| Autore |
Discussione  |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 20/05/2003 : 02:18:53
|
citazione: Messaggio inserito da Pako E' perquesto motivo che quei !#~? degli amici miei mi chiamavano il messia.
anche per questo..
pako come hai fatto l'apecat??????????? ti dovremmo ripudiare dal gruppo per questo... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 20/05/2003 : 10:51:58
|
| Si è scordato l'* all'inizio... che schifo... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

Prov.: Bari
|
Inserito il - 20/05/2003 : 17:27:03
|
Ma ha un significato ben preciso??????
|
Alessandra |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 21/05/2003 : 02:07:11
|
citazione: Messaggio inserito da andromeda
Ma ha un significato ben preciso??????
chi lo sa ora non vive +...
|
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 21/05/2003 : 15:42:38
|
| si, infatti... solo una piccola cerchia di persona (il team laureateci, in pratica) è sopravvissuta all'evento, ma un chip inserito sottopelle ci impedirà per tutta la vita di spiegare l'arcano significato dell'acronimo *!#~ |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 22/05/2003 : 23:50:48
|
Oh ekkekkazzo per un asterisco nè *****************
e non spendeteli tutti insieme str*nzi |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 22/05/2003 : 23:51:55
|
citazione: Messaggio inserito da Pako non spendeteli tutti insieme str*nzi
molto fine..
|
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 23/05/2003 : 14:42:36
|
| la fine del mondo pasquà... |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 23/05/2003 : 17:16:23
|
| adirittura e che sarà mai!!!!!!! |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 24/05/2003 : 03:08:38
|
Ho scoperto cosa significa *!#~ Incredibile.. ora lo so! Chilavert e Pako me lo hanno fatto capire anzi diciamo che mi hanno spiegato cosa vuol dire, grazie!!! pbolo grazie anche a te per avermelo detto, ma me lo avevano già detto Pako e Chilavert. Ora faccio parte anche io del mistero di *!#~ FANTASTICO!!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 24/05/2003 : 09:55:04
|
| io te l'avrei detto? e quando? ero drogato che non mi ricordo? |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 24/05/2003 : 16:18:31
|
io non ho detto niente Qua stanno diventando tutti troppo *!#~ bisogna fare qualcosa
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 24/05/2003 : 17:25:40
|
| molto *!#~, dovremmo aggiustarli un po'... |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 24/05/2003 : 20:15:04
|
| secondo me,quei 4 simboli stanno per s e g a ,ci ho azzeccato? sennò per casa, o per fi_a o noia,nana,mano,mina..... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 24/05/2003 : 20:50:00
|
| sbagliato jedi.. ritenta... |
pbolo

|
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 25/05/2003 : 02:52:36
|
| Pako non preoccuparti non lo dico a nessuno. Poi se anche Chilavert me lo ha detto... vuol dire che si fida di me. Se volete posso sempre fare in tempo a cancellarlo dalla mia RAM. |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 25/05/2003 : 12:00:14
|
| ma quando te l'avrei detto scusa? |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 25/05/2003 : 18:06:21
|
| Adesso non ricordo il giorno preciso ma me lo dicesti vicino all'Aula A; ricordati bene! |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 25/05/2003 : 18:24:41
|
ma cosa importa sapere quando glielo avete detto, non cambia nulla ..........ora lo sa Cambia qualcosa???? |
Alessandra |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 25/05/2003 : 18:29:55
|
| tony.. mandami il significato in pm... così verifichiamo se ti dobbiamo uccidere o no... |
pbolo

|
 |
|
Discussione  |
|