Autore |
Discussione  |
VanHalen
Utente deviato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 14/05/2003 : 15:04:43
|
E da quanti anni la stavano cucendo? Come direbbero dalle mie parti: "a chi vu pigghiò pu chìul?" Dai vabbè ho capito. Meglio tardi, ke mai! Peace & love! |
 |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 14/05/2003 : 17:17:38
|
e questa è la verità... meglio tardi che mai! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
michele
Nuovo Utente
Città: Triggiano
|
Inserito il - 15/05/2003 : 12:16:51
|
lo messa sl ora xkè purtroppo avere informazioni su altre guerre è un po' difficile e quindi sn stato sensibilizzato al problena da questa guerra...purtroppo ci sn guerre più importanti di quella in kascmir forse xkè il petrolio vale di + di un maglioncino... |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 15/05/2003 : 17:59:41
|
forse non fanno la guerra per "un maglioncino", sai? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
gigi
Utente giovane

Prov.: bari
Città: castellana grotte
|
Inserito il - 15/05/2003 : 18:25:44
|
lasciamo perdere il fatto che per me quella bandiera è solo una presa per i fondelli...spiegatemi una cosa che cavolo centra CheGuevara nelle manifestazioni di pace? Allora perchè dico questo? perchè il mio timore è che in quelle manifestazioni la grande maggioranza di persone va per cazzeggiare portandosi insieme uno dei tanti simboli che gli altri che vanno sempre per cazzeggiare portano... mi capite? allora se vogliamo solo seguire le "masse" facciamolo... ma se invece vogliamo fare qualcosa di più importante credo che dovremmo comportarci diversamente... chi vi ha dato retta???? (riferito a chi credee in quelle giornate "contro la guerra" |
gigi |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 15/05/2003 : 18:32:59
|
Gigi, credo ke tu abbia centrato perfettamente il problema! Bravo. E' quello ke dico da una vita! La maggiorparte(x non dire tutte) le manifestazioni di pace(ma anke manifestazioni di ogni sorta organizzate dalla sinistra) diventano un pretesto x sbandierare la loro politica. E lo fanno seguendo quella "massa informe" anke senza pensarci, magari x "cazzeggiare" come dici tu, a volte causa di enormi disordini e disagi. Il disagio creato, non dovrebbe essere di natura materiale, ricordatevelo... |
 |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 15/05/2003 : 18:35:57
|
NON GENERALIZZO, ovvio! Non sono una persona così superficiale. Tanto di cappello(a) alle manifestazioni DAVVERO pacifiche(xkè si, ok, ce ne sono), ke si astraggono dalla politica. |
 |
 |
|
michele
Nuovo Utente
Città: Triggiano
|
Inserito il - 16/05/2003 : 13:37:08
|
sul fatto ke la sinistra abbia approfittato di tutto questo x accaparrarsi un po' di voti sn daccordo e la ritengo una cosa ignobile ma è alrettanto skifoso appoggiare questa guerra !!!
ciao a tutti  |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/05/2003 : 12:21:05
|
L'idea di essere contro la guerra si deve astrarre dalle ideologie politiche (spero) Odio quelle persone che vanno sbandierando i propri ideali alle manifestazioni di pace Ma mi stanno sulle  anche quelle persone che lo fanno notare al mondo... ...parlate di guerra... e basta... |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:25:17
|
citazione: Messaggio inserito da Chilavert
L'idea di essere contro la guerra si deve astrarre dalle ideologie politiche (spero) Odio quelle persone che vanno sbandierando i propri ideali alle manifestazioni di pace Ma mi stanno sulle  anche quelle persone che lo fanno notare al mondo... ...parlate di guerra... e basta...
giusto chilla d'altra parte ( cito )
oll ui nid is lov ( pappararara... ) oll ui nid is lov ( pappararara... ) oll ui nid is lov lov lov is oll ui nid |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:49:00
|
Come al solito, non ti smentisci mai! |
 |
|
Discussione  |
|