| Autore |
Discussione  |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Regione: Puglia
Città: Corato
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 11/07/2004 : 13:03:46
|
| E vai! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Iddqd
Arbiter Musicae

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 11/07/2004 : 14:41:23
|
Io non gioco contro Cathall però...  Dopotutto è da un decennio che non tocco un pallone, potrebbe essere un trauma. |
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
Modificato da - Iddqd in data 11/07/2004 14:42:04 |
 |
|
|
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 11/07/2004 : 14:50:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Allora, ho una proposta, vi prego prestate attenzione... ...possiamo spostare la partita al 14 anzichè al 13?? per una questione di disponibilità della gente... dai ragazzi, facciamo sta partita... Sperando che quelli che volevano giocare il 13 possano venire anche il 14, saremmo:
1. Chilavert 2. fabbattista 3. pbolo 4. Antonio (amico mio) 5. iddqd 6. dennyp81 7. genius 8. sturedman 9. Giuseppe (amico mio)
il numero 6...quello di Djorkaeff...fantastico!!! vada per il 14...ma nn si è ancora parlato di ora e luogo...immagino che se c'è cathall si farà di pomeriggio (e nn di sera). right??? |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 11/07/2004 : 14:57:32
|
| vedremo... credo cmq di poter dire ke nn sarà prima delle 19... FASC TROPP CALD!!! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 11/07/2004 : 15:02:52
|
| Io forse potrei venir meno alla lista, do conferma stasera tardi, max domattina. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 11/07/2004 : 15:08:19
|
| Dai stuzzo nun ce lassà!!! |
Un blog farlocco |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 11/07/2004 : 15:14:59
|
Citazione: Messaggio inserito da sturedman
Io forse potrei venir meno alla lista, do conferma stasera tardi, max domattina.
Per cortesia, datemi notizie certe. Ho bisogno di un po' di preavviso per organizzare la trasferta. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/07/2004 : 15:48:49
|
si gioca all'olympic center, ore 20 ok? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 11/07/2004 : 16:32:31
|
Allora, per ora siamo: 1. Chilavert 2. fabbattista 3. genius 4. Stu 5. Cathall 6. dennyp81 7. Poeccato 8. iddqd 9. pbolo 10. bastard 11. Antonio 12. Giuseppe 13. S.doDog <- ha appena detto che viene
Non sono riuscito a contattare: 14. vinc 15. Luigi100
In definitiva, ci manca un portiere... ragazzi, fatevi avanti, che cazz... UN PORTIEREEEEEEEEEE!!!  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 11/07/2004 : 17:07:41
|
Posso Fare l'allenatore?
|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 11/07/2004 : 17:34:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
Posso Fare l'allenatore?
Ti kiameranno Oronzo Canà...
 |
 |
|
|
StuRedman

|
Inserito il - 12/07/2004 : 09:51:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Citazione: Messaggio inserito da sturedman
Io forse potrei venir meno alla lista, do conferma stasera tardi, max domattina.
Per cortesia, datemi notizie certe. Ho bisogno di un po' di preavviso per organizzare la trasferta.
ABBASSO IL SYSTEM("PAUSE");
confermato. vengo. [:parola adoro dire] |
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 12/07/2004 : 12:29:27
|
bene
|
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/07/2004 : 12:34:05
|
Una persona è venuta meno; siamo:
1. Chilavert 2. fabbattista 3. genius 4. Stu 5. Cathall 6. dennyp81 7. Poeccato 8. iddqd 9. pbolo 10. bastard 11. Antonio 12. S.doDog
Non sono riuscito a contattare: 13. Luigi100
In più, vinc ha detto che non viene...
In definitiva, ci manca sempre il portiere... |
 |
|
|
StuRedman

|
Inserito il - 12/07/2004 : 12:39:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
In definitiva, ci manca sempre il portiere...
se volete a casa ho il puffo portiere...

puo' essere utile? |
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 12/07/2004 : 12:46:22
|
| ma il portiere non lo vuole fare nessuno? |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/07/2004 : 12:59:15
|
Ok, Luigi100 ha accettato! siamo:
1. Chilavert 2. fabbattista 3. genius 4. Stu 5. Cathall 6. dennyp81 7. Poeccato 8. iddqd 9. pbolo 10. bastard 11. Antonio 12. S.doDog 13. Luigi100
PORTIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PS: abbiamo già prenotato, i bidoni non sono consentiti La partita è alle ore 20 all'Olympic Center, Bari. Il raduno prepartita, per cazzeggio e cose varie, è previsto per le 19.15 al Campus, fra i due palazzi di informatica... venite sennò vi spezzo le gambine. PPS: il pubblico e le orde di tifo organizzato sono ben gradite, così come le macchine fotografiche per immortalare la tribù dei SF |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 12/07/2004 : 13:59:36
|
| Ho contattato il portiere della longobarda. Mi fa sapere in giornata |
 |
|
|
StuRedman

|
Inserito il - 12/07/2004 : 14:21:31
|
Ho trovato un portiere disposto a darci una mano... solo che vorrebbe essere prestata una maglietta.. ...qualcuno ne ha una in piu?
 |
|
 |
|
Discussione  |
|