Sto iniziando a odiare questo esame. Sono un povero fesso che ha fatto gli esoneri e che si vede spostato l'orale x l'ennesima volta. Ma quante caxxo di volte mi devo mettere a ripetere questa materia x darla e passare!!! Ero preparato per il 5 e ora mi vengono a dire ke è il 12. Ma mi sn rotto di starla a ripetere, prima mi preparo x l'orale il primo appello, poi dicono che solo nelle date prefissate negli appelli si può dare e quindi non avendoli corretti in tempo si rinvia al 2° appello, poi rinviano il 2° appello orale di una settimana. Ma porca miseria mi fate dare questo caxxo di esame così ne preparo altri!!!???
se le cose le sai dovresti darlo anche a distanza di un anno
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
A me sembra che l'abbiano rinviato al'11 febbraio, non al 12... almeno, così mi fa scegliere dal login studenti da di.uniba ! Cmq un avviso da qualke parte sul sito non l'ho letto, l'ho scoperto per puro caso perkè volevo registrarmi all'appello...
A me è arrivato come notifica sull'email dell'università.(fortuna che sono andato a leggere)
Cmq sì è l'11. nella mia crisi mi sn confuso.
Citazione:Messaggio inserito da airbag
se le cose le sai dovresti darlo anche a distanza di un anno
Sticavoli, non ho nella testa un database. Una volta che inizi a preparare altri 2 esami la metà delle cose studiate dei vecchi esami se ne và inesorabile. Un prof delle superiori mi diceva: il cervello è come una spugna, se assimila troppo inizia a buttare fuori.
Modificato da - GiganteBaba in data 02/02/2008 12:14:12