|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 14/09/2003 : 23:44:06
|
1)Confessione Informatica A fronte dell'informatizzazione della chiesa, un prete, seduto nel confessionale, sta provando il nuovo sistema per la gestione delle confessioni. Arriva una donna e lui le chiede: - Da quanto tempo non ti confessi, figliola? - Da tre mesi, padre. Allora il prete digita: 3 "TAB" mesi "INVIO". Poi le chiede: - E quanti peccati hai commesso, figliola? - Due, padre. Inserisce: 2 "TAB" peccati "INVIO". - E quali sono questi peccati? - Beh, ho parlato male della mia amica Giovanna e ho mentito a mia zia... Sparlare "TAB" Giovanna "INVIO" Mentire "TAB" zia "INVIO" - Bene figliola, nient'altro? - No, padre... "INVIO" "Conferma Confessione terminata Y/N" Il prete conferma e sullo schermo appare la penitenza: Pater: 3 Ave Maria: 1 - Tre Pater Noster e un'Ave Maria, figliola. - Grazie padre. Sia lodato Gesù Cristo. Un'altra donna si inginocchia nel confessiona le e la scena si ripete... Quando si arriva ai peccati, la ragazza racconta: - Beh, sono rimasta chiusa nel fienile col Bepi, lo stalliere... lui mi ha toccato le tette due volte, e... devo dire che mi è piaciuto... Nel confessionale si sente un ticchettìo di tasti: Toccare "TAB" tette "TAB" 2 "TAB" piaciuto "INVIO" - E poi? - Beh, poi lo ha tirato fuori, me lo ha messo in mano e... Toccare "TAB" pene "INVIO" - E l'ho un pochino masturbato... - Un pochino, figliola? - Beh, si. Insomma prima della fine mi sono pentita e sono corsa via... Sega "TAB" 0,5 "INVIO" - Bene, figliola, nient'altro? - No, padre! "INVIO" "Conferma Confessione terminata Y/N" A questo punto appare un messaggio di allarme: DATA ERROR Il prete riprova a confermare: DATA ERROR La ragazza preoccupata dall'attesa: - Allora, padre, è grave? - No, figliola, non credo... un momento solo... DATA ERROR - Sono davvero pentita, padre, cos'altro posso fare? - Guarda, figliola, torna dal tuo stalliere e fagli una sega intera, che questo ca**o di programma non accetta i decimali!
2)Cinemino di periferia. Ultima fila. Buio. Lui: - Moira, siamo qui da due ore e non mi hai ancora dato nemmeno un bacetto. Lei: - Ma se ti ho appena fatto un pom**no!!! Lui: - A me???
3)Una donna molto grassa rimane incastrata nel sedile della toilette e strillando chiede aiuto al marito. Il marito arriva e prova a tirarla ma senza risultato. Decide allora di chiamare i pompieri, ma quando stanno per arrivare si rende conto che non può lasciare che vedano sua moglie nuda. Allora prende un cappello da cow-boy che è li a portata di mano e ci copre le parti intime della moglie. Arrivano i pompieri e il capo inizia ad osservare la situazione, si avvicina al water , lo studia ancora alcuni secondi e poi dice preoccupato: - Penso che sua moglie riusciremo a tirarla fuori facendo leva... ma per il cow-boy non c'è più niente da fare
4)Comincia un nuovo anno universitario.....!
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - in Data
|
|