| Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 04/02/2004 : 19:35:19
|
Ho visto che si sono iscritte un paio di persone da Corigliano Calabro... bhè, in qualità di socio della comunità vi do il mio più caloroso benvenuto! non immaginavo che le voci su laureateci sarebbero arrivate fin lì!
ciauz!
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
Modificato da - in Data
|
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

Prov.: Ba
|
Inserito il - 05/02/2004 : 10:45:46
|
Un benvenuto anche da parte mia...e...buona permanenza sul forum |
 |
|
|
Kevin82
Nuovo Utente

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Rossano
|
Inserito il - 05/02/2004 : 12:29:30
|
Come iscritto da Corigliano vi rigombio i ringraziamenti e vi prometto assistenza con i miei auto esegubili con ogni materiale disponibile! Saluti e baci(solo alle f)  potremmo pure vederci e organizzare un meeting!!!! Enzo Zito Alias Kevin82!!!!  |
Kevin82 |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/02/2004 : 14:33:07
|
un benvenuto anche da parte mia a tutti i coriglianesi...
organizziamo un meeting??? |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 05/02/2004 : 14:54:30
|
| già non riusciamo a meetingarci noi, figurati coi coriglianesi |

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 05/02/2004 : 14:56:46
|
| infatti! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 05/02/2004 : 15:15:01
|
volere è potere!!!
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 05/02/2004 : 15:27:10
|
| ah ok... paghi tu il viaggio a tutti? |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 05/02/2004 : 15:36:56
|
| chiediamo a Gabri se possiamo andare in campagna sua,oppure invitiamo tutti a casa tua... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 05/02/2004 : 15:41:22
|
| uhm... sai dov'è corigliano, vero? |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 05/02/2004 : 17:50:59
|
in Calabria...e allora?
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 05/02/2004 : 17:52:41
|
... non c'è speranza...  |
 |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

|
Inserito il - 05/02/2004 : 20:10:54
|
Chila ti tocca andarci! |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Città: Trani
|
Inserito il - 08/02/2004 : 21:31:56
|
| ok tutti in campagna mia! anche i corigliesi!!!!!! |
 |
|
|
SONIC
Nuovo Utente

Prov.: cosenza
Città: corigliano calabro
|
Inserito il - 09/02/2004 : 22:49:14
|
SALVE A TUTTI RAGAZZI IO SONO PAOLO E NN SO COME AFFRONTARE L'ESAME DI ARCHITETTURA SONO BLOCCATO         |
 |
|
|
MnK
Nessuno può capire

|
Inserito il - 09/02/2004 : 23:05:03
|
| EHM MA CHE C'ENTRA CN QUAESTO 3D? |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 09/02/2004 : 23:30:34
|
| come? non sai che Corigliano è la patria dell'8086? |

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 10/02/2004 : 09:02:16
|
| anche di qualche 8088 |
 |
|
|
SONIC
Nuovo Utente

Prov.: cosenza
Città: corigliano calabro
|
Inserito il - 22/02/2004 : 14:39:26
|
FINALMENTE HO RISOLTO TUTTI I MIEI PROBLEMI SONO CONTENTO E SPERO DI PASSARE L'ESAME IL 3 CIAO A TUTTI RAGA                             |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 22/02/2004 : 14:55:11
|
Sonic ancora in questo 3d!!!!!!!!!!!! anche sei di Corigliano,non devi scrivere dei tuoi problemi di architettura in questo 3d!! |
 |
|
|
cori21
Nuovo Utente
Prov.: CS
Città: Corigliano Calabro
|
Inserito il - 24/02/2004 : 16:22:16
|
porgo un saluto a sonic pilloscia |