ma valgono le iscrizioni in coppia(arkomayala)? e poi mi pare che ci fosse un viaggio in palio per il 700mo iscritto e questi due puzzano di raccomandazione!!! saluti anche al chitarrista.
Modificato da - denny8antuno in data 03/05/2004 15:59:22
non son kitarrista(mipicerebbe esserlo)..son rakkomandato e mi piace dirlo.. ..mi piacerebbe sapere ki č kwello ke mi rakkomanda.. kmq ti saluto ank'io dennyP e ti rikordo ke il nick č ArkoMALYA e non ArkoMAYALA!!
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stč dō mezz!!!
Regione: Puglia
Prov.: bari
Cittā: molfetta
Inserito il - 03/05/2004 : 20:19:39
giusta osservazione cathal!!! cmq io sono concorde con danny e stu ke č meglio arkomayala e nn arkomalya!! tra l'altro sono stato il primo in altre sedi a fare questo genere di osservazioni!!
sto scherzando!!!
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!))
Che dire! Ringrazio tutti X la bella accoglienza. E' inutile che io insista nello spiegare ke il mio nick non č Arkomaiala ma Arko Malya.. se vi piace cosė che c posso fare? Certo che l'Avatar fa pensare ad Arkomaiala e qui vi posso dar ragione xcui...non importa come mi chiamate,basta che mi chiamate! Grazie ancora
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stč dō mezz!!!
Regione: Puglia
Prov.: bari
Cittā: molfetta
Inserito il - 03/05/2004 : 21:51:53
poka modestia chilavert
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!))
Citazione: ma valgono le iscrizioni in coppia(arkomayala)? e poi mi pare che ci fosse un viaggio in palio per il 700mo iscritto e questi due puzzano di raccomandazione!!! saluti anche al chitarrista.
si si puzza proprio di raccomandazione! Un saluto ai nuovi arkomayala (bello l'avatar!) e Megaskuro...se ti serve qualche "hint" di chitarra ci sono quā io!
Citazione:Messaggio inserito da Cathāll Š Giusto x curiositā: Ma sulla tua tastiera la C non funziona? Altrimenti non riesco a spiegarmi questo proliferare di K nei tuoi post.
Se cosė fosse, dimmi quand'č il compleanno tuo e di ArkoMagnolia e ve ne regalo una decente.
Kon§ervati Kweste volgari§§ime "c" xKč da ora in poi sara difficile vederle sKrivere da me..Kmq io mio Kompleanno č il 19/1 x i regali son sempre disponibile..