| Autore |
Discussione  |
|
SPK41Q
Good As You

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 19/07/2003 : 11:24:11
|
| ...in effetti forse frutta di più fare il marchettaro...però non mi abbasso a certe cose, quello è solo piacere della carne...cmq ho appena notato che sotto il mio nome c'è una stelòlina, wow che emozione...che altro dirvi...mi COMPLIMENTO con GABRY. tu sai per cosa. TVTTB |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 19/07/2003 : 11:26:54
|
| ...prova... |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 19/07/2003 : 11:29:43
|
| scusate per la scritta prova , però come un idiota non mi sono accorto che avevo creato un'altra pagina...e non trovavo il messaggipo precedente...poi ho visto che c'era pbolo e siccome quando c'è lkui io ho sempre problemi nell'inviare risposte... :))) ciao |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Città: Bari
|
Inserito il - 19/07/2003 : 13:04:05
|
spk sono davvero tanto ma tanto felice che le cose ti stiano andando meglio... Anch'io mi sto riprendendo anche se durante la giornata ci sono dei momenti in cui mi sento persa... Non vedo l'ora di andarmene in vacanza da qualche parte... ho bisogno di evadere.. |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 19/07/2003 : 14:26:41
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
scusate per la scritta prova , però come un idiota non mi sono accorto che avevo creato un'altra pagina...e non trovavo il messaggipo precedente...poi ho visto che c'era pbolo e siccome quando c'è lkui io ho sempre problemi nell'inviare risposte... :))) ciao
che significa che hai sempre problemi nel inviare risposte? il tuo messaggio aveva semplicemente superato un'altra ventina e si è spostato automaticamente su una nuova pagina... |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 19/07/2003 : 15:33:36
|
Mi manchi tremendamente....  |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 19/07/2003 : 18:28:40
|
lo so, rei...  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 20/07/2003 : 01:06:10
|
eheheh chila ... perché no? qualche sera si potrebbe pure organizzare qualcosina... anche se dovessimo andare a mangiare solo un mega paninazzo al tipo che sta vicino a famila.. |
Rei
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 20/07/2003 : 12:21:31
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
scusate per la scritta prova , però come un idiota non mi sono accorto che avevo creato un'altra pagina...e non trovavo il messaggipo precedente...poi ho visto che c'era pbolo e siccome quando c'è lkui io ho sempre problemi nell'inviare risposte... :))) ciao
che significa che hai sempre problemi nel inviare risposte? il tuo messaggio aveva semplicemente superato un'altra ventina e si è spostato automaticamente su una nuova pagina...
stavo solo scherzando...però capita che tu stia facendo degli aggiornamenti e mi da errore o roba simile...cmq trunqui  |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 20/07/2003 : 16:24:15
|
Pako ... mi manchi. Cioè , mi manco.
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 21/07/2003 : 10:01:16
|
pako, ti manchi in che senso? che non riesci a sputarti in faccia come tuo solito? bwahahahah  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 22/07/2003 : 00:15:14
|
| perché pako riesce a fare queste cose? |
Rei
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 22/07/2003 : 15:11:07
|
| si fa prima a dire quello che non è capace di fare... |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 22/07/2003 : 22:52:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
si fa prima a dire quello che non è capace di fare...
tipo non potra mai esssere alla mia altezza!!!!!!!!!   cmq pako e troppo simpatico! pako ieri ero a molfetta, pensavo che mi avresti steso un tappeto rosso e invece...! uff! ciaooooooooo..... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 22/07/2003 : 23:34:30
|
NOOOOOOOOOOOOOOO piccola. mi spiace. appena ti incontro in chat ci scambiamo i numeri di telfono così non ricapita più ok ?
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 23/07/2003 : 11:22:35
|
| uè, che fai? che io sono geloso... |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 23/07/2003 : 12:09:16
|
| ...ohoh...qui si fa interessante la cosa... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 23/07/2003 : 14:14:47
|
| Sì sì.... very interesting..... |
Rei
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 23/07/2003 : 15:10:39
|
| vi chiamo castagna nelle vesti del dottor strangelove? |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 23/07/2003 : 17:28:42
|
| chila and gabri for wedding |
 |