Autore |
Discussione  |
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 16/04/2003 : 21:15:23
|
ehi raga, è hun sondaggio un po cretino...ma per avere qualche bella idea!spero che l'argomento vi piaccia... se no, non fa niente!!!!!!!

|
Modificato da - in Data
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 16/04/2003 : 23:57:36
|
mA STUDIO fondamenti,ovvio..... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 17/04/2003 : 11:11:06
|
Io vado al mare... sperando che il tempo sia bello... e come cuscino per prendere il sole userò il libro di fondamenti! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
gigi
Utente giovane

Prov.: bari
Città: castellana grotte
|
Inserito il - 17/04/2003 : 11:30:00
|
io vado alla diga di San Giuliano e il libro di fondamenti lo prendo e lo butto in acqua visto che già mi ha stressato abbastanza! |
gigi |
 |
|
Gabri

|
Inserito il - 17/04/2003 : 12:43:34
|
io spero di andare in campagna, ho proprio voglia di una bella mangiata, bevuta (e...fumata!)cmq, vediamo come andrà.al libro di fondamenti non ci penso proprio! |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 17/04/2003 : 13:08:06
|
sicuramente non studierò fondamenti....
andrò in qualche pineta vicino al mare.. con un sacco di amici |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/04/2003 : 23:01:26
|
pbò mi raggiungi ad ostuni? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 18/04/2003 : 00:33:13
|
sarò molto probabilmente a Porto selvaggio (conoscete? penso di no... e non sapete cosa vi perdete!!!) |
pbolo

|
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 18/04/2003 : 12:30:00
|
Io invece credo non farò una mazza!!!! Al massimo andrò a mangiare fuori con amici al Parco Cimino (chi è di Taranto lo conosce benissimo!) e magari giocare qualche oretta a pallone!! Per quanto concerne lo studio... penso a studiarmi Programmazione in Rete, ho ancora diversi concetti da chiarire!!!! Fondamenti?!? Cosa è?!? Ma chi la conosce sta materia?!??! |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/04/2003 : 17:51:44
|
bella questa tony! |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 18/04/2003 : 20:37:14
|
se vuoi venire dalle mie parti tony non c'è problema... |
pbolo

|
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 19/04/2003 : 11:09:39
|
Grazie mille lo stesso, pbolo!!!! Sei davvero ospitale!!! |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 19/04/2003 : 17:27:43
|
Si, pbolo ti accoglierà con la mazza chiodata di Cataldo per castigarti... |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 19/04/2003 : 18:37:13
|
Mamma mia!!! Chilavert, grazie mille per avermi avvisato!! - Uomo salvato - |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 20/04/2003 : 10:42:14
|
Tony, cmq se vuoi puoi anche andarci da pbolo... |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 20/04/2003 : 10:47:50
|
non serve certo il tuo permesso!!!
BUONA PASQUA!! |
pbolo

|
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 20/04/2003 : 23:35:38
|
Ok, perfetto! Aggiornamento del notiziario del mio divertimento: "Vi comunico che a Pasquetta si conferma il fatto che non si farà 'na mazza!! Ma vi comunico che mi sono divertito tantissimo oggi andando a mangiare in un ristorante con un super-pranzo e 6 bicchieri di vino (...e beviamoci sù!!). Pertanto credo di aver compensato anche pasquetta. Che ne so, al massimo ricomincio a studiare (...HO FATTO LA BATTUUUTA.. HO FATTO!). |
 |
|
azzurra
Utente medio

|
Inserito il - 20/04/2003 : 23:41:29
|
ke farò a pasquetta ?!?!? mi hanno proposto la pineta ma viste le notizie meteo....spero tanto ke nn piova anke xkè sn raffreddatissima!!! E spero anke di divertirmi...buona pasquetta a tutti...ciao ciao |
azzurra |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 21/04/2003 : 00:56:56
|
ee..... buona pasquetta azzurra... buona pasquetta... |
pbolo

|
 |
|
azzurra
Utente medio

|
Inserito il - 21/04/2003 : 01:27:55
|
grazie...anke a te!!! |
azzurra |
 |
|
Gabri

|
Inserito il - 22/04/2003 : 23:39:20
|
IUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUU
ho avuto la stellina!sono l'unica ragazza con la stellina?...che onore!porto avanti la bandiera di noi donne!!!(:-))ora voglio un cuoricno...si puo fare pbo? lasciando stare queste piccole soddisfazioni personali...allora che avete fatto poi il giorno di pasquetta? io sono stata in campagna vicino castel del monte...conoscete? e' un posto magnifico, se non ci siete mai stati andateci! |
 |
|
Discussione  |
|