| Autore |
Discussione  |
|
Tano
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 20/09/2003 : 12:01:05
|
|
Hanno appena messo gli orari nuovi 2003/2004, gli orari per il secondo anno sono massacranti.. Tutti i giorni dovrei finire alle 17:00 e il lunedi alle 18:00 !! Il Giovedì mattina poi non c'è lezione, per riprendere poi alle 15:00 del pomeriggio. Ma che razza di orario è? Non credo di riuscire a seguire bene..
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Tano
Utente assiduo

|
Inserito il - 20/09/2003 : 12:05:47
|
| Il lunedi è una giornata massacrante.. Teoricamente, dopo 4 ore li lezione, dovrei ritornare a fare Fisica per 3 ore filate!! E averne altre 3 il giorno dopo! Ma siamo pazzi? Sono distribuiti malissimo! |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
|
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

|
Inserito il - 20/09/2003 : 12:14:16
|
| Dimenticavo.. Gli asterischi che significano? |
Ungaretti
|
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 20/09/2003 : 12:30:33
|
| l'orario è provvisorio,speriamo che lo modificano in meglio!Cmq il secondo anno,per esperianza personale,è davvero massacrante rispetto al primo anno.Considera che sono 8 anni senza idonietà |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 20/09/2003 : 16:31:46
|
| forse volevi dire 8 esami... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 20/09/2003 : 18:17:42
|
| L'orario del secondo anno di quest'anno mi senbra quasi identico a quello dell'anno scorso... ma non ti preoccupare per fisica tano... tanto non sono mai 3 ore e biagi è in gamba... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 20/09/2003 : 18:41:24
|
| si 8 esami scusatemi |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 21/09/2003 : 15:50:56
|
L'orario del 1 e 2 anno è identico agli anni precedenti...l'orario del terzo è mostruoso,ma tanto nn è un mio problema... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 21/09/2003 : 15:53:34
|
| Tano,è quasi impossibile seguire tutto e studiare...dovrai scegliere.. |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 21/09/2003 : 17:33:32
|
| tano è del primo giusto? il secondo cmq non è massacrante tanto alla fine non seguirai tutto...a meno che non sei masochista...spero che tu non sia pendolare come me allora si che sono problemi! |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 21/09/2003 : 17:34:46
|
| stavo vedendo gli orari...gli asterischi per cosa stanno lo sapete? |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

|
Inserito il - 21/09/2003 : 21:06:45
|
Non so cosa sono gli asterischi. Ma non credo che seguirò tutto, mi ucciderei..
vedremo un pò. |
Ungaretti
|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 21/09/2003 : 22:46:11
|
GLi asterischi sono in realtà caccole. Non fateci caso
Però io vi do un consiglio spassionato. statevi alle case vostre !
|
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 22/09/2003 : 12:43:47
|
| Certo,pako!gli asterichi credo che siano dovuti al fatto che l'orario è provvisorio,magari non hanno deciso ancora bene l'orario |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 22/09/2003 : 23:41:28
|
| Vorrei entrare per un secondo solo nella testa di chi progetta gli orari... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 23/09/2003 : 10:24:32
|
| Rei non deve essere così facile!!! |
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 23/09/2003 : 18:17:09
|
| Ne parlava l' anno scorso l' Esposito, che se ne occupava... e diceva che l' unico modo per creare meno "problemi" possibile fosse quello di andare per successive richieste! |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 23/09/2003 : 18:35:34
|
| what's successive richieste?Skerzi a parte deve essere davvero difficile:basti pensare al numero di corsi(solo quelli in informatica nuovo ordinamento sono 12*3),al numero dei prof,al numero delle aule,al fatto che alcuni prof non insegnano solo a informatica ma anche in altri dipartimenti(mi riferisco ai prof di matematica),ecc |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 23/09/2003 : 19:48:32
|
| giustissimo... ma sai com'è... un po' da una parte, un po' dall'altra... noi dobbiamo sottostare ai loro orari massacranti, e loro? a bersi un bel caffè al bar di ingegneria (a 0,45 euri) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 23/09/2003 : 20:15:17
|
| ma se lo hanno gratis alla nostra macchinetta!d'accordo potrebbero migliorarlo ma credo che chi faccia l'orario non si diverta a farlo così massacrante |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 23/09/2003 : 21:50:07
|
| ...ma secondo voi ci sarebbe un modo per renderlo + tollerante? secondo me no...anche perchè noi per primi ci troviamo a seguire corsi degli anni precedenti...un ulteriore stress |
 |
|
Discussione  |
|