| Autore |
Discussione  |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 14/09/2003 : 23:53:47
|
| E' d Elio |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 15/09/2003 : 01:04:55
|
| Wow... qua si entra nel merito del copyright.... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 16/09/2003 : 19:29:39
|
| ...a me elio piace a periodi...so che non ve ne frega ma ho paura che vi dimentichiate di me viste le mie lunghe assenze |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 17/09/2003 : 01:02:18
|
No SPK41Q!!! ..Affatto! Non essere pessimista! (...da che pulpito viene la predica: proprio io ti vengo a dire di non esser pessimista, eheh!) |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 17/09/2003 : 11:05:37
|
| bwhahahah |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 17/09/2003 : 23:53:41
|
Cathall è tornato...finiti gli esami???  |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 18/09/2003 : 11:25:09
|
| ...e secondo te? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 18/09/2003 : 19:26:16
|
| secondo me che??? |
|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 18/09/2003 : 19:39:49
|
| A proposito,ma qundo michia esce l'orari dei corsi??? |
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 18/09/2003 : 21:48:38
|
| come ogni anno: un giorno prima dell'inizio dei corsi |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 19/09/2003 : 00:08:02
|
Eh eh eh! Ben detto! Cmq ragà, io ci sto andando spesso in facoltà per preparare un esame insieme a ReiAsaka! Appena io e Rei sappiamo qualcosa di certo, ve lo comunicheremo! |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 19/09/2003 : 17:11:19
|
| Ragà,se guardate sul sito ufficiale troverete gli orari!(sono provvisori cmq meglio di niente è!)Posso dire solo una cosa: per fortuna che ho preso casa altrimenti non so come avrei fatto!!! |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 22/09/2003 : 23:43:32
|
Citazione: Messaggio inserito da jediknight
Cathall è tornato...finiti gli esami??? 
Maddechè! Linguaggi mi è slittato a Novembre perchè ho bisogno di tempo per ricontrollare tutto. Pazienza.
Sono poco attivo ultimamente perchè sto controllando troppi siti (leggere la firma, per informazioni) e sinceramente non riesco a trovare tempo x tutto. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 23/09/2003 : 21:59:00
|
...che brutta cosa avere tante cose a cui pensare...
è solo un pensiero...tanto per scrivere  |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 23/09/2003 : 22:35:54
|
ehehehe spk...  |
Rei
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 27/09/2003 : 10:20:32
|
Invece è bello avere tante cose a cui pensare. Utilizzi la vita in modo efficace, ti evolvi ( come un pokemon) e non ti senti un essere inutile. Per questo motivo io odio l'estate. E' così passiva. Sto lavorando ogni pomeriggio, ma sono felice, anche se non guadagno quasi un ca**o
|
 |
|
Discussione  |
|