| Autore |
Discussione  |
|
ReiAsaka
Utente Dark

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 10/09/2003 : 21:57:32
|
| mi sento così incompresa... entrambe pur di conquistarmi mi dicono le solite frasi di rito tipo: "io ci tengo a te", "farei di tutto per te", "voglio starti vicina"... ma non si rendono conto che io sto male? se ci tengono tanto perché non se ne accorgono? Non ho voglia di legarmi, non ho voglia di dare spiegazioni... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 10/09/2003 : 22:22:06
|
a volte non se ne può fare a meno, ma il tuo è un rifiuto tout court, o sono ste due che non ti sfagiolano? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 10/09/2003 : 23:37:39
|
Se questo ti da fastidio eè perchè percepisci in entrambe un eccesso di falsità. Prova a dirle onestamente: " perchè non la smetti con ste frasi da paraculo e mi dici come stanno le cose? "
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 11/09/2003 : 01:41:55
|
Pako credo proprio che tu abbia centrato la questione... Nicux... il mio è un rifiuto generale.. non sono solo queste due.. è proprio che l'idea di essere corteggiata, o di essere centro dell'attenzione di qualcuno, al momento mi terrorizza alquanto... mi manda nel panico... starò diventando frigida? boh! Non so se è normale sta cosa... so solo che in questo momento ho voglia solo di starmene per conto mio con i miei amici... Volete perdermi? Corteggiatemi... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 11/09/2003 : 11:50:08
|
oh rei, quanto sei bella... bwahahahah...  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 11/09/2003 : 12:46:16
|
| ho capito...ti risponderò più tardi |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 11/09/2003 : 19:35:32
|
che simpatici...   |
Rei
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 11/09/2003 : 20:16:30
|
| no dicevo sul serio |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 11/09/2003 : 21:58:10
|
| certo che mi avete proprio presa in parola... |
Rei
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 12/09/2003 : 00:28:56
|
| qui l'unica cosa concreta sono le parole... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/09/2003 : 10:47:51
|
| anche perchè questo forum ne è pieno... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 12/09/2003 : 15:57:46
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
Pako credo proprio che tu abbia centrato la questione... Nicux... il mio è un rifiuto generale.. non sono solo queste due.. è proprio che l'idea di essere corteggiata, o di essere centro dell'attenzione di qualcuno, al momento mi terrorizza alquanto... mi manda nel panico... starò diventando frigida? boh! Non so se è normale sta cosa... so solo che in questo momento ho voglia solo di starmene per conto mio con i miei amici... Volete perdermi? Corteggiatemi...
no rei, no sei diventata frigida. sta capitando anche a me! ( mi e sembrato di elggere o miei pensieri nel tuo post)e normale che uno possa decidere di non volere storie per un po e quele ragazze devono rispettare la tua decisione. penso che tu l'abbia gia fatto, in caso contrario penso che tu debba dire chiaramente che a te non va di avere storie e che se e vero che ci tengono tanto a te devono rispettare la tua decisione. |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 12/09/2003 : 16:02:24
|
non fraintendete ma voi due dovreste frequentarvi... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/09/2003 : 18:31:33
|
| concordo... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 12/09/2003 : 19:49:31
|
| bene gabri... frequentiamoci.. ehehehehhe |
Rei
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 12/09/2003 : 20:25:18
|
...gabry quante cose vorrei scrivere...per SMENTIRTI!!!! ma sono uno dei tuoi + cari amici se non l'unico ahahah ed è megli oche io nn lo faccia. cmq rei sei + fortunata di me, alla mia domanda nessuno m'ha risposto. mi sento escluso...sarà perchè son frocio? hhiihihihih amo l'autoironia hihihihi sto sclerando.
cmq rei, meglio averne due che non averne proprio, vuol dire che ti apprezzano... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 12/09/2003 : 22:59:27
|
| rifai la domanda scusa, non sia mai detto che qualcuno resti escluso... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 13/09/2003 : 03:17:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Spk41Q
...giusto perchè si è ritornati sui binari...
perchè la persona con cui stavo prima e per la quale sono stato malissimo torna adesso che sono felicissimo con un'altra persona? come faccio a mandarlo male senza essere troppo cafone?
Le persone per le quali stiamo male non si rendono conto che continuano a farci male anche dopo averci scaricato... Probabilmente non lo immaginano, dal momento che hanno liberato la loro bella coscenza... l punto è che fa malissimo comunque... però c'è anche da tener conto che soprattutto in un ambiente come il nostro spk, è difficile non vedere più determinate persone, perché a bari i locali quelli e quelli sono e le persone quelle e quelle sono, quindi o si cambia città, o si accetta e affronta il fatto che il mondo va avanti anche senza te.... Non serve che tu lo mandi male... Dimostragli che ora anche tu stai benissimo senza di lui... Sono frocia pure io yupiiiiii (piccolo momento di follia notturna) |
Rei
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 13/09/2003 : 04:25:15
|
vabbè... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 13/09/2003 : 04:29:54
|
| che c'è nicux? |
Rei
 |
|
Discussione  |
|