| Autore |
Discussione  |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 04/08/2003 : 22:26:04
|
travestita mia cugina?!!!!!!!!!!! no, no tua zia si accorgerebbe che lei e femmina purosangue!
(ha preso dalla sua cuginetta grande!!!!!!!!!!!!!!!)
spk...chi è che è bello?
|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 05/08/2003 : 10:51:39
|
X spk, per i rutti ne riparliamo. X vale eddai capiscimi ( però hai ragione visto che non ho nemmeno chianteddato... )
Tranquilli mi farò perdonare.
|
 |
|
|
Valeria
Nuovo Utente
Prov.: Bèèèèri
|
Inserito il - 05/08/2003 : 14:03:14
|
| Non capisco ne comprendo nessuno....ben ti sta per la mancata chiantedda.... |
Valeria...it's only r'n'r..but I like it!! |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 08/08/2003 : 17:16:40
|
| ?_? |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 08/08/2003 : 20:42:01
|
| dai che domenica ci vediamo a trani x la disco in piazza |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 09/08/2003 : 10:24:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
dai che domenica ci vediamo a trani x la disco in piazza
la disco???????? ma per chi ci hai prese?! siamo gente rispettabile noi!!! se vuoi venire a trani...se po fa!! ma se vuoi andare alla disco....mah!!!!!!! daiii! domenica e la notte di s. lorenzo...non si va alla disco! mamma mia che malinconia...che desiderio esprimerete...?! dai sul serio pako...che fai domenica? non avrai anche la domenica sera impegnata?!
|
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

Città: Putignano
|
Inserito il - 09/08/2003 : 16:10:09
|
Gabry ma se lo diciamo a te che desiderio è??? Poi non si avvera!! Cmq io so già cosa esprimere, speriamo bene! |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 09/08/2003 : 17:05:45
|
...anche io so cosa espremere...spremerò il brufolo sul nasin odi gabriellina...che battuta idiota! è tanto per scrivere. cmq a s.lorenzo cioè domani ci si ubriaca...cosi vedi le stelle.... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 09/08/2003 : 20:53:15
|
| ti prendo a ca**otti che il risultato è + sicuro |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 09/08/2003 : 22:34:46
|
io non ho nessun brufolo sul naso...ecco e non ti permettere piu a dire che porto la prima...se no le stelle te le faccio vedere io! oh.
si speriamo di vederle ste stelle!!! e non diciamo come!!  ..... al mio ciccione, anche se lontano...
|
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 11/08/2003 : 10:22:59
|
| ...poi le abbiamo + viste? si certo...ubriachi lo eravamo...ma tutto abbiamo fatto tranne che guardare il cielo...con gabry che mi diceva di stare attento quando passava la polizia...chissà perchè poi...gabry, gira a sinistra!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 21/08/2003 : 18:42:16
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
...poi le abbiamo + viste? si certo...ubriachi lo eravamo...ma tutto abbiamo fatto tranne che guardare il cielo...con gabry che mi diceva di stare attento quando passava la polizia...chissà perchè poi...gabry, gira a sinistra!!!!!!!!!!!!!!!
mado che serata spettacolare. mmi sono divertita tantissimo. in effetti le stelle non e abbiamo viste e mi e un po dispiaciuto, ma in compenso mi sono divertita un sacco! |
 |
|
|
Valeria
Nuovo Utente
Prov.: Bèèèèri
|
Inserito il - 22/08/2003 : 13:09:59
|
Ahhhhhhhh finalmente è tornata l'animatrice di questo forum...cazzarola che depressione che è diventato però.. Sti giorni sono stati carini,anche io mi sono divertita a s.lorenzo a vedere le stelle abbracciata ad un mio amichetto....hihihihih spk a bisceglie è stata na figata..la mia cuginetta è proprio uin fenomeno da baraccone..come si fa a capire che la frase GIRA A SINISTRA è una battuta????!!!mah..misteri del cosmo... è da una settimana che ho ospiti amici di udine..domani vanno via..non so se dire che peccato o per fortuna..non sono troppo predisposta per le convivenze! Così spk potrtemo risucire insieme e fare i cretini!!! Pako e stavolta esci con noi pure tu..non sai che ti perdi con noi!! Dai rianimiamo il forum,anche xkè gabry è tornata dalla sua emozionantissima vacanza in giro per il mondo...divertita gabrì?? ciauzzzzzzzzzzzzz |
Valeria...it's only r'n'r..but I like it!! |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 22/08/2003 : 19:10:33
|
Vale lo sai che basta che mi chiamate e tra i 24 allenamenti in 2 settimane che mi hanno imposto quelli della pallacanestro ( i morti miei che voglio fare il professionista! ) lo trovo un buchetto.
|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 23/08/2003 : 10:06:13
|
| ehhhhh, beata gioventù... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 23/08/2003 : 11:41:09
|
ok puzzola! non appena torna il mio chila organizziamo qualcosa tutti insieme...o magari solo io e lui... va bene lo stesso!!!!
E UN MESE CHE MANCAAAAAA. MA PORCA... ok, niente bestemmie. fanculo...questa almeno. uao, sonocontenta di un aooglienza tanto grande, come dicevo gia la mia autostima sta salendo alle stelle! iuppi! a quando un altro filmino super emozionante? ciao ragaaa... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 24/08/2003 : 12:46:41
|
Io devo ancora vedere il filmaggio della prima riunione, quando C*** ci sentiamo gabry? PS ho cambiato numero quindi se vi trovate un numero omnitel che non conoscete e che finisce con 703 sono io.
|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 25/08/2003 : 03:07:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
Io devo ancora vedere il filmaggio della prima riunione, quando C*** ci sentiamo gabry? PS ho cambiato numero quindi se vi trovate un numero omnitel che non conoscete e che finisce con 703 sono io.
e inizia con 166 ??? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 25/08/2003 : 23:19:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
ok puzzola! non appena torna il mio chila organizziamo qualcosa tutti insieme...o magari solo io e lui... va bene lo stesso!!!!
E UN MESE CHE MANCAAAAAA.
...basta chiedere... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 26/08/2003 : 01:23:44
|
| aaaaaaaarrrrrrrrrgggggggggggg....è tornaaaaatoooooooooooo |