| Autore |
Discussione  |
|
SPK41Q
Good As You

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 18/09/2003 : 13:16:06
|
| ...in effetti il moderatore non ci serve...a meno che non paghi lui... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 20/09/2003 : 13:41:06
|
Intanto i moderatori siamo + di uno ( ok io dopo il supermoderatore sono il più quotato) ma è per la vostra incolumità... cmq caz*i vostri.
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 20/09/2003 : 16:10:48
|
| vostri di chi? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 20/09/2003 : 17:19:34
|
| non ci serve nessuno, la pace è fatta. |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 20/09/2003 : 17:56:18
|
| Vi ricordate di quelle due ragazze che mi facevano una corte sfrenata? Ebbene sono riuscita in qualche modo a far capir loro il mio punto di vista. Hanno accettato entrambe, dicendo che preferiscono comunque rimanere mie amiche. Una delle due però ogni volta che succede qualcosa che a lei sembra strana si vede certi film che farebbero invidia a spielberg. Per esempio, venerdì pomeriggio saremmo dovute andare in fiera, così il giovedì sera per metterci d'accordo io dissi ad un'altra nostra amica di mandarle un msg per dirle di incontrarci in chat. Non le mandai io direttamente il msg perché ho pochi soldi nel cell. Ebbene due secondi dopo sono stata accusata di comportarmi in modo superficiale.. Mi ha praticamente detto che la sto ignorando di proposito... Ma dico... si può? |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 21/09/2003 : 13:28:47
|
si, si può... ne ho viste anche di peggiori.
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 21/09/2003 : 16:06:19
|
| anche io |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 22/09/2003 : 23:27:25
|
| Di peggiori? Raccontate... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 23/09/2003 : 21:44:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
Intanto i moderatori siamo + di uno ( ok io dopo il supermoderatore sono il più quotato) ma è per la vostra incolumità... cmq caz*i vostri.
giusto per la cronaca, oggi tony mi ha offerto un cappuccino...è andata bene...niente sangue... ...grazie tony |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 27/09/2003 : 10:07:04
|
Cosco la ragazza di una persona ( non facciamone il nome GENIUS) la quale sapendo che al GEnius piaceva una ragazza era capace di incazzarsi con lui e di tenergli il broncio ( e non dargliela) anche se solo lei lo salutava o gli faceva uno squillo sul cellulare... TI sembra poco?
oh ma a voi pare possibile che uno non può nemmeno lavarsi gli occhi? ( in senso non letterale)
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 27/09/2003 : 16:00:18
|
| eh vabbè... per me il rapporto di coppia è utile per smussare gli angoli del carattere proprio e del partner... se ci riesci... se no che andasse a fanculo... evidentemente al buon genius sta bene così... a me non andrebbe per niente a genio però! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 29/09/2003 : 00:35:55
|
| Io credo che in un rapporto di coppia non debbano esistere imposizioni... ci debba essere soprattutto fiducia, ma non per modo di dire... Scendere a qualche compromesso lo trovo inevitabile... altrimenti lasciamoci clonare e viviamo la vita col nostro clone... |
Rei
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 01/10/2003 : 19:12:15
|
bell'idea rei.. conosci qualcuno che lo fa?
Sai che bello un mondo fatto unicamente da paki e pake... !!
( ho paura) |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 01/10/2003 : 20:00:52
|
| io lo faccio...non impongo niente e niente mi deve essere imposto altrim tronco subito...i compromessi però si, ci vogliono, forse anche tanti...ma mai annullarsi... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 01/10/2003 : 22:07:31
|
| già è vero... quanto hai ragione spk... mai annullarsi... per nessuno... |
Rei
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 02/10/2003 : 20:50:47
|
sono daccordo...! ma non lo pratico!
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 02/10/2003 : 21:23:57
|
| gabri dovresti imparare a non annullarti... sei una così cara ragazza, perché dovresti annullarti per qualcuno? |
Rei
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 03/10/2003 : 09:37:18
|
| ...è vero... ma purtroppo alle volte non si possono fare discorsi ragionati quando c'è di mezzo un sentimento... |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 03/10/2003 : 13:51:37
|
Ragazzi ho visto ke qualcuno senza fare nomi (Pako) ha nominato il mio nome invano... è vero ke accade ciò ke hai raccontato ma alla fine deve accettarlo... lei potrà anke mettere il broncio ma io la mando a fanculo quando fa cose del genere... Sarò anke fidanzato ma guai a limitare la mia libertà...se non altro quella degli okki!! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 03/10/2003 : 21:20:09
|
| ehehe bella questa genius... la libertà degli occhi.... |
Rei
 |
|
Discussione  |
|