| Autore |
Discussione  |
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 07/07/2004 : 18:34:02
|
ANSA – Bari, 07/07/2004 Ennesimo gesto eroico da parte delle forze dell’ordine di Bari. Nell’ambito dell’operazione “Via il sudore”, la Polizia di Bari ha fermato due pericolosi criminali, Chilavert e genius (nella foto)

mentre erano a bordo dell’automobile del primo, effettuando su di loro degli importantissimi controlli. Qui di seguito viene riportato il dialogo fra l’agente e il pluripregiudicato Chilavert:
Ore 16.15: in preda a stress da caldo, Chilavert si sventola con fantastico CityBari della settimana precedente, quando l’agente lo invita ad accostare la propria vettura.
<Agente> Senta, faccia una cosa, accosti appena può <Chilavert> Va bene agente – Chilavert accosta - <Agente> No, qui non va bene, accosti più avanti <Chilavert> Ok <Agente> Lei andava un po’ veloce, l’abbiamo sentita inchiodare le ruote, mi dica… come mai andava così veloce? - L’agente non poteva vedere a quanto stessi andando, infatti era a più di 1 km dal luogo della mia frenata; inoltre, la frenata era dovuta al fatto che un furgone mi aveva appena tagliato la strada, e per evitare danni, il fischio delle ruote era inevitabile. Visto il congestionamento dovuto al traffico, la mia velocità massima era al più di 30 km/h - <Chilavert> No agente, per la verità ho frenato per evitare un furgone che mi ha tagliato la strada; infatti, il tizio alla guida stava evitando un motore, e per questo si è messo in mezzo alla strada… - L’agente mi interrompe - <Agente> Si, infatti il motore ero io, ho visto tutto! - Grandissima cazzata, la moto della Polizia era lontanissima! - <Chilavert> No, il motore era uno Zip 50, non eravate voi… - L’agente si rende conto della figura di me*da - <Agente> Va bene, lasciamo perdere… adesso mi dia patente e libretto di circolazione - Porgo all’agente la patente e vado in macchina a prendere il libretto, quando… - <Agente> Facciamo una cosa, (rivolgendosi a genius) mi dia anche lei un documento - Chilavert pensa fra sé e sé “MA PERCHE’?!?!”, intanto genius dà i documenti all’agente - <Chilavert> Tenga il libretto - L’agente inizia a controllare - <Agente> Ah, vedo che la macchina fa capo ad una ditta… insomma che fa lei in questa ditta? - Fra me e me: MA CHE TE FREGA?? - <Chilavert> Faccio xxx, yyy, zzz (privacy) - L’agente continua a controllare, ma qui viene la frase CLOU - <Agente> Senta, ha precedenti lei?!? - A parte che se ce li avevo, col cavolo che te li dicevo… ma poi mi hai visto bene in faccia?? - <Chilavert> No, credo proprio di no… non ho mai fatto niente di illegale, io… - Attenzione… rullo di tamburi… - <Agente> (guardandomi in faccia) Si, ma anche “faccia d’angelo” era un malavitoso…
Ragazzi, che storia… e tutto questo solo perché eravamo due poveracci tutti sudati e morti di caldo, che ci sventolavamo ed eravamo vestiti come due zarri… ma per favore, un po’ di serietà!
PS, per VanHalen: ti prego, non iniziare una polemica per questa cosa che mi è accaduta… ci tenevo a dirla perché le frasi del poliziotto facevano troppo ridere… ok? Grazie…
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
Modificato da - in Data
|
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 07/07/2004 : 18:40:38
|
bwabawbawbwbwbabbwabaw
ù   |
pbolo

|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 07/07/2004 : 18:43:42
|
   Non faccio polemica, non vedo xkè dovrei... Stanno certi che fermano e perdono tempo con la brava gente, quando i crimini veri vengono commessi magari a pochi km da loro(e gli passano sotto il naso). 2 anni fa sul brevissimo tratto Ruvo-Corato venni fermato 2 o 3 volte dai poliziotti, ordinaria amministrazione(patente e libretto). Stavo coi capelli lunghi con la maglia della nazionale, e quello mi disse:"Oh, abbiamo fermato Nesta!"  Risate ke mi feci... |
 |
Modificato da - VanHalen in data 07/07/2004 18:46:48 |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 07/07/2004 : 18:54:38
|
| se stavi in camicia bianca e giacca nera avrebbero detto masini.. |
pbolo

|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 07/07/2004 : 19:00:45
|
No...si sarebbero grattati!!!   |
 |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 07/07/2004 : 23:47:43
|
ahahahahahahha fortissimo!!!
u |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 07/07/2004 : 23:58:08
|
Ragazzi ke risate... cmq chila ha omesso una domanda del poliziotto...
<Poliziotto> la vedo preoccupato, c'è qualcosa ke nn va? <Chilavert> no, veramente ho solo caldo
bwahahahahahhahahhahah poveri pirla! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 08/07/2004 : 01:43:29
|
| c'è da dire che il gesticolare nervoso di chila in preda al caldo, tipico dei mesi estivi, potrebbe essere facilmente scambiato per nervosismo da sindrome del colpevole. Comunque i dialoghi potrebbero essere offerti a Zelig. |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 08/07/2004 : 09:08:05
|
| no ragazzi, è stato troppo bello... che tipi... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 08/07/2004 : 15:42:58
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
c'è da dire che il gesticolare nervoso di chila in preda al caldo, tipico dei mesi estivi, potrebbe essere facilmente scambiato per nervosismo da sindrome del colpevole. Comunque i dialoghi potrebbero essere offerti a Zelig.
Per chi ha visto "Paura e delirio a Las Vegas ", il gesticolare incontrollato è proprio sintomo di assunzione di droghe psichedeliche... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 08/07/2004 : 17:23:33
|
Ahahahah Si, guarda ke è vero. Ad esempio la mescalina interrompe la comunicazione con la colonna vertebrale, e cominci a camminare con le spalla inarcata all'indietro... |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|