Autore |
Discussione  |
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 30/04/2003 : 14:39:08
|
bhè però sulla guancia ci starebbe proprio bene... ci devo pensare! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 30/04/2003 : 15:43:32
|
eh eh eh! Chilavert.. la settimana prossima ti voglio vedere con il piercing sulla guancia! Scherzi a parte... Gabri son daccordo con te con quello che dici, anche se continuo a pensare però che c'è ancora qualcuno che utilizza le bandiere per dimostrare di far parte di un certo schieramento politico... e su questo credo che anche tu lo sai.. che non mi sto sbagliando! |
 |
|
gigi
Utente giovane

Prov.: bari
Città: castellana grotte
|
Inserito il - 30/04/2003 : 15:51:34
|
quella bandiera è stata solo una "brillante" idea commerciale che qualche persona geniale dal punto di vista economico ha avuto.... la pace la si manifesta con il pensiero e non con una bandiera... ora ditemi quello che volete, ma io la penso in questo modo... |
gigi |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 30/04/2003 : 20:43:26
|
quelle bandiere hanno solo un significato politico,dubito che saranno riciclate,o se lo saranno,sarà solo per manifestazioni anti-americane.......povera Italia,facciamo sempre solo noi stè pagliacciate....(propongo una nuova bandiera bianca con scritto in nero pace......8 euro l'una.....oh,io mi devo accattà il pc nuovo!!!!!) |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 01/05/2003 : 01:58:34
|
Anzi no.. facciamo qualcosa di meglio.. le facciamo di colore NERO-AZZURRO. |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 01/05/2003 : 08:58:47
|
Guardate che le bandiere costavano 4 euro e le chiese e i supermercati le hanno vendute a prezzo di produzione, GUADAGNO ZERO intendo, poi ci sono gli idioti che non ci credono o che lo fanno per moda è un'altra cosa. Sarebbe banale dire che sono parecchi quelli che lo fanno per moda, perchè sorge subito un'altra domanda:
" Credi che non ci siano i fascisti per moda o i comunisti per moda o gli opportunisti per moda, o gli interisti per moda? "
E' per quello che io sono anarchico. E' difficile essere anarchici per moda, perchè è una cosa che devi capire in modo profondo per poterne come minimo discutere in maniera seria ( non c'è una storia dell'anarchia... a parte forse quei 2 anni nella penisola iberica) |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 02/05/2003 : 00:32:44
|
Giusto Pako, non posso contraddirti per quello che dici. ...Anche se a dire la verità non so bene se gli anarchici siano una cosa ben diversa. Cmq l'importante è avere degli ideali solidi utili per la società, senza danneggiarla! |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 02/05/2003 : 10:42:17
|
ioo penso che l'anarchia danneggi la società, proprio per la stessa definizione di societa! |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 02/05/2003 : 20:25:46
|
Il vero problema dell'anarchia, che la rende evidentemente utopica, è che tutte le persone siano unite e piuttosto oneste.
|
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 02/05/2003 : 20:28:21
|
il mio essere anarchico é di tipo puramente ideale ! alla fine quando mi trovo a votare; voto per il ricambio al potere; tanto visto che tutti pi§ o meno rubano ::: almeno cos^ rubano un po? tutti e sono più felici: SE POI SONO IN DUBBIO UNA BELLA SCHEDA BIANCA E VIA.
SAREBBE BELLO UNA BELLA ELEZIONE IN CUI VINCE IL PARTITO DELLE SCHEDE BIANCHE SCUSATE IL CAPS LOCK MA SI E' INCASTRATO . |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 02/05/2003 : 21:09:32
|
L'anarchia è una delle tante utopie...forse la migliore forma di governo,se l'uomo fosse minimamente capace di nn pensare solo a se stesso e di vivere in armonia con tutti nn ci sarebbe bisogno di alcun governo.....UNA UTOPIA |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 03/05/2003 : 08:34:34
|
citazione: Messaggio inserito da Pako SE POI SONO IN DUBBIO UNA BELLA SCHEDA BIANCA E VIA.
Scusa ma da quanti secoli voti? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 03/05/2003 : 12:53:38
|
lo credo anch'io pako! avete mai letto hobbes? io sono d'accordo con lui.
raga ma qua pariamo di guerra, vorrei farvi una domanda: secondo voi una persona puo avere il diritto di uccidere un'altra persona, ed essere giuridicamente a posto? no perche la guerra consiste proprio nell'uccidere migliaia di persone e secondo me nessuno deve essere cosi arrogante da pensare di essere in diritto di farlo, in nome di qualsiasi ideale, giusto o sbagliato che sia, la vita umana non si tocca. come i terroristi devono pagare per la gente uccisa nelle torri gemelle dovrebbe pagare anche bush per tutta la gente uccisa. mica un matto che ammazza la gente e poi dice che lo fa per un buon motivo si evita l'ergastolo, perche invece in guerra e' giustificata questa cosa impensabile? |
Modificato da - Gabri in data 03/05/2003 12:57:42 |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 04/05/2003 : 11:58:00
|
Diciamo che in Italia un matto che uccide una persona si fa 5 anni al massimo... E diciamo pure che in America un matto che uccide una persona nel 70% degli Stati muore anch'essa... Due cose opposte ma sbagliate entrambe
|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 04/05/2003 : 14:52:30
|
E' grazie al garantismo di una certa ala politica,se uccidere una persona vale solo 4 anni di prigione,ridotti ad 1 con varie attenuanti....l'italia col suo sist giud fa ridere!!! garantismo=+ criminalità |
|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 05/05/2003 : 08:46:03
|
diciamo che comunque è un sistema difficile da cambiare oramai... |
 |
|
michele
Nuovo Utente
Prov.: Bari
Città: Triggiano
|
Inserito il - 13/05/2003 : 13:26:03
|
scusate ragà ma tutte queste armi ke avrebbero dovuto giustificare una guerra dv sn?(secondo me le hanno sl gli stati occidentali)
PS: io ho la bandiera della pace appesa al mio balcone x dimosrare la mia opposizione a tutte quelle guerre dimenticate (per esempio Kascmir-India...nn lo sapevate ke la si combatte da tempo???) smettetela di dire ke è una bandiera politica se volevo dire di ke partito ero appendevo la bandiera di quel partito!!!! |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 13/05/2003 : 14:46:00
|
Ah...non è una bandiera politica. E' una bandiera x manifestare la propria indignazione verso tutte le guerre ed inneggiare alla pace. Giusto? E allora come cavolo è ke questa bella bandiera l'avete tirata fuori solo ADESSO?(cioè all'inizio della guerra in Iraq) |
 |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/05/2003 : 09:20:03
|
perchè l'hanno finita di cucire verso quel periodo |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 14/05/2003 : 15:02:19
|
MAH........ |
 |