| Autore |
Discussione  |
|
|
SPK41Q
Good As You

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 02/02/2004 : 16:07:10
|
...credevo che crescendo molti problemi si annullassero da sè...
...credevo che col tempo sarei stato più forte...
...credevo di aver imparato a combattere l'ignoranza...
...credevo che sarei stato felice...
...credevo di poter essere me stesso...
...credevo di poter vivere la MIA vita...
...credevo...
................................mi sbagliavo!
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 02/02/2004 : 16:22:31
|
| è solo una cosa che pensi in questo momento... il tempo darà ragione a te, non agli altri... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 03/02/2004 : 08:51:13
|
l'importante e crederci da bravo credente dovresti crederci cecamente... non credi?
incredibile vero? |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 03/02/2004 : 11:08:59
|
Ma cosa fai in quella foto Battistis!!!?  (spero ke la mia sensazione visiva a riguardo sia sbagliata...) |
 |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 03/02/2004 : 12:52:32
|
sta bevendo. ma non credo che spk abbia aperto questa discussione per parlare dell'avatar di battisti... |
 |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

|
Inserito il - 04/02/2004 : 08:42:17
|
Spk non perdere la speranza,forse riesci a farle veramente quelle cose ma ora è un momento un po' difficile.Ci sono tante persone che ti vogliono bene e che pensano,anzi sanno che tu riuscirai a passare anche questo momento,io sono una di queste.Non mollare.Un bacione  |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 04/02/2004 : 19:13:40
|
capita a tutti di svegliarsi una mattina e chiedersi: ma che c...o sto facendo? E' davvero così che volevo vivere la mia vita? Dove sono finiti tutti i miei sogni? E' normale, specilamente quando uno si impegna e non vede un corrispettivo. non ti arrendere, non cambiare le tue idee se le cose non girano, capita di sentirsi sconfitti a volte ma l'importante è credere in quello che si sta facendo, in quello che si è, prima o poi si arriva. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
biscotti
Nuovo Utente

Prov.: BA
|
Inserito il - 04/02/2004 : 19:43:02
|
Il senso di un flusso, di un percorso e' tante andate e tanti ritorni. L'importante e' sempre ri-andare.
Paolo
|
 |
|
|
MnK
Nessuno può capire

Città: Molfetta
|
Inserito il - 04/02/2004 : 23:12:32
|
ok ok Anche io dico la mia... credo che credere sia la fonte della speranza e la speranza della vita.i sogni sono alimentati da speranza. . . sono quello che noi crediamo di voler fare,di poter fare un giorno. se nn crediamo + nei sogni nn credo sia cosa buona cercarne surrogati. credo che la cosa migliore sia ritirarsi in mediatazione... per capire cosa si fa dove si vuole andare, gli scopi,gli obiettivi.rinunciare ai sogni? mai sarebbe cm rinunciare a una parte di se...
ecco. |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 05/02/2004 : 01:15:44
|
ASSURDO! Ho appena letto il post di SPK e... mi ci son immedesimato! E' quello che avrei voluto scrivere io per sfogarmi per quel che sto passando in questo periodo; solo che spesso quando si sta tanto male... alle volte si preferisce non affrontare il discorso. Caspiterina SPK... io e te siamo nella stessa medesima situazione (almeno nel 90%). I tuoi "credevo..." combaciano quasi del tutto a quelli miei di questo periodo! Credimi, ti capisco perfettamente! |
 |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

|
Inserito il - 05/02/2004 : 20:33:12
|
| Antonio noi in questa discussione dobbiamo dare pareri a Spk se li vuoi anche tu apri un'altra discussione.Capito???????????Scherzo!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

|
Inserito il - 05/02/2004 : 23:24:48
|
xche' dici 'mi sbagliavo' 'credevo'..mica la tua vita e'finita!eee uno pensa di aver capito e invece di punto in bianco che ne sai che ti capita?'credevo che sarei stao felice'...potresti esserlo tra mezz'ora da questo istante... e che ne sai?mica sei morto |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
|
MnK
Nessuno può capire

Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/02/2004 : 10:17:27
|
| medo......tiracentre... |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
 |
|
|
sgorry84
Utente giovane

Città: Foggia, ma Foggia Foggia
|
Inserito il - 06/02/2004 : 16:44:50
|
Change everything you are And everything you were Your number has been called
Fights and battles have begun Revenge will surely come Your hard times are ahead
Best, you've got be the best you've got to change the world And use this change to be heard Your time is now
Don't let yourself down And don't let yourself go Your last chance has arrived Best, you've got be the best you've got to change the world And use this change to be heard Your time is now
muse - butterflies & hurricanes
a volte si crede ke la vita sia me*da, a volte ke la vita sia rose e fiori... la vita è tutta tenacia.
NERVI SALDI SPK41Q!!! |
e ho detto tutto. _______________________________________________________________________________________________________ -"Devi dire qualcosa di terrificante!" -"Il giudizio universale" -"No... più terrificante!!" -"Elezioni anticipate!" -"Mmm, così va meglio" ________________________________________________________________________________________________________________
(\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Città: Trani
|
Inserito il - 08/02/2004 : 21:49:11
|
| spk...come va?!!!! |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 08/02/2004 : 23:12:29
|
...ueilà...che delusione..."credevo" di trovare 10 pagine du questa discussione...beh a parte gli scherzi...
grazie per l' "interessamento"
tranquilli, sto bene, ma il post iniziale vale ancora e varrà per sempre...sono stato male, era evidenta ma tutto quello che ho scritto lo penso ancora...purtroppo mi son reso conto che dopo 6 anni di lotta...sono di nuovo caduto, pensavo di aver superato certe cose ma non è cosi...so che la situazione tenderà al miglioramento ma ciò chè stato non cambia...ho aperto per un attimo gli occhi e ho capito che il mio era solo un attacco per difesa e non la volontà di affermare i miei principi...chiedo scusa se non posso andare nel dettaglio ma non è il luogo questo. spero solo che una persona fra voi mi abbia capito...anzi 2!!!
grazie gabri per avermi messaggiato questi giorni e scusa se non ti ho risposto ma all'isteria si è aggiunta la mancanza di credito sul cell.  |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 10/02/2004 : 23:55:32
|
 |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
| |
Discussione  |
|