| Autore |
Discussione  |
|
SD83
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 12/02/2004 : 18:05:12
|
| ke kosa per esempio? purtroppo sono loro ke comandano.. |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 13/02/2004 : 11:02:18
|
Ciao Salvo, lo so benissimo che alla fine son sempre loro che comandano e decidono. Intanto noi facciamoci sentire, e non soltanto con semplici firme. Le firme devon essere soltanto l'inizio della nostra protesta. Magari ci si riunisce e si decide insieme sul cosa fare. |
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 13/02/2004 : 11:12:15
|
sono daccordo speriamo di riuscire a risolverla stà situazione...
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 13/02/2004 : 11:37:39
|
| cmq è una cosa che dovrebbe toccare tutti quanti.. si dobbiamo farci sentire tutti.. |
pbolo

|
 |
|
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 13/02/2004 : 12:15:35
|
ciao raga volendo ci possiamo trovare da qualke parte magari in varie date e firmiamo
|
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 13/02/2004 : 17:04:05
|
| Ragà, non me ne frega niente, a costo pure di andare a parlare di persona con chi di competenza; facciamoci valere! |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 13/02/2004 : 18:41:25
|
| ma i professori hanno aderito nel mettere un altro appello a febbraio o l'unico è fisica?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 13/02/2004 : 18:49:01
|
| dato ke ormai febbraio sta finendo nn penso proprio... |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 13/02/2004 : 19:12:54
|
si ormai febbraio è andato. L'appello di marzo/maggio scordiamocelo. Per il momento ci stiamo adoperando a proporre un appello in piu' tra giugno/luglio e di lasciare quello di dicembre. |

|
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 13/02/2004 : 19:29:59
|
| ma cmq l'appello di fisica per il 23 rimane vero??e poi perchè la Costabile non lascia la scelta ai professori per fare un altro appello a febbraio??innanzitutto perchè siamo a metà febbraio e il tempo per mettere un altro appello questo mese c'è e poi perchè ci saranno dei professori che sicuramente metteranno una ulteriore sessione verso fine febbraio. |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 14/02/2004 : 10:45:40
|
| Raga, sono incazzato nero con questa vecchia bal...lerina!!! Non ne posso +! Uno finalmente ha deciso di darsi da fare nella sua vita, e x tutta risposta cominciano a togliere appelli. Delle nostre proteste, mi dipiace illudervi, se ne fanno un bel bidet! Qui sta soltanto da assoldare un bel cecchino... ONE SHOT ONE KILL! (scusate, sto passando troppe ore davanti a Vietcong...) |
 |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 16/02/2004 : 10:48:04
|
A quanto pare, da quello che ho letto, l'unico prof che ha messo l'altro appello è fisica... L'unico Professore con la P maiuscola! Fossero tutti così a spiegare...!!! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Città: Bari
|
Inserito il - 16/02/2004 : 11:13:28
|
| dreamhell... in che modo stai conducendo le trattative per mantenere l'appello di dicembre e avere un appello in più tra giugno e luglio? |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 16/02/2004 : 11:52:14
|
nessuna trattativa, ci stiamo organizzando in carica di rappresentanti straordinari di informatica a portare questa problematica in consiglio. Per i dettagli preferisco parlarne privatamente. |

|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 16/02/2004 : 17:37:02
|
Dream se vuoi ti aiuto io...sono molto diplomatico... Davvero, peccato ke nn sono di Bari, se no sarei venuto. Come ci si fa a candidare x rappresentare gli studenti!? Vorrei candidarmi x l'anno corrente o prossimo. Dovevano provarci con me i prof. a fare i cavolacci loro!!! Tanto starò all'università fino a 40 anni, non vi abbandonerei. |
 |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Città: Bari
|
Inserito il - 16/02/2004 : 18:56:01
|
| van... vedo che opti per la "carriera" universitaria... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 16/02/2004 : 19:20:44
|
Citazione: Messaggio inserito da 5150vanhalen
Dream se vuoi ti aiuto io...sono molto diplomatico... Davvero, peccato ke nn sono di Bari, se no sarei venuto. Come ci si fa a candidare x rappresentare gli studenti!? Vorrei candidarmi x l'anno corrente o prossimo. Dovevano provarci con me i prof. a fare i cavolacci loro!!! Tanto starò all'università fino a 40 anni, non vi abbandonerei.
eheh Van non è così facile come sembra. In realtà l'unico modo per diventare rappresentanti degli studenti di informatica è quello di passare le elezioni, solo che per adesso non se ne vede neanche l'ombra. Come ti ho spiegato tempo fà io sono rappresentante di scienze e in via del tutto straordinaria la costabile ha permesso a noi di informatica di partecipare ai consigli di laurea. Cmq una mano può far sempre comodo!
|

|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 17/02/2004 : 22:10:51
|
Lo ribadisco, io ho un modo particolare di "non avere peli sulla lingua", nel senso che dico le cose come stanno cercando di non offendere nessuna e nella maniera + diplomatica possibile. Ho sempre fregato la gente a parole(ecco xkè andavo bene in italiano e inglese al liceo, senza studiare una seghetta! ), e vorrei mettere questa mia dote al servizio della comunità, dato ke la Costabile crede di potersi mangiare appelli con la stessa voracità con cui si frega un piatto di lasagne! (e vabbè, non l'ho vista ma lo immagino!) Davvero, cavolate a parte, ho bisogno di quegli appelli come il pane(x rimanere in tema), e credo ke a MOLTI altri faccia comodo innanzitutto MANTENERE QUELLI VEKKI, e poi chissà...AGGIUNGERNE DI NUOVI! Xkè gli unici a star peggio di noi come n° di appelli sono quelli di Arkitettura... |
 |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 19/02/2004 : 00:18:32
|
Citazione: Messaggio inserito da 5150vanhalen Xkè gli unici a star peggio di noi come n° di appelli sono quelli di Arkitettura...
Ma lo sai quanti sono gli appelli dell'anno accademico 2003/2004?
|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 19/02/2004 : 10:39:06
|