...wow...ma stai parando di me?!!!!!!!!! ....è la cosa piubella che potessi mai dirmi... grazie zio....ti abbraccio forte... :* ...LMPZ????? che significa?!!!!!!!
E nessuno ha parlato del bellissimo stereo vintage che avevo???pompava a palla le spettacolari cassette di dreamhell che senza però i mio STERIACCIO NON DI ANTIQUARIATO non avrebbero avuto modo di farsi sentire... Cmq skazzetta mia anche se devo farti ancora il regalo,ti auguro tanta felicità per una vita tra sesso droga e r'n'r!! ZITOOOOOOOOOOOOOOOO sei mitico....mitico mitico zito...mavaffan.... ci vediamo rpesto pure in campagna mia se volete basta che ci organizziamo un po prima! besos a todos
ehm...tesoro che hai da dire ancora contro il mio steriaccio???? dreamhell deejay????ehm..mi sa che sono impegnata e ho saputo appena adesso che la villa è stata demolita a causa della spaccatura della falda di s.andrea in california che ha provocato danni devastanti alla mia villina...ehehehe scusa dream sarà per la prossima volta!! PER TUTTI QUELLI CHE NN VEDONO ZELIG COME MIA CUGINA(CHE NN HA CAPITO LA BATTUTA):ZITO,non ti volevo mandare veramente a cagare..quella battuta è quella che a zelig l'imitatore di galeazzi faceva alla hunziker..sai gabry c'era rimasta male che ti avevo mandato a fare in culo!!
ki è che beve troppo???bhe si forse dovrei diminuire qualche peroni a colazione ma il rikiamo è piu forte di me!!:) e la prossima volta si invita pure lo zio è kiaro ga??non farmi fare figure di me*da dicendo che poi nn voglio le xsone..vengono addirittura quelle che nn invito xkè nn dovrebbero venire quelle che voglio???? cmq dream,spero che il CHE DONNA sia riferito a me e non a quella mezza scazzetta di gabri!!skerzo avviamente tesor mio anche se sono incazzata con te xkè neanche domani mi fai venire a bari..il regalo ho deciso che nn te lo do piu cosi impari..brutta bagarospa! bhe mettetevi d'accordo tra voi scolaretti per quando fare na cosa in campagna ok? un bacio a tutti