| Autore |
Discussione  |
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 11/02/2004 : 18:55:42
|
Beh ragazzi che dire, la costabile è riuscita a liquidarci in tempo 3 minuti. La proposta che abbiamo avanzato era:
-Appello straordinario di marzo , eventualmente riservato ai soli fuori corso
A questo punto la Costabile ha cassato tale proposta definendo l'appello di marzo estremamente nocivo.(nocivo a chi? vabbè..) Non finisce qui:
Il motivo ufficiale per cui l'appello di marzo è stato rimosso è che, secondo il regolamento, non ci può essere una sovrapposizione tra lezioni e appelli da ciò ne consegue che anche l'appello di maggio è andato. Ciliegina sulla torta, probabilmente anche l'appello di dicembre verrà rimosso (causa cessato obbligo di leva).
Conclusione 3 possibilità di appello in meno. Per rimediare a ciò, hanno consentito un appello supplementare a febbraio, cosa che solo i professori di fisica hanno accolto.
NON E' POSSIBILE CHE A BIOLOGIA ABBIANO SEI ESAMI E SEI APPELLI E NOI 8 ESAMI E CINQUE APPELLI + 1 CAMPATO IN ARIA! Quà scatta la raccoltà firme, e avremo bisogno della mano di tutti voi. Cercheremo, per non andare incontro al regolamento, di proporre 2 appelli per il mese di giugno, di febbraio e di lasciare invariato quello di dicembre.
|

|
Modificato da - in Data
|
|
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 11/02/2004 : 19:08:04
|
| la mia firma è disponibilissima per queste iniziative.. |
pbolo

|
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 11/02/2004 : 19:14:35
|
| anche la mia |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 11/02/2004 : 19:15:07
|
| ke palle però come si fa con 5 appelli? |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 12/02/2004 : 00:52:59
|
Dream, ti offro tutta la mia piena solidarietà! Anzi se posso fare qualcosa di più, sono a completa disposizione! Sta cosa mi sta facendo girare le "bip". Pertranto ragazzi, rimbocchiamoci le maniche, raccogliamo queste firme e questa volta... FACCIAMOCI SENTIRE... SUL SERIO!!! Ragazzi, è importantissimo!!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 12/02/2004 : 09:20:46
|
| molto importante... ma, visto chi c'è nelle "alte sfere" (per assonanza, alte sfere = co*lio*i) questo non serve a nulla... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 12/02/2004 : 09:34:52
|
| noi intanto ci proviamo...visto che questa è la nostra unica arma... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/02/2004 : 09:36:25
|
| ce n'è un'altra di arma... ma il fatto è che non voglio passare tanti anni in carcere inutilmente... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

|
Inserito il - 12/02/2004 : 11:52:37
|
| e ti vorresti rovinare per delle teste di c***o |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/02/2004 : 12:35:40
|
si infatti non ne vale la pena |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

|
Inserito il - 12/02/2004 : 13:05:09
|
| sbarriamo le porte del dipartimento e teniamo tutto bloccato fino a quando non si troverà una soluzione idonea per le due parti |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 12/02/2004 : 13:22:47
|
vuoi occupare il dipartimento?
|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 12/02/2004 : 13:33:23
|
| ragazzi ma vi siete mai posto il problema che esistono anche gli altri? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 12/02/2004 : 14:27:33
|
Ragazzi, per favore, la cosa è abbastanza delicata! Posso capire l'appello di Marzo, ma sopprimete anche quello di Dicembre è troppo; si sta esagerando! Dream, per favore aiutami anche tu in queto! Ragazzi agiamo con compattezza! Bisogna agire, proviamo con tutte le forze, tentiamo, non ci costa nulla! Ragazzi, con la forza..... per favore, non dimostriamoci indifferenti dinanzi a ciò!! SOLIDALI!!! |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 12/02/2004 : 14:32:49
|
Dream, sò perfettamente di esserti antipatico, ma in questi casi mettiamo da parte certe cose: se per tale questione posso esserti utile in qualcosa fammi sapere. Alla prox. |
Modificato da - tonycrazy81 in data 12/02/2004 14:34:41 |
 |
|
|
Antonio
Utente medio

|
Inserito il - 12/02/2004 : 15:28:01
|
| La mia firma c'è... |
 |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 12/02/2004 : 15:44:42
|
| ma si!!ci incontriamo tutti e firmiamo! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/02/2004 : 15:51:00
|
| ...possibilmente su fogli in bianco che poi IO andrò a riempire... |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 12/02/2004 : 16:01:42
|
non afferrato la battuta... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/02/2004 : 16:03:28
|
<Sink_lontana> ...possibilmente su fogli in bianco che poi IO andrò a riempire... <Sink_lontana> perchè dove vuoi firmare? <Chilavert> è una battuta <Sink_lontana> non l'ho capita <Chilavert> sai cosa si fa con un foglio in bianco con sopra una firma? <Sink_lontana> no <Sink_lontana> dimmelo <Chilavert> ci vuoi scrivere sopra "mi obbligo a dare 1000000 di euro a Chilavert" <Chilavert> e sotto essendoci la tua firma <Chilavert> diventa un contratto |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 12/02/2004 : 17:59:32
|
Si ragazzi, ma oltre le firme cerchiamo di farci sentire in qualsiasi modo possibile! Se vediamo che le firme non procureranno alcun effetto allora dobbiamo far qualcosa di più!!! |
 |
|
Discussione  |
|