Vi è quasi una formula matematica.... il MASCHIO (o l'uomo X ki preferisce)è traditore solo e soltanto perkè esiste la FEMMINA (o donna ke dir si voglia)traditrice.
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 04/03/2004 : 23:30:57
Io penso ke alle donne piaccia essere guardate (e basta cn la scusa ke vi s...vestite per vostro piacere personale!!!)... dark io mi sn fatta 1 idea finora di te su questo forum... 6 MONTATA,VANITOSA e PRESUNTUOSA... ho esagereto? forse...nn ti conosco personalmente (se nn di vista), ma questa è la prima impressione ke mi hai dato...
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!
Prov.: bari
Città: molfetta
Inserito il - 05/03/2004 : 14:32:37
genius a dire il vero sono le mie stesse impressioni, infatti ho il tuo stesso livello di conoscenza nei suoi riguardi!! mi ricordo ke ha un bel fisico di circa un metro e ottanta pèrò nn mi è rimasta memorizzata la faccia !! sarà ke nn mi piaceva..nn so!!
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!))
roccuccio e genius ma siete per caso del corso a?ci siamo mai incrociati presso il palazzo delle aule?sono curiosa di sapere chi siete ora!uno di voi due per caso sta sempre piantato al dip di matematica a distribuire i ticket per la show card?
cerdo che il tradimento venga da tutt'atro che attrazione fisica. perche se cosi non fosse allora ogni ragazzo strafigo che si incontra dovrebbe essere l'oggeto del desiderio per un possibile tradimento. credo che il tradimento avvenga quando nella coppia non c'e piu niente da dirsi e da fare insieme, quando ormai la coppia esiste solo di nome e il tradimento e una via d'uscita piu "comoda" e sempice per ovviare al fatto di troncare un rapporto ormai deteriorato.
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
Inserito il - 06/03/2004 : 18:10:34
Citazione:Messaggio inserito da Transistor Voglio il ritorno di Dark Venere
cmq se una ragazza vuole o non vuole farsi osservare deve fare tutto in modo furbo!!!!ke significa ; ke ki si sente tro....dentro e bella fuori:da l'impressione di MONTATA!!!!!e spesso viene sfruttata solo dai giochi ses.. dei ragazzi!!!!!!! poi dite la vostra kie ho detto la mia!
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi...