V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fabbro |
Inserito il - 01/11/2008 : 12:19:16 Ciao ragazzi,
se riuniamo un pò di gente interessata possiamo chiedere che l'appello di novembre venga "esteso" anche agli studenti in corso.
I ragazzi di ICD l'hanno ottenuto, se ci muoviamo anche noi e i ragazzi di informatica possiamo ottenere qualcosa.
Potete fare riferimento a io_boss (http://www.laureateci.it/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=385).
Fatevi sentire. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabbro |
Inserito il - 05/11/2008 : 12:28:11 Citazione: Messaggio inserito da inf_spiderman
icd è diverso da itps e da informatica, infatti: vorrei farvi notare che non ha senso fare la stessa richiesta anche per informatica e tps, perchè gli iscritti al terzo anno (cioè praticamente tutti quelli che hanno seguito il corso lo scorso anno) possono fare gli appelli di gennaio, e febbraio.
per ICD invece gli appelli di novembre, gennaio, febbraio e marzo sono TUTTI SOLO per i fuoricorso, quindi gli iscritti al terzo anno non ci sono altri appelli prima di giugno.
Piu' che altro e' stato proposto visti i "disagi" che ci sono stati nell'ultimo appello di Settembre avuti da TUTTI gli studenti.
[/quote] |
inf_spiderman |
Inserito il - 04/11/2008 : 15:45:02 icd è diverso da itps e da informatica, infatti: vorrei farvi notare che non ha senso fare la stessa richiesta anche per informatica e tps, perchè gli iscritti al terzo anno (cioè praticamente tutti quelli che hanno seguito il corso lo scorso anno) possono fare gli appelli di gennaio, e febbraio.
per ICD invece gli appelli di novembre, gennaio, febbraio e marzo sono TUTTI SOLO per i fuoricorso, quindi gli iscritti al terzo anno non ci sono altri appelli prima di giugno.
|
|
|