| Autore |
Discussione  |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 31/07/2003 : 23:16:57
|
31/07/03
Un grazie speciale a Chilavert, Gabry, Valeria e Simo che mi hanno sopportato anche se non ero al meglio di me.
L'amicizia che mi avete dimostrato mi appaga e mi rende felice.
Grazie a tutti.
Pbolo sei uno st*nz*. e basta. Sei imperdonabile
|
Modificato da - in Data
|
|
|
simo
Una bella ragazza

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Putignano
|
Inserito il - 31/07/2003 : 23:25:15
|
| Grazie anche a te Pako! Per tutto (anzi quasi per tutto, sai a cosa mi riferisco vero?) per le crepes e per la tua simpatia! |
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

Città: Putignano
|
Inserito il - 31/07/2003 : 23:26:51
|
| Per l'ultima affermazione pako..... non ho parole! |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 31/07/2003 : 23:29:09
|
wuol dire... amicizie trovate, amicizie mancate.
|
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 31/07/2003 : 23:32:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
31/07/03
Un grazie speciale a Chilavert, Gabry, Valeria e Simo che mi hanno sopportato anche se non ero al meglio di me.
L'amicizia che mi avete dimostrato mi appaga e mi rende felice.
Grazie a tutti.
Pbolo sei uno st*nz*. e basta. Sei imperdonabile
anche io sono contentissima, ho trovato un nuovo amico. |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 31/07/2003 : 23:33:50
|
| Si simo so a cosa ti riferisci. Perdonami, si scherzava. |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 01/08/2003 : 00:34:28
|
| mica tanto |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Valeria
Nuovo Utente
Prov.: Bèèèèri
|
Inserito il - 01/08/2003 : 18:02:34
|
Ciao pako e ciao a tutti...sono stata felice di conoscervi finalmente...mi sono divertita tanto e spero che riusciremo a vederci presto... Un bacio a tuttiiiiiiiiiii |
Valeria...it's only r'n'r..but I like it!! |
 |
|
|
Valeria
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/08/2003 : 18:04:58
|
Io e gabry abbiamo visto il filmino....trooooooooooooooooooooppoooooooooooooooooo bello!!!ci siamo pisciate sotto dalle risate....... bravo pako...sei un bravo camera man... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 01/08/2003 : 20:05:14
|
| grazie cara. il prossimo lo portiamo a cannes |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 02/08/2003 : 16:47:24
|
grazie cara. il prossimo lo portiamo a cannes
il filmino e belissimo...l'avro visto quelle 10 volte!!!!!! fa troppo ridere. pako poi devi vedere le foto che ho fatto dal filmino...bellissime!! c'e tutta la preparazione delle tue crepes!! |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 02/08/2003 : 19:35:51
|
| ...bello vedere che sono stato dimenticato...e pensare che ti ho anche mandato un sms ieri...ok, sbagliando si impara... |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 03/08/2003 : 11:48:14
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
...bello vedere che sono stato dimenticato...e pensare che ti ho anche mandato un sms ieri...ok, sbagliando si impara...
su...non essere permaloso. tu sei stato un po "appartato" e forse e per questo che pako non ti ha nominato!
|
 |
|
|
azzurra
Utente medio

|
Inserito il - 03/08/2003 : 12:07:49
|
ciao a tutti!!! E così vi siete divertiti alla grande eh?!?!? Bravi, beati voi!!! spero tanto di esserci anch'io alla prox!!!
   |
azzurra |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 04/08/2003 : 00:14:30
|
NO Spkqualcosa non ti ho dimenticato, è solo che in quel frangente stavo un po' giù di morale ( diciamo pure con le palle a terra) e i menzionati si sono messi di buon grado a subire le mei paranoie.
Per il resto mi sono divertito un bel po' .
ora sorge un dubbio. GABRY chi di noi ha vinto la gara di rutti?
|
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 04/08/2003 : 13:32:21
|
NO Spkqualcosa non ti ho dimenticato, è solo che in quel frangente stavo un po' giù di morale ( diciamo pure con le palle a terra) e i menzionati si sono messi di buon grado a subire le mei paranoie.
Per il resto mi sono divertito un bel po' .
ora sorge un dubbio. GABRY chi di noi ha vinto la gara di rutti?
davanti alla tua potenza, mi inchino e ti cedo lo scettro del rutto piu grosso!!!!!!!!!!!!!!!!!
pakoo abbiamo rivisto il filmino ieri... mancate solo tu e simo ora a vederlo! ...vabbe e massimo ...
e bellissimo, oggi ti mando alune foto che ho fatto!!!!!!! non temere, non sono porche!!
|
 |
|
|
Valeria
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/08/2003 : 15:53:44
|
pako il bidone(avvisato almeno) per domani a bari me lo lego al dito..sei proprio antipatico..un vero pitto loffio....nn ti perdonerò mai!!!!!!!
buon divertimeto a simona e gabry..almeno tu portami un regalo...un cd dei mcd o dei folkabbestia o della bandabardò..sono in offerta a 9.99 euro...poi ti do i soldi...di modena ho gia RIPORTANDO TUTTO A CASA; LA GRANDE FAMIGLIA; RADIOREBELDE... tutti gli altri sono be accetti!!
CIAO SPQRRRRRRRRRRRRRRRR,quando mi porti da tua zia a dire che stiamo insieme???cosi nn ti rompe piu i maroni! |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 04/08/2003 : 16:08:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Valeria
pako il bidone(avvisato almeno) per domani a bari me lo lego al dito..sei proprio antipatico..un vero pitto loffio....nn ti perdonerò mai!!!!!!!
buon divertimeto a simona e gabry..almeno tu portami un regalo...un cd dei mcd o dei folkabbestia o della bandabardò..sono in offerta a 9.99 euro...poi ti do i soldi...di modena ho gia RIPORTANDO TUTTO A CASA; LA GRANDE FAMIGLIA; RADIOREBELDE... tutti gli altri sono be accetti!!
CIAO SPQRRRRRRRRRRRRRRRR,quando mi porti da tua zia a dire che stiamo insieme???cosi nn ti rompe piu i maroni!
ma chi sono i mcd????????? dai...pakone si deve rifare...del tempo perduto! comprendilo, su! sara in paradiso! oggi! dai pako! dacci dentro (nel vero senso della parola!!!) la bevuta a trani è una promessa intesi?????? ciaoo........ |
 |
|
|
Valeria
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/08/2003 : 16:19:29
|
1)Intendevo i MCR(modena city ramblers) 2)Non c'è trombata che tenga(manco la tua di 2 ore e un quarto) per disertare l'incontro....scompagnata a morte 3)dai gabry mo è il mio compl...me li compri?????? |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 04/08/2003 : 16:28:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Valeria
1)Intendevo i MCR(modena city ramblers) 2)Non c'è trombata che tenga(manco la tua di 2 ore e un quarto) per disertare l'incontro....scompagnata a morte 3)dai gabry mo è il mio compl...me li compri??????
hihihhih e vero! 2 ore e un quarto....hihihhihihh
hhihihihihihihi scusate....ma siamo ad agosto! tu sei nata a novembre!
ok ti compro un cd...no vabbe te lo masterizzo! |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 04/08/2003 : 17:12:58
|
mi scoccio a quotare i messaggi, spero che capiate...
pako forse non ti sei accorto che da laggiù anche io mi sono sorbito le tue parole...infatti per un attimo mi intromisi, vabbè la prox volta ti guardo negli occhi, anche se erano alquanto lucidi i miei, chissà che avevo fumato...
gabry forse hai dimenticato che coi rutti ultimamente non mi sta superando nessuno, quindi riprenditi lo scettro e cedilo a me e prostati dinanzi alla mia potenza!!! 
vale...mia zia penserebbe che ti sia travestita! 
ho visto il filmino! io sono fighissimo!!!!!!!!!!!! e anche lui!!!!!!! lui chi?  |
 |
|
Discussione  |
|