| Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 06/09/2003 : 09:29:22
|
| e soprattutto, quante tasse... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 06/09/2003 : 09:57:51
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
se... mo è solo colpa mia..... e poi sono loro che non mi mandano i moduli delle tasse...   
si, e se aspetti ancora un po' te li porta l'ufficiale giudiziario... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 06/09/2003 : 09:59:01
|
| ...magari dando anche un'occhiata ai mobili che hai in casa... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 06/09/2003 : 11:03:59
|
| a loro piacciono soprattutto i bei salotti di alcantara...anche di pelle |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 06/09/2003 : 11:51:59
|
| no cari... io sono stata proprio giovedì in segreteria a reclamare le mie tasse... se i segretari le hanno smarrite non posso certo andare io a rivoltare gli archivi alla ricerca delle mie tasse perdute... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 06/09/2003 : 13:29:22
|
| ...a qualcuno piacciono gli elettrodomestici... |
gia' e non ancora... |
Modificato da - nicux in data 06/09/2003 16:09:43 |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 06/09/2003 : 15:46:20
|
gli elettro che?   |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 06/09/2003 : 16:10:17
|
| gli elettrostimolatori... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 06/09/2003 : 17:31:32
|
| gli elettroshock... o gli elettrochic... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 06/09/2003 : 17:58:50
|
| sì così ci tonifichiamo un pochino... |
Rei
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 06/09/2003 : 18:00:09
|
| giusto... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 07/09/2003 : 00:12:21
|
Stesso risultato di Chila... Sei una persona. che fa della conoscenza uno strumento di riflessione e di crescita sia individuale che colletti va. Ami la cultura in sé, sei un esploratore della mente. Cerchi di conoscere a fondo la realtà dell'uomo e della natura, per poterli comprendere in tutte le loro più sottili e misteriose sfaccettiature. Hai una mente particolarmente portata all'indagine scientifica o filosofica.
- Corsi consigliati: ricerca scientifica; ambiente, natura, biotecnologie; lingue e culture moderne; pensiero, scrittura, ricerca umanistica; diritto, società, politica, pace.
|
 |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 07/09/2003 : 01:10:58
|
| eheheh allora è proprio vero che questo test è fasullo... |
Rei
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 07/09/2003 : 11:28:01
|
- Corsi consigliati: ricerca culturale, beni culturali; ricerca, tecnologia e costruzione.
penso che mi buttero nelle costruzioni.... lego . |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 07/09/2003 : 12:56:53
|
| Bella questa pako....... |
Alessandra |
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 07/09/2003 : 14:39:17
|
chila anche io come te....
Sei una persona. che fa della conoscenza uno strumento di riflessione e di crescita sia individuale che colletti va. Ami la cultura in sé, sei un esploratore della mente. Cerchi di conoscere a fondo la realtà dell'uomo e della natura, per poterli comprendere in tutte le loro più sottili e misteriose sfaccettiature. Hai una mente particolarmente portata all'indagine scientifica o filosofica.
- Corsi consigliati: ricerca scientifica; ambiente, natura, biotecnologie; lingue e culture moderne; pensiero, scrittura, ricerca umanistica; diritto, società, politica, pace. |
Stefania 84 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 07/09/2003 : 14:43:13
|
siamo tutti di tipo A oppure di tipo B, l'omologazione è la nostra ragion di vita... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
|
Inserito il - 07/09/2003 : 14:52:15
|
| Qui al campus c vogliono il gabibbo fabio e mingo e jimmy ghione tutti insieme, tante sono le magagne...già mi immagino tutti noi a canale 5 a parlare male dell'uni, sai che risate... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 07/09/2003 : 15:29:20
|
io parlerei male delle aragoste stellate... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 07/09/2003 : 16:05:28
|
| io le mangerei... |
 |
|
Discussione  |
|