V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GiganteBaba |
Inserito il - 02/02/2008 : 10:30:37 Sto iniziando a odiare questo esame. Sono un povero fesso che ha fatto gli esoneri e che si vede spostato l'orale x l'ennesima volta. Ma quante caxxo di volte mi devo mettere a ripetere questa materia x darla e passare!!! Ero preparato per il 5 e ora mi vengono a dire ke è il 12. Ma mi sn rotto di starla a ripetere, prima mi preparo x l'orale il primo appello, poi dicono che solo nelle date prefissate negli appelli si può dare e quindi non avendoli corretti in tempo si rinvia al 2° appello, poi rinviano il 2° appello orale di una settimana. Ma porca miseria mi fate dare questo caxxo di esame così ne preparo altri!!!??? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiganteBaba |
Inserito il - 02/02/2008 : 16:50:12 Citazione: Messaggio inserito da rel
ma gli esonerati non verbalizzavano direttamente senza orale?!
Io so che c'è un breve orale . Magari vede che siamo tanti e verbalizza... |
rel |
Inserito il - 02/02/2008 : 12:44:54 ma gli esonerati non verbalizzavano direttamente senza orale?! |
GiganteBaba |
Inserito il - 02/02/2008 : 12:11:16 A me è arrivato come notifica sull'email dell'università.(fortuna che sono andato a leggere)
Cmq sì è l'11. nella mia crisi mi sn confuso.
Citazione: Messaggio inserito da airbag
se le cose le sai dovresti darlo anche a distanza di un anno
Sticavoli, non ho nella testa un database. Una volta che inizi a preparare altri 2 esami la metà delle cose studiate dei vecchi esami se ne và inesorabile. Un prof delle superiori mi diceva: il cervello è come una spugna, se assimila troppo inizia a buttare fuori. |
Vincent Vega |
Inserito il - 02/02/2008 : 12:01:31 A me sembra che l'abbiano rinviato al'11 febbraio, non al 12... almeno, così mi fa scegliere dal login studenti da di.uniba ! Cmq un avviso da qualke parte sul sito non l'ho letto, l'ho scoperto per puro caso perkè volevo registrarmi all'appello... |
airbag |
Inserito il - 02/02/2008 : 11:12:55 se le cose le sai dovresti darlo anche a distanza di un anno |