| Autore |
Discussione  |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 20/09/2003 : 13:50:09
|
IL fulcro della mia felicità è stato nell'aver imparato ad essere " st*nz*" ma in senso buono intendo .
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 20/09/2003 : 16:04:55
|
| ad esempio? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 20/09/2003 : 17:43:29
|
Sì pako capisco cosa intendi... Van non credo che le fregature più grosse siano quelle che si prendono in amore, secondo me anche in amicizia le delusioni fanno molto male.. L'amico per eccellenza dovrebbe essere quella persona imparziale che ti sta accanto e ti sostiene senza chiedere perché, dovrebbe essere quella persona presente quando hai problemi in amore, o problemi in generale... Sinceramente preferisco prendere una fregatura in amore, piuttosto che in amicizia... Gli amori vanno e vengono, gli amici sono dei punti fermi... Tony per il discorso della fiducia parlavo in generale... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 20/09/2003 : 17:54:02
|
| Infatti Vanhalen! Perciò voglio sapere se Rei parlava di sentimenti o amicizie... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 21/09/2003 : 13:26:11
|
L'amico è quella persona che deve darti prima ragione poi quando sei calmo deve farti ragionare.
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 21/09/2003 : 16:07:23
|
| hai mangiato anche tu un bacio perugina? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 21/09/2003 : 19:53:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da Gabri credo che la gelosia sia una cosa bruttissima, sia per chi la prova, ma anche per chi è l'oggetto della gelosia (questo ve lo garantisco!!!!!!! non è solo un pensiero!!)
...immagina come ci si deve sentire se, ogni volta che si parla, si devono pesare le parole per non provocare strane reazioni nella controparte... ...immagina com'è brutto non poter dire tutto ad una persona perché sennò i miliardi di parole si trasformano improvvisamente in monosillabi... ...immagina...
...i miliardi di parole non si sono trasformati in monosillabi per fortuna...sono troppo felice che tu me lo abbia detto. capisci che non è una cosa facile per me...ma preferisco la sincerita. essere gelosa fa parte del mio carattere, della mia insicurezza...ma se ci ragiono un po me la faccio passare. meglio accettare la realta, che perdere un amico!

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 21/09/2003 : 21:18:44
|
| bon... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 21/09/2003 : 22:33:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
bon...
  beviamoci sopra va!
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 22/09/2003 : 16:45:50
|
| ora basta con queste faccine trendy!!! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/09/2003 : 23:22:06
|
| ma non sono faccine, sono birre alla spina... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 30/10/2003 : 19:09:40
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
Io non credo che ci sia una condizione per la fiducia... Insomma sì è vero che non sempre è bene fidarsi subito, però credo che dare fiducia dipenda un po' dal carattere di ognuno di noi.. Io insomma sono una ragazza che dà subito fiducia alle persone e infatti per questo di fregature ne ho beccate tantissime... Mi riprometto sempre di stare più attenta, ma alla fine ci ricasco.. Vorrei imparare ad essere un po' più distaccata...
mmm |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 30/10/2003 : 19:24:55
|
| camael, che fine ha fatto il cammello? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 30/10/2003 : 23:05:53
|
| sto cercando di scambiarlo con un micio. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 31/10/2003 : 13:21:25
|
difatti fa piu' scic e non impegna |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 31/10/2003 : 14:30:58
|
| E come la mettiamo con il nome? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 31/10/2003 : 18:45:31
|
guarda che il mio nick non deriva da cammello Capito? Camael è il nome di un amesha, un angelo guardiano. |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 31/10/2003 : 18:49:18
|
| ...che culo... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 31/10/2003 : 19:45:06
|
| il cammello l'hai messo tu, mica io! |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 31/10/2003 : 23:33:31
|
| era un gioco di parole, infatti. |
 |
|
Discussione  |
|