| Autore |
Discussione  |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 06/06/2003 : 03:43:25
|
| che battute.... |
pbolo

|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 06/06/2003 : 15:12:48
|
| se non possono fare di meglio ci dobbiamo accontentare.........:-) :-) :-) |
Alessandra |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 06/06/2003 : 19:13:02
|
Bravo il cathallo giusta considerazione. CMQ gabry poco poco a fare la gentile con chi ti tratta bene. cerca di essere un po' superpartes ekkeccà |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 07/06/2003 : 00:28:10
|
| dove è scritto? ognuno va verso la sua strada... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 07/06/2003 : 09:56:56
|
| ...io vado verso quella che mi porta al gabinetto... mi assento un attimo... scusate... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 07/06/2003 : 14:59:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
Bravo il cathallo giusta considerazione. CMQ gabry poco poco a fare la gentile con chi ti tratta bene. cerca di essere un po' superpartes ekkeccà
si lo so!cerchero di essere super ekkeccà! |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 07/06/2003 : 15:18:40
|
| bella questa... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 08/06/2003 : 11:58:06
|
 |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 08/06/2003 : 19:17:00
|
| brava |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 09/06/2003 : 15:21:05
|
| se devi dire brava, lo devi dire nella maniera + corretta... b-raaaaaaaavaaaaa! |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 11/06/2003 : 19:10:43
|
| okkei come vuoi tu b-raaaava |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 11/07/2003 : 01:35:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
okkei come vuoi tu b-raaaava
ragazi insomma diamo i benvenuto ai nuovi arrivati, sono arecchi e che vengano qui a presentarsi. |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 11/07/2003 : 08:54:53
|
| ciao belli ciao... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 12/07/2003 : 10:34:14
|
| ciao a tutti i nuovi arrivati, quelli parlanti e quelli silenti... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 12/07/2003 : 13:39:49
|
Ciao!
stavo pensando che se tutti quelli di informatica partecipassero attivamente al forum si potrebbe organizzare un mega-ParTy ogni mese!! con fiumi di alcool!! 
però mi sono reso conto che sono tutti zombie... |

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/07/2003 : 14:38:00
|
| ...te compreso? non credo... allora datti da fare tu per primo a far pubblicità come la facciamo noi... |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 12/07/2003 : 16:11:49
|
| vabbè dai non c'è bisogno di castigarmi! e che caz... |

|
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 12/07/2003 : 16:40:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
Ciao!
stavo pensando che se tutti quelli di informatica partecipassero attivamente al forum si potrebbe organizzare un mega-ParTy ogni mese!! con fiumi di alcool!! 
però mi sono reso conto che sono tutti zombie...
ma dai che zombie! come sei pessimista! li convinceremo, pultroppo qui a trani nono conosco molta gente della facolta, ma spargero la voce, fate tutti cosi, cosi il mega party si organizzera! intanto ieri la nostra piccola riunione e riuscita! dai su mettiamo i manifesti! no scherzo ma anche convincere i propri amici puo aiutare!cmq complimenti hai una stellina! ti sei dato da fare! |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 12/07/2003 : 16:54:11
|
ma scherzi !? possono girare resident evil 2 nella nostra facoltà!
|

|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 12/07/2003 : 16:59:22
|
| Scusa,ma che cosa volete,clown giocolieri e saltinbanchi?? |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
Discussione  |
|