Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Varie ed eventuali
 Nel DIB, oltre lo studio
 Americano decapitato: riflessioni
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

VanHalen
Utente deviato

Eddie


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia


Inserito il - 14/05/2004 : 12:09:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VanHalen Invia a VanHalen un Messaggio Privato
Sapete che quando vedete un titolo così, col mio nick accanto, c'è da aspettarsi qualcosa di provocatorio. Pertanto per tutti coloro deboli di stomaco: uscite da qui immediatamente.
Anzitutto premetto che ho visto di tutto in vita mia, ma ciò che ho visto oggi supera oltremodo ogni immaginazione. Qui tutto ciò che è finzione(sapete già gli innumerevoli film che ho visto)cessa di esistere, e comincia la realtà. Una realtà che è di gran lunga peggiore dei film. Un termine per definire chi commette questi atti ancora non è stato inventato; definirli animali è un'offesa per gli animali, perchè questi ultimi non si uccidono fra loro. O almeno non per stupide motivazioni religiose o altre. Adesso sto allargando un po' il discorso, ma è meglio che mi concentri sul punto in questione. Dopo ciò che si venne a sapere dei maltrattamenti sui prigionieri iracheni, ci avrei scommesso che quelli si sarebbero vendicati. Infatti... Ho "osato" troppo oggi, scaricando il filmato dalla rete, e vedendo fino a che punto posso arrivare degli "esseri umani". E di qualità molto bassa, ma si riesce ad intuire benissimo ciò che accade. Come si fa a tagliare la testa ad un essere in quel barbaro modo? La ghigliottina dura un secondo, e non te ne accorgi nemmeno. Ma quegli schifosi terroristi gli tagliano la gola lentamente, con litri di sangue che sgorgano, prima di completare l'opera staccando la testa dal resto del corpo e mostrandola alla telecamera, inveendo parole del tipo:"Allah sei grande". Sono scioccato davvero. Se Dio esiste, e vede ciò che sta succedendo, adesso si che ci vorrebbe una bella fine del mondo. Stanno superando ogni limite: prima gli italiani rapiti, e l'esecuzione di uno di loro in diretta.(e secondo me hanno fatto fuori gli altri già da un pezzo). Adesso questo orripilante show. Meriterebbero di morire tutti i terroristi, di qualsiasi razza o credo: tutti nessuno escluso. Non può meritare di vivere uno che è capace di fare una cosa del genere senza avere rimorso. Mi spiace di aver detto certe cose, ma dovevo sfogarmi. Finchè non li uccideremo tutti, non staremo mai tranquilli. Gente così, ce lo dicono ogni giorno al tg, potremmo trovarcela anche sotto casa...


Modificato da - VanHalen in Data 14/05/2004 12:11:03

paolo-il-figo
Utente FIGO


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 14/05/2004 : 13:22:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-il-figo Invia a paolo-il-figo un Messaggio Privato
il mio parere è che in questi paesi il tempo si è fermato, l'arretratezza culturale e sociale di questi popoli non è casuale ma voluta.

e allora......ci si dovrebbe chiedere perchè non si è voluto far progredire questi popoli? chi ci ha guadagnato in questo? chi ha messo li un dittatore tiranno? e perchè? e ora chi lo toglie? e perchè?

Ragazzi bisogna svegliarsi, qui si parla di gente che potrebbe essere ricchissima mentre vive nella miseria rifugiata nell'esasperazione della religione!!

il caro presidente, il nuovo messia, colui il quale imprigiona i popoli e poi li libera dal male ci dovrebbe spiegare perchè eliminato il regime dittatoriale, non si è riorganizzata la democrazia con libere elezioni piuttosto che continuare ad invadere il territorio.
Questa si chiama occupazione.

Tutto questo è gravissimo, spero di non essere profeta, ma ci dobbiamo aspettare cose molto + gravi.

Ora provate ad immedesimarvi, provate (se riuscite) a ragionare con la loro testa......
Per questi popoli la religione è tutto parliamo ad esempio di donne che si devono coprire fino all'unghia del mignolo (al mare fanno il bagno vestite e poi si mettono al sole ---vestite!!--)

Poi in TV vengono mostrati uomini denudati di tutto (vestiti e dignità), si parla di donne violentate da gruppi di americani!!

La violenza in italia è intollerabile li peggio.

Ovviamente niente giustificazioni di sorta ma quello che per noi è grave per loro potrebbe essere gravissimo, se in italia rubi potresti non essere punito li ti tagliano una mano...

Meditiamo gente.....meditiamo


Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te...
http://cacace.netsons.org
Torna all'inizio della Pagina

vinc
Utente giovane


Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: Corato


Inserito il - 14/05/2004 : 13:23:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vinc  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vinc Invia a vinc un Messaggio Privato

Caro Van, confesso che ho scaricato il video solo ora, ieri non ho voluto farlo per qualche tipo di autocensura, rispetto verso la vittima o cose del genere.
Dicevo lho scaricato per poterti rispondere con cognizione di causa, e hai ragione: è terribile. Davvero disumano e inaccettabile, siamo daccordo.

Cerca però di riflettere su quanto siano altrettanto disumane le ormai famose torture americane e le bombe 'intelligenti' che fanno anche vittime civili o gli elicotteri israeliani che devastano gaza a colpi di missili. E' più umano solo perchè non li senti urlare?
Quanti civili sono morti in questa fottuta guerra?
I tanto criticati pacifisti non domandano la pace per codardia o per chissà cos'altro, lo fanno perchè riconoscono che entrambe le fazioni hanno le loro colpe e le loro vittime. Tutte inutili, perchè continuando così il turbine non smette di turbinare.

Permettimi di ricordarti quello che è successo dopo che Zapatero ha annunciato il ritiro delle sue truppe. Te lo ricordi cosa è successo? Al Sadr, capo degli sciiti, diede ordine di non sparare sul contingente spagnolo. Se Bush dicesse la stessa cosa, le cose andrebbero di nuovo così? E se si, se bastasse questo per far cessare le ostilità, chi è corresponsabile della decapitazione dell'americano? Chi è corresponsabile della strage di Nassirya?

Se mi hai seguito nella lettura vorrei domandarti ancora una cosa. Se assumiamo che sia vero quello che ti ho scritto finora, che cioè basti andar via dall'iraq per uscire dalla spirale violenta, che cosa spinge la nostra coalizione a rimanere? Voglio dire, quando Bush deciderà che è stato abbastanza? Se assumiamo che i terroristi fanno terrore a causa della nostra presenza in irak (Non hanno un esercito organizzato per contrastarci, si arrangiano come possono) e che noi siamo in irak per combattere il terrorismo allora è ovvio che da questo ciclo non se ne esce.

Scrivendo cose del genere si corre il rischio di sembrare dalla parte del nemico e di non provare cordoglio per i nostri caduti. Al contrario io sono terribilmente incazzato per quello che succede agli italiani, e agli inglesi & americani, ma lo sono anche per quello che succede alla popolazione irachena. So che hai cervello da vendere e spero che ove io non sia stato chiaro tu capisca comunque quello che intendevo dire.

Torna all'inizio della Pagina

UCernehoVola
Utente medio

Io


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 14/05/2004 : 13:34:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UCernehoVola  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di UCernehoVola Invia a UCernehoVola un Messaggio Privato
Il video di Nick Berg si è diffuso a macchia d'olio per la rete, come del resto era prevedibile. Io l'ho visto e ne sono rimasto sconvolto. Oggi i media ci bombardano di omicidi e magari uno si abitua a convivere con questa "prassi". Ma non è per niente così. Dopo aver visto la barbara uccisione di Berg, un ragazzo che è morto per costruirsi il suo futuro, l'unica cosa che mi auguro con tutto il cuore è che questa gente paghi, con la sofferenza perchè a volte è fin troppo facile morire e non fare i conti con la propria coscienza e con i propri sensi di colpa. Perchè siamo tutti esseri umani ed anche il più cinico, una volta nella vita, dovrà fermarsi a pensare e a riflettere sul suo operato. Ci saranno state milioni di decapitazioni nel corso della storia, forse anche più crudeli di quella di Berg, ma il livello di civiltà a cui oggigiorno dovremmo essere arrivati impedisce anche solo di pensare a gesti così atroci.
Sinceramente sono contrario al comportamento dei tg che hanno deciso di non mandare in onda il video completo. Per una semplice ragione: quando vedi una scena del genere in un film sai che stai vedendo un film, sai che è finzione, e questa certezza, purtroppo, porta, alcune volte, ad emulare quello visto convinti di essere ancora in una dimensione di finzione. Ma quando assisti alla barbara uccisione di un uomo innocente l'unica cosa che provi è disprezzo, e passi i giorni a pensare. Non so se potrò mai dimenticare quello che ho visto in quel video, ma ho già dimenticato quello che ho visto al tg e sui giornali. Mi auguro che un giorno questa gente scompaia, si estingua... un augurio veramente cattivo, lo ammetto, ma è l'unica cosa che riesco a pensare in questo momento.
Torna all'inizio della Pagina

VanHalen
Utente deviato

Eddie


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia


Inserito il - 14/05/2004 : 15:14:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VanHalen Invia a VanHalen un Messaggio Privato
Paolo...vinc...vorrei chiedervi una cosa. Pensate che i danni collaterali commessi dall'America, le stesse torture inflitte ai prigionieri iracheni(di cui sono rimasto allibito) possano MINIMAMENTE essere paragonate alle:1)vittime dell'11 settembre in USA;2)vittime dell'"11 settembre" spagnolo(l'attentato a Madrid, compiuto sempre da Al Quaeda);3)all'italiano(io comincierei ad usare il plurale, xkè su di loro non si sa + niente)rapito e giustiziato;4)all'americano barbaramente sgozzato?
Io non voglio offendere ne paolo ne tantomeno il mio amico Vinc, sicuramente ci sarà un complotto da parte degli USA x derubarci tutti, tanto ormai credete queste cose da oltre 50 anni. Una cosa posso dirvi: la guerra è sempre sbagliata. D'accordo. Ma queste barbarie sono ingiustificabili. Queste cose evidenziano sempre + come la piaga del nuovo millennio è una soltanto: il TERRORISMO. Un nemico subdolo, di cui non si sa mai dove colpirà, come e quando. Si sa solo che bisogna ESTIRPARLO dalla faccia del pianeta. E dovremmo essere tutti d'accordo in questo, perchè il male a volte è inequivocabile, comune. Non soggettivo. Ecco perchè chi non è d'accordo in questo caso, scherzi a parte, mi spaventa. Sul serio. Lo percepisco come un possibile pericolo. Le nazioni o i popoli(adesso sono + generico) che utilizzano il terrorismo come mezzo x prevalicare, x "farsi ascoltare", non sono civilizzate. Se vogliamo usare un gergo + alla portata di tutti, non sono "sportive", leali. Ecco xkè questa gente non merita di vivere. E quando qualcuno mi dice un semplice "ma", nella mia mente balzano le immagini dei vari punti elencati prima, e vi assicuro che il "ma" potete ficcarvelo da dove vi è uscito, può darsi che vi piaccia.

P.S. Scusate la mia durezza, ma paragonare le poche(almeno ascoltateli i tg)ma cmq presenti "friendly losses" alle migliaia di vittime del terrorismo mi fa incazzare sul serio.


Modificato da - VanHalen in data 14/05/2004 15:15:28
Torna all'inizio della Pagina

VanHalen
Utente deviato

Eddie


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia


Inserito il - 14/05/2004 : 15:19:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VanHalen Invia a VanHalen un Messaggio Privato
Ah...e ricordate che anche l'Italia è li, oltre all'America, per fornire AIUTI alla popolazione irachena. Croce rossa e Carabinieri vi dicono qualcosa? Ah già...ho dimenticato l'attentato a quella postazione in cui persero la vita decine di Carabinieri... Ma che volete che siano per voi... Tanto si sono ammazzati "loro stessi"(visto che l'America ha voluto la guerra ecc. come dite voi). Li stiamo aiutando i civili, non ammazzando. E se dovessero ritirarsi i soldati, le precedenti vittime saranno morte inutilmente.

Torna all'inizio della Pagina

paolo-il-figo
Utente FIGO


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 14/05/2004 : 16:00:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-il-figo Invia a paolo-il-figo un Messaggio Privato
VanHalen,

per me hai le idee molto confuse..

Ti ricordo che questa chiamasi "GUERRA" e come tale provoca morte, distruzione e dolore che si tratti di bianchi, di gialli o di verdi.

Se tu sei una superpotenza e sei attrezzato di bombe che lanci stando comodamente in poltrona devastando un popolo intero, loro hanno la sciabola.

Le immagini della popolazione, dei bambini sotto le macerie sono altrettanto devastanti.

Poi si ricorda che tutti noi aspettiamo ancora le prove dei legami con BIN LADEN e delle armi di distruzione di massa...

Meditiamo gente.....meditiamo


Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te...
http://cacace.netsons.org
Torna all'inizio della Pagina

paolo-il-figo
Utente FIGO


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 14/05/2004 : 16:09:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-il-figo Invia a paolo-il-figo un Messaggio Privato
hahha cmq se volete guadagnare 25.000.000,00 di dollari...

Allegato: laden.pdf
1038,35 KB


Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te...
http://cacace.netsons.org
Torna all'inizio della Pagina

VanHalen
Utente deviato

Eddie


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia


Inserito il - 14/05/2004 : 17:09:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VanHalen Invia a VanHalen un Messaggio Privato
Paolo...sono servite ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA x uccidere + di 6000 persone nell'attentato alle Torri Gemelle!?
Ah, e se le bombe si potessero lanciare da casa, comodamente con un pulsante, probabilmente non starebbero morendo ancora così tanti soldati, nostri(e ricordiamo che ci sono anche i nostri li)e americani.

MEDITATE GENTE, MEDITATE...

E prima di dire frasi e LUOGHI COMUNI, meditate sul serio, non a parole. Perchè purtroppo, anche se "i potenti"(il fatto del pulsante lo scrivevo sui compiti ke facevo alle elementari)ordinano di fare una guerra, coloro che vanno a morire meriterebbero + rispetto. E con questo chiudo.

MEDITATE GENTE, MEDITATE...(ma pensateci veramente prima di parlare)

Torna all'inizio della Pagina

Mucone
Amante di pbolo

goldrake


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 14/05/2004 : 17:49:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mucone Invia a Mucone un Messaggio Privato
Purtroppo nessuno di Noi me compreso può capire cosa si prova a vivere in quei paesi...

Pertanto commentare è semplice...

Siamo in grado Noi di sapere veramente quello ke accade nelle prigioni di guerra?????

Siamo in grado Noi di sapere come sono trattati i nostri ostaggi li in iraq?????

Allora pensiamo soltanto a pregare per loro (di qualunque etnia siano)...

riflettiamo piuttosto su gente ke aquisisce potere e fama alle spalle dei poveri soldati (vedi il presidente americano ed il nostro)...

Purtroppo penso ke questa guerra non doveva mai iniziare perkè è infondata!!!!!

Finora nulla è stato trovato sull'argomento armi di sterminio...

e ricordiamo "Ki comanda non suda"....

Torna all'inizio della Pagina

VanHalen
Utente deviato

Eddie


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia


Inserito il - 14/05/2004 : 18:10:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VanHalen Invia a VanHalen un Messaggio Privato
L'unica cosa ke ci stanno guadagnando è: l'aumento del prezzo del petrolio(davvero molto conveniente), perdita di vite umane(ancora + conveniente) e il presidente Bush ke perde popolarità un giorno dietro l'altro. Beh, dopotutto, non credo gli sia entrato in tasca qualcosa... Oh no!? Dove sono tutti questi guadagni di cui parlate? Io non li vedo ancora. Anzi, proprio stamattina al telegiornale ho sentito ke la guerra sta costando + di quanto avessero previsto, e non poco +: stanno sforando di oltre 50 mln di dollari il "budget" stanziato. Ah, ma dopotutto, l'america vuole arricchirsi con questa guerra, mica vuole annientare il terrorismo... Meditiamo, meditiamo...

Ah, una domanda x voi: per voi l'11 settembre 2001, come ragione, vi pare infondata? Quella delle armi era solo un pretesto, perchè sul terrorismo non si hanno tracce da seguire. Bisogna scovarli uno ad uno. E ricordate che potrebbe anche essere un vostro vicino di casa... E dite grazie a coloro che disprezzate, i militari(polizia e carabinieri su tutti)che stanno aumentando i controlli su coloro ke emigrano, e hanno "filtrato" una cinquantina di persone finora appartenenti ad Al Quaeda. Sennò, dovreste davvero dormire sonni tranquilli. E se ciò non vi spaventa...


Modificato da - VanHalen in data 14/05/2004 18:16:50
Torna all'inizio della Pagina

paolo-il-figo
Utente FIGO


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 14/05/2004 : 18:21:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-il-figo Invia a paolo-il-figo un Messaggio Privato




Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te...
http://cacace.netsons.org
Torna all'inizio della Pagina

Mucone
Amante di pbolo

goldrake


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 14/05/2004 : 18:23:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mucone Invia a Mucone un Messaggio Privato
Vanhalen preferisco non discuterne...

Lo vuoi capire ke la guerra non giva a nessuno se non a poke rikke società internazionale ke ci mangiano su questi processi...

presidenti compresi...



Spero ke il ns. paese non si trovi mai in queste condizioni...

il vero dittatore è il presidente medita...

Torna all'inizio della Pagina

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 14/05/2004 : 18:25:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato
Transistor
in America il Presidente non conta un beneamato ca**o...

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

Mucone
Amante di pbolo

goldrake


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 14/05/2004 : 18:28:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mucone Invia a Mucone un Messaggio Privato
però si permette il lusso di fare le guerre con le bombe intelligenti...

se kosì si possono definire

Modificato da - Mucone in data 14/05/2004 18:31:03
Torna all'inizio della Pagina

VanHalen
Utente deviato

Eddie


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia


Inserito il - 14/05/2004 : 18:28:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VanHalen Invia a VanHalen un Messaggio Privato
Chila, conta sicuramente + ke in Italia...

X gli altri: quando mi direte CHI e/o COSA ci sta guadagnando in questa sporca guerra, motivando ed elencando fonti(come faccio io), senza sbandierare luoghi comuni o banalità, allora ne discuteremo.


Modificato da - VanHalen in data 14/05/2004 18:29:44
Torna all'inizio della Pagina

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 14/05/2004 : 18:29:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da VanHalen

Chila, conta sicuramente + ke in Italia...



mbà, se lo dici tu...

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

paolo-il-figo
Utente FIGO


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 14/05/2004 : 18:49:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-il-figo Invia a paolo-il-figo un Messaggio Privato
visto che qui tutti hanno fonti attendibili, diciamo che io ci lavoro in quei postacci.

Allora facciamo così, come a scuola.....chi mi sa dire chi seleziona e candida un presidente in America ??


Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te...
http://cacace.netsons.org
Torna all'inizio della Pagina

VanHalen
Utente deviato

Eddie


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia


Inserito il - 14/05/2004 : 18:53:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VanHalen Invia a VanHalen un Messaggio Privato
Ma sei un militare!? Se lo sei, mi sorprende allora ke tu abbia detto certe cose...


Modificato da - VanHalen in data 14/05/2004 18:53:56
Torna all'inizio della Pagina

paolo-il-figo
Utente FIGO


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 14/05/2004 : 18:58:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-il-figo Invia a paolo-il-figo un Messaggio Privato
risposta sbagliata, vedi hai un punto di partenza inesatto.

La risposta è le multinazionali amico!

ora prova a farti qualke domanda, io mi fermo qui la discussione è troppo ampia....se sarà possibile ne parleremo di persona.


Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te...
http://cacace.netsons.org
Torna all'inizio della Pagina

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 14/05/2004 : 18:59:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato
io posso semplicemente dire che una persona morta è tale che sia italiana, francese, turca, uzbeka, irakena o americana... tutto qui...

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,29 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000