| Autore |
Discussione  |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:38:05
|
So che sei in giro x il forum abbiamo postato contemporaneamente sullo stesso 3d. Allora si può sapere chi sei?
|
Modificato da - in Data
|
|
|
andromeda
Pasticcino

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:40:32
|
| si ti sto inseguendo per il forum ma perkè mi dovrei far riconoscere? |
Alessandra |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:43:44
|
| PErchè gira e volta qui ci conosciamo tutti. E poi mi piace salutare la gente con cui parlo, quando la incontro dal vivo... |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:49:57
|
E quindi dovrei identificarmi???? ma per il momento non mi va, lo capirete da soli , se vuoi stare a questo gioco , ok altrimenenti non so che dirti........ Io per il momento non mi identifico........ Forse più in la lo farò, ma non so come ci rimarrete.......
|
Alessandra |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:53:27
|
| Vaaaabene ciaooo |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:57:36
|
Ci sei rimasto male????? Non volevo finire così........ |
Alessandra |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:04:14
|
| Ma pakone non ci rimane mai male... è buono! e soprattutto... B-RAAAAAVO! (da quanto tempo non lo facevo, mamma mia!) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:26:21
|
| per far rimanere pako male forse dovresti dirgli che è un bel ragazzo.. |
pbolo

|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:28:05
|
| pako sei un bel ragazzo!!!!!!!!!!1:-):-):-) |
Alessandra |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:29:29
|
| ecco, ora si... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:31:39
|
citazione: Messaggio inserito da andromeda
pako sei un bel ragazzo!!!!!!!!!!1:-):-):-)
buggie cos' clamorose no su questo forum.. per favore...    |
pbolo

|
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 18/05/2003 : 02:21:17
|
| PAKO!!!! ..Hai fatto conquista!!! Complimenti! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/05/2003 : 11:43:09
|
| Macchè conquiste... lasciatelo stare, è ancora convinto che tutte le donne cadano ai suoi piedi a causa della sua bellezza (non consapevole che è a causa della sua puzza ascellare) |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 18/05/2003 : 11:44:56
|
citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Macchè conquiste... lasciatelo stare, è ancora convinto che tutte le donne cadano ai suoi piedi a causa della sua bellezza (non consapevole che è a causa della sua puzza ascellare)
anche i ragazzi cadono ai suoi piedi per lo stesso motivo... |
pbolo

|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 18/05/2003 : 16:01:37
|
citazione: Macchè conquiste... lasciatelo stare, è ancora convinto che tutte le donne cadano ai suoi piedi a causa della sua bellezza (non consapevole che è a causa della sua puzza ascellare)
Per chi ci arriva.........Altrimenti sei sano e salvo
         |
Alessandra |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/05/2003 : 16:30:49
|
| essendo molto alto, a lui basta alzare le ascelle per far morire chi è più basso di lui... quindi attenzione... |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 18/05/2003 : 18:02:16
|
citazione: essendo molto alto, a lui basta alzare le ascelle per far morire chi è più basso di lui... quindi attenzione...
Sono in pericolo????????? Aiutooooooooooo |
Alessandra |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/05/2003 : 18:11:45
|
| preoccupati... |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 19/05/2003 : 03:08:21
|
tanto in pericolo
|
pbolo

|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 19/05/2003 : 09:14:15
|
Grazie a tutti per la pubblicità ( str*nzi !! ) in più adesso ci sono rimasto davvero male ... e sono offeso e scompagnato con tutti voi ... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 19/05/2003 : 09:16:02
|
citazione: Messaggio inserito da Chilavert
essendo molto alto, a lui basta alzare le ascelle per far morire chi è più basso di lui... quindi attenzione...
E' perquesto motivo che quei !#~? degli amici miei mi chiamavano il messia. |
 |
|
Discussione  |
|