DAlle mie parti pioveva... così dopo aver girovagato un po' per le coste (non c'era per niente traffico) siamo finiti vinico Porto Cesareo... Boncore per la precisione....
Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: castellana grotte
Inserito il - 23/04/2003 : 10:58:41
noi abbiamo fatto 240 km... insomma 3 ore di macchina per vedere la diga...rendersi conto che diluviava e che la pineta non era molto ospitale e poi tornare in campagna...dove oltre a mangiare circa 3 kg di riso freddo in un gruppetto di sei abbiamo bevuto di tutto e giocato a pallavvolo fino all'esaurimento!!! a fine serata i risultati sembravano quelli di una battaglia: 3 ubriachi 1 con una gamba tutta abbottata 1 con la febbre 1 con la mano dolorante... e insomm altre acciacchi vari...!!!
noi siamo partiti con 11 macchine (non erano piene completamente... ci piace sprecare benzina)... 4 macchine non sono tornate intere... bella media....
eh caro pbò anche se pioveva sono stato ad ostuni e mi sono divertito un sacco! e la mia ferrari ha retto benissimo il viaggio!
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]