| Autore |
Discussione  |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 06/07/2004 : 12:34:42
|
Sapete cos'è un Fl4sh m0b????? (sostituire il 4 con a e lo 0 con "o") L'ho scritto male per non farlo uscire su google. Siamo 900 ormai......non sarebbe ora...... Se qualcuno è interessato, o vuole info mi messaggi pure. Chi è già a conoscienza del movimento....si faccia portavoce....secondo me è spettacolo!
|

|
Modificato da - in Data
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 06/07/2004 : 12:38:22
|
scusa, ma su quale tema? + che quello che proponi tu, io direi... conosciamoci tutti quanti e basta! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 06/07/2004 : 12:41:54
|
| si i FM sono molto carini... ma da queste parti non c'è la cultura per farlo.. |
pbolo

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 06/07/2004 : 12:43:24
|
| sono due sensazioni completamente diverse.... nei FM dopo ci si crepa dalle risate per mesi.. e generalmente ne parlano pure i giornali locali.. (se fatto bene e in zone "note") |
pbolo

|
 |
|
|
Jumper

|
Inserito il - 06/07/2004 : 12:53:21
|
I fl4sh M0b non sono concepiti per conoscersi...anche se alla fine si finisce sempre per farlo....rispondo a Peable: se la pensiamo così, sta cultura (o meglio anche questa) non ci sarà mai.....azzardiamo.io sono pronto. Ps. lasciamo perdere i giornali e quello che ci sta intorno, i FM sono per il gusto di farli, di ridere, di essere assurdi dov tutto sembra che debba avere un senso.Goliardia. Arrivare in 200 in facolta palleggiando ognuno con una pallina da tennis per 7 minuti...e poi dileguarsi in discrezione come se niente fosse successo..(per esempio)...mamma mia....rabbrividisco.
|

|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 06/07/2004 : 13:06:06
|
| Cos'è un f m? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 06/07/2004 : 13:09:43
|
Lo scrivo come vuole jumper. fl4sh m0b n. A large group of people who gather in a usually predetermined location, perform some brief action, and then quickly disperse. —v., —adj.
|
Modificato da - filippo in data 06/07/2004 13:12:58 |
 |
|
|
Jumper

|
Inserito il - 06/07/2004 : 13:10:00
|
Grazie luca per aver vanificato i miei tentativi di "irrintracciabilità". se l'avrò scritto in maniera strana ci sarà un motivo no?! |

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 06/07/2004 : 13:41:31
|
| corretto il mess di genius |
pbolo

|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 06/07/2004 : 14:02:04
|
| Ho capito cos'è...ma non capisco xkè vuoi essere non rintracciabile. |
 |
 |
|
|
Jumper

|
Inserito il - 06/07/2004 : 14:21:09
|
perchè perderebbe di "sorpresa"....se fai una ricerca su google trovi solo foto di FM gia fatti...e accenni a possibili città.....moloto vaghi....perchè per la filosofia del fm non si dovrebbe sapere nulla fino al momento stesso in cui succede.neanche i partecipanti. chi vuole si trova la a quell'ora e chiede info al tizio con la maglietta rossa. Vabè questo è un 3d piuttosto generico...e quindi alla fine non è importantissimo....ma generalmente le info dei fm si passano tramite mail...niente di pubbico. ho risposto?
provate a cercare su google
cmq non so se ho fatto bene a postare adesso...forse era meglio a settembre....o forse per poter magari fare qualcosa a settembre è meglio postare adesso per fare infrmazione sull'argomento è sondare l'iteresse gnerale (non è che lo fai a 5 persone!) vabè ormai ho postato. poi riposto a settembre, chi sene frega.
|

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 06/07/2004 : 14:23:28
|
| di solito si organizza nel segreto... anche se non è molto importante che google ci metta tra i link con quella parola.. è difficile che uno studente del dib vada su google e cerchi "F.M. informatica bari" per vedere se si sta organizzando qualcosa da noi.. |
pbolo

|
 |
|
|
Jumper

|
Inserito il - 06/07/2004 : 14:25:28
|
| ipende peable, se la vocina gira per il dipartimento è capacissimo che succeda anche questo..... |

|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 06/07/2004 : 14:44:50
|
Presentiamoci tutti in mutande ad una lezione di Impedovo!    |
 |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 06/07/2004 : 21:58:16
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
Presentiamoci tutti in mutande ad una lezione di Impedovo!   
ci sto! così vediamo chi ha il kernel + lungo! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Città: Bari
|
Inserito il - 06/07/2004 : 23:25:09
|
| di questo movimento qua facevano parte anche quelli che se ne correvano nudi nei campi di calcio durante le partite importanti? |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 07/07/2004 : 00:54:34
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
di questo movimento qua facevano parte anche quelli che se ne correvano nudi nei campi di calcio durante le partite importanti?
Il fenomeno che citi tu si chiama streaking e ha già trent'anni. Consiste nel denudarsi in posti pubblici. E' successo nei campus universitari e in eventi sportivi importanti, anche wimbledon davanti alla regina. allego due foto, una maschile e una femminile, così nessuno si sente trascurato.

|
 |
|
| |
Discussione  |
|