| Autore |
Discussione  |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 22/04/2003 : 23:31:32
|
visto che in ogni discussione, anche nella piu seria, si finisce col discutere sul"ma chi sei tu?" "ah, io sono quello...", ecc, alora ho pensato di aprire una discussione apposta per presentarci e fare capire chi siamo all'infuori dei nostri nick. vi va l'idea? anche perhce cosi le descrizioni sono tutte insieme e possono servire per tutti! ciaoo
|
Modificato da - in Data
|
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 23/04/2003 : 07:59:56
|
Incomincio IO.....
Io sono me stesso...      |
pbolo

|
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 24/04/2003 : 00:13:28
|
Anche IO sono me stesso... ma veramente io.. quello originale, l'unico! Cmq scherzi a parte: alle lezioni di programmazione in rete solitamente (per il 99% dei casi) mi siedo spesso alla prima fila avanti dei banchi di sinistra (quelli vicino all'attaccapanni in poche parole!). Alle volte indosso indumenti moda militare. VOGLIAMO ESAGERARE?? Sono di bella presenza, carino.. bellissimo!!! Il figlio che tutte le mamme vorrebbero, il nipote perfetto per tutte le zie, l'alunno modello del Campus e... E DAI.. può bastare no?!?! Cmq fessserie a parte, chi ha capito chi sono! GABRI!!! Ottima la tua idea del 3D per le presentazioni!!! |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 24/04/2003 : 00:20:42
|
citazione: Messaggio inserito da tonycrazy81
Sono di bella presenza, carino.. bellissimo!!! Il figlio che tutte le mamme vorrebbero, il nipote perfetto per tutte le zie, l'alunno modello del Campus e...
e... e che sei me???? di pbolo c'è ne uno tutti gli altri son nessuno!!!!
(o banali imitazioni...)
|
pbolo

|
 |
|
|
gigi
Utente giovane

Prov.: bari
Città: castellana grotte
|
Inserito il - 24/04/2003 : 10:21:21
|
| in questo forum solo una persona per ora sa chi sono...ed è pbolo...mi piacerebbe rimanere per un pò nell'anonimato...quindi pbò se vedo che gli altri sanno chi sono io saprò chi è stato a diffondere notizie! dai scherzo...comunque sicuramente ci siamo visti tutti quanti almeno una volta! |
gigi |
 |
|
|
gigi
Utente giovane

Prov.: bari
Città: castellana grotte
|
Inserito il - 24/04/2003 : 10:22:26
|
| a dimenticavo pbò....mica ho capito chi sei!!! sei l'unico con gli occhiali? |
gigi |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 24/04/2003 : 12:19:16
|
| io sono quello al centro... |
pbolo

|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 24/04/2003 : 23:50:00
|
Bè,i moderatori sanno chi sn...per gli altri.....sn un cavaliere Jedi che studia informatica (sigh!)   |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 26/04/2003 : 09:00:39
|
| io sono quello della foto... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 27/04/2003 : 13:36:56
|
Ah bene bene.. ma adesso faresti bene ad essere Toldo, faresti più figura!!! W INTER - NEROAZZURRI... SIAM CAMPIONI... INTER INTER TRICOLORE!!!!! |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/04/2003 : 17:57:51
|
| interisti... zitti... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 29/04/2003 : 20:25:46
|
IO sono quello alto e Rosso che somiglia al mio avatar, e soprattutto quello che saluta tutti quelli che ha visto almeno una volta e che parla sempre a sproposito sparando cazzate. Sono anche un maestro e un cantante ( beh quasi... ) Comunque se volete saperne di più su di me andatevi a guardare la sezione ME sul sito WWW.laureateci.it/pako |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 30/04/2003 : 10:42:06
|
io...mbe avete capito tutti chi sono, o no? io sinceramente so chi sono solo i moderatori, ma gli altri? cavolo fatevvi riconoscere, che timore avete, cosi non rimangono solo discorsi virtuali questi! non vi chiedo di mettere la foto, ma almeno una descrizione sommaria! |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 30/04/2003 : 10:44:42
|
do il benvenuto ala mia amica simo...finalmente ti sei iscritta!quando ti deciderai a mettere qualche messaggio....ora mi ammazzera perche voleva rimanere anonima, ma visto che ha avuto tanta fantasia nello scegiere i suo nick, allora, forse, non ci saranno grossi problemi! mi raccomando, salutatela anche voi! no scherzo....ciao simoooooooooo. |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 30/04/2003 : 14:36:20
|
| Visto che state sempre culo e camicia, credo proprio di sapere chi sia 'sta Simona! |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 30/04/2003 : 15:49:11
|
Forse ho capito.. per caso Simo è quella che cambia spesso modo di vestire.. si veste spesso alla moda (underground) cambiando spesso anche jeans e scarpe... ho notato. Poi con Simo e Gabri c'è solitamente un ragazzo con gli occhi azzurri... ...Gabri invece è bassina con occhiali dalla montatura nera... Gabri!! Ci ho azzeccato in tutto? Sbagliato qualcosa? E tu, sai chi sono io?!? Nel mio profilo c'è la mia foto, ma quando avevo i capelli un poco più lunghi di ora! |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 30/04/2003 : 16:59:31
|
Se conoscete Sid vicious (il bassista dei sex pistols) e avete mai visto una sua foto è impossibile che nn mi riconosciate... Sappiate che nn mi riferisco a somiglianze facciali |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 30/04/2003 : 19:25:52
|
citazione: Messaggio inserito da Gabri
do il benvenuto ala mia amica simo...finalmente ti sei iscritta!quando ti deciderai a mettere qualche messaggio....ora mi ammazzera perche voleva rimanere anonima, ma visto che ha avuto tanta fantasia nello scegiere i suo nick, allora, forse, non ci saranno grossi problemi! mi raccomando, salutatela anche voi! no scherzo....ciao simoooooooooo.
allora simo è chi penso io...
dai simo fatti sentire... scrivi qualcosa.... CIAO SIMO!!! |
pbolo

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 30/04/2003 : 19:27:42
|
citazione: Messaggio inserito da tonycrazy81
Forse ho capito.. per caso Simo è quella che cambia spesso modo di vestire.. si veste spesso alla moda (underground) cambiando spesso anche jeans e scarpe... ho notato. Poi con Simo e Gabri c'è solitamente un ragazzo con gli occhi azzurri... ...Gabri invece è bassina con occhiali dalla montatura nera... Gabri!! Ci ho azzeccato in tutto? Sbagliato qualcosa? E tu, sai chi sono io?!? Nel mio profilo c'è la mia foto, ma quando avevo i capelli un poco più lunghi di ora!
e si ci hai proprio azzeccato |
pbolo

|
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 01/05/2003 : 02:03:50
|
Grazie pbolo per la conferma! Ragazzi.. per chi non mi conosce io sono quello bruttino che si mette sempre davanti ai primi banchi!! eh eh! JEDIKNIGHT!!!!! Presentati tu adesso... vorrei capire chi sei! ...O magari ti presenti in classe magari anche con un semplice ("Ciao, sono jedi!). |
 |
|
Discussione  |
|