comunque ora ti faccio un esempio serio di che significa voler bene a qualcuno: io la chiamo ,lei non mi caga proprio e non so perchè, ed io come una trimona continuo a chiamarla. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 01/11/2003 : 13:15:06
|
non sei innamorata sei un po' pollastra.
|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 01/11/2003 : 15:39:39
|
in effetti anche trimona può andar bene... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 01/11/2003 : 16:31:21
|
| ma io non parlavo d'amore. parlavo di amicizia. io ci tengo alle mie amiche, sono persone straordinarie, hanno accettato tutto di me, però qualche volta mi fanno disperare |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 07/11/2003 : 09:08:20
|
| non si può descrivere il bene che provi per una persona,io non troverei le parole per farlo perchè credo che non ci siano parole adatte a descrivere i sentimenti,magari ci fossero sarei capace di dimostrare fino in fondo a chi amo il modo in cui lo amo.Ma tu a provato a rigirargli la domanda?Ci sono tipi strani in giro!!!!!!!! |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 07/11/2003 : 18:53:50
|
| Non servono le parole per dimostrare che tieni a qualcuno. L'affetto che ho nei confronti dei miei amici si vede da un chilometro di distanza. E' nei miei gesti, nei miei occhi e nei miei sorrisi. E' nel tempo che gli dedico quando non ho tempo e nelle bugie a cui fingo di credere quando le cose non girano. |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 07/11/2003 : 23:56:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Camael79
Non servono le parole per dimostrare che tieni a qualcuno. L'affetto che ho nei confronti dei miei amici si vede da un chilometro di distanza. E' nei miei gesti, nei miei occhi e nei miei sorrisi. E' nel tempo che gli dedico quando non ho tempo e nelle bugie a cui fingo di credere quando le cose non girano.
Ma in effetti qui non si trattava di "parole" ma di fatti... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 08/11/2003 : 00:36:53
|
| giusto fatti, non pugnette |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 08/11/2003 : 01:17:09
|
Vuoi un fatto? L. aveva appena litigato con il suo ragazzo ed era molto giù perchè lui non poteva restarle accanto il giorno del suo compleanno. Eravamo a casa di amici. Lei si mise a letto, inizio a provocarmi ma io la lasciai sfogare finchè non si addormentò. Poi io e F. andammo a comprare una viennetta e F. ritagliò con un cartoncino colorato dei numeri, facemmo delle candeline infilandoci degli stecchini. Poi entrammo nella stanza cantando. Qualche giorno dopo litigarono nuovamente e lei mi cercava ma io non avevo il cell. quando lo seppi corsi nella sua stazione e la feci scendere dal treno, tremava. Io l'abbracciai, lei pianse per tutto il tempo mentre mi diceva che l'amava. Tornai a casa alle nove quella sera, con l'ultimo treno. non ha mai saputo che l'amavo. |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 08/11/2003 : 03:49:48
|
| o forse non ha mai saputo "leggere tra le righe"... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 08/11/2003 : 09:24:04
|
| o forse non ha mai voluto... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 08/11/2003 : 14:37:05
|
| Troppi forse, io so che mi voleva un bene immenso e questo basta perchè gli artigli del passato tornino ogni tanto a graffiare la mia armatura metallica. Ma ormai non mi lacerano +. |
 |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

Prov.: Ba
|
Inserito il - 10/11/2003 : 09:20:18
|
| forse non si meritava il tuo aiuto!!!!!!!!!!!Sai quante ce ne sono in giro di persone così???Un'infinità.Io ne ho incontrate tante!! |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 10/11/2003 : 12:45:52
|
| Secondo me era meglio se quella sera ti mangiavi un pollo allo spiedo ( con le mani in canottiera fuori al balcone con lattina di birra FAXE da litro a seguito) |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 10/11/2003 : 18:59:04
|
| No preferisco le irlandesi scure al doppio malto |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 11/11/2003 : 15:13:31
|
ok ma non sarà la stessa cosa
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 11/11/2003 : 20:01:10
|
| in effetti.... |
Rei
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 26/11/2003 : 22:43:36
|
| Mi chiedo perchè non mi vengano alla mente altri esempi, forse non sono così buona come credono i miei amici |
 |
|
Discussione  |
|