| Autore |
Discussione  |
|
Sk1zZo
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
|
Inserito il - 06/07/2004 : 02:42:11
|
 ciao raga...da quanto vedo molti di voi, cioe diciamo ;) tra di voi vi conoscete....come avete fatto??? cioe non e che io vado in giro per la facoltà gridando WELA CHI STA SU LAUREATECI???     ovviamente skerzo però e per curiosità..a parte ke io vi conosco solo virtualmente 
|
Stay Free, Stay Punk!!! |
Modificato da - in Data
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 06/07/2004 : 08:20:46
|
| Periodicamente diamo appuntamento alle scale del dipartimento per conoscerci...anke se è da un bel pò di tempo ke nn lo si fa... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 06/07/2004 : 09:07:13
|
La gente mi ferma e mi fa: "Ciao Chilavert!" ahahahahah, stiamo perdendo il controllo, qua la gente mi conosce ma io conosco solo una piccola percentuale... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 06/07/2004 : 09:44:53
|
| ha ragione genius.. non lo facciamo da un po'.. ma in questo periodo non ci sono molti motivi per andare in facoltà... a ottobre non mancherà sicuramente. |
pbolo

|
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 06/07/2004 : 11:50:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
La gente mi ferma e mi fa: "Ciao Chilavert!"
Se e' per questo... a me tutti mi conoscono ma una bassa percentuale conosce il mio vero nome. Preoccupante... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 06/07/2004 : 12:01:39
|
Citazione: Messaggio inserito da sturedman
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
La gente mi ferma e mi fa: "Ciao Chilavert!"
Se e' per questo... a me tutti mi conoscono ma una bassa percentuale conosce il mio vero nome. Preoccupante...
Vuoi dire che non ti chiami Stu ? |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 06/07/2004 : 12:31:58
|
Skizzo prova ad essere + Free, non te ne fregare niente della "figura" che fai, se uno ti assomiglia ad una foto che hai visto....vai e digli pure "MA TU SE PER CASO....?" Neanche io ho partecipato mai alle "scalinate" eppure non ho avuto problemi... Per esempio ieri ho detto "mo passo a salutare battistis, non lo conosco, ma che fa!? anzi ci vado proprio per questo!" Questo è un consiglio che do a tutti, e volevo postare da quando molti mi hanno detto "come faccio a venire alla tua festa!?! neanche ti conosco!". e che vuol dire?! |

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 06/07/2004 : 12:33:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Jumper
Skizzo prova ad essere + Free, non te ne fregare niente della "figura" che fai, se uno ti assomiglia ad una foto che hai visto....vai e digli pure "MA TU SE PER CASO....?" Neanche io ho partecipato mai alle "scalinate" eppure non ho avuto problemi... Per esempio ieri ho detto "mo passo a salutare battistis, non lo conosco, ma che fa!? anzi ci vado proprio per questo!" Questo è un consiglio che do a tutti, e volevo postare da quando molti mi hanno detto "come faccio a venire alla tua festa!?! neanche ti conosco!". e che vuol dire?!
comunque non puoi parlare perchè ieri hai perso al torneo del dib e inoltre sf... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 06/07/2004 : 13:37:34
|
Per esempio ieri ho detto "mo passo a salutare battistis, non lo conosco, ma che fa!? anzi ci vado proprio per questo!" Questo è un consiglio che do a tutti, e volevo postare da quando molti mi hanno detto "come faccio a venire alla tua festa!?! neanche ti conosco!". e che vuol dire?!
A me e' capitato di chiedere [a iddqd se non sbaglio] se volesse limonare con me prima di conoscerlo.... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 06/07/2004 : 13:56:41
|
Neanche io ho partecipato mai alle "scalinate" eppure non ho avuto problemi...
se non ricordo male con te e iddqd ci siamo incontrati e conosciuti per la prima volta sulle scale... |
pbolo

|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 06/07/2004 : 14:08:16
|
Citazione: Messaggio inserito da sturedman
A me e' capitato di chiedere [a iddqd se non sbaglio] se volesse limonare con me prima di conoscerlo....
a Me hai cercato di praticare una fellatio... |

|
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 06/07/2004 : 14:23:11
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Neanche io ho partecipato mai alle "scalinate" eppure non ho avuto problemi...
se non ricordo male con te e iddqd ci siamo incontrati e conosciuti per la prima volta sulle scale...
si ma non era un appuntamento...ero li per caso....e anche voi se non sbaglio.... |

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 06/07/2004 : 14:29:02
|
| con iddqd no... |
pbolo

|
 |
|
|
Iddqd
Arbiter Musicae

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 06/07/2004 : 15:43:59
|
No, non era un caso... Con Pbolo c'eravamo proprio dati un orario e un luogo... Comunque mi unisco all'appello di Jumper: + Free! |
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/07/2004 : 16:04:33
|
+ Free!!! u
 |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 06/07/2004 : 16:07:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Iddqd Con Pbolo c'eravamo proprio dati un orario e un luogo...
Potevi darti appuntamento con una bella gnocca e invece hai scelto pbolo... ah, certe volte il mondo è strano...  |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 06/07/2004 : 18:31:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Potevi darti appuntamento con una bella gnocca e invece hai scelto pbolo... ah, certe volte il mondo è strano... 
Che il mondo sia strano, non c'è alcun dubbio. Ciò però non toglie che PBolo sia una gran gnocca. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 06/07/2004 : 18:33:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Potevi darti appuntamento con una bella gnocca e invece hai scelto pbolo... ah, certe volte il mondo è strano... 
Che il mondo sia strano, non c'è alcun dubbio. Ciò però non toglie che PBolo sia una gran gnocca.
indi ne deduco che anche lui è del partito "sf" (poi ti spiego cos'è) |
 |
|
|
Sk1zZo
Nuovo Utente

|
Inserito il - 08/07/2004 : 12:04:05
|
Skizzo prova ad essere + Free, non te ne fregare niente della "figura" che fai, se uno ti assomiglia ad una foto che hai visto....vai e digli pure "MA TU SE PER CASO....?" Neanche io ho partecipato mai alle "scalinate" eppure non ho avuto problemi... Per esempio ieri ho detto "mo passo a salutare battistis, non lo conosco, ma che fa!? anzi ci vado proprio per questo!" Questo è un consiglio che do a tutti, e volevo postare da quando molti mi hanno detto "come faccio a venire alla tua festa!?! neanche ti conosco!". e che vuol dire?!
si ma infatti io sono molto free non esiste sul mio vocabolario figura di me*da o altre cose del genere  vabbe che poi il nome che uso e quello con cui mi kiamano la maggior parte delle persone che mi conoscono...fra un po anke in facoltà   |
Stay Free, Stay Punk!!! |
 |
|
|
Sk1zZo
Nuovo Utente

|
Inserito il - 08/07/2004 : 12:07:42
|