Autore |
Discussione  |
|
fabbro
Utente giovane

|
Inserito il - 01/11/2008 : 12:19:16
|
Ciao ragazzi,
se riuniamo un pò di gente interessata possiamo chiedere che l'appello di novembre venga "esteso" anche agli studenti in corso.
I ragazzi di ICD l'hanno ottenuto, se ci muoviamo anche noi e i ragazzi di informatica possiamo ottenere qualcosa.
Potete fare riferimento a io_boss (http://www.laureateci.it/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=385).
Fatevi sentire.
|
Modificato da - fabbro in Data 01/11/2008 12:20:01
|
|
inf_spiderman
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 04/11/2008 : 15:45:02
|
icd è diverso da itps e da informatica, infatti: vorrei farvi notare che non ha senso fare la stessa richiesta anche per informatica e tps, perchè gli iscritti al terzo anno (cioè praticamente tutti quelli che hanno seguito il corso lo scorso anno) possono fare gli appelli di gennaio, e febbraio.
per ICD invece gli appelli di novembre, gennaio, febbraio e marzo sono TUTTI SOLO per i fuoricorso, quindi gli iscritti al terzo anno non ci sono altri appelli prima di giugno.
|
 |
|
fabbro
Utente giovane

|
Inserito il - 05/11/2008 : 12:28:11
|
Citazione: Messaggio inserito da inf_spiderman
icd è diverso da itps e da informatica, infatti: vorrei farvi notare che non ha senso fare la stessa richiesta anche per informatica e tps, perchè gli iscritti al terzo anno (cioè praticamente tutti quelli che hanno seguito il corso lo scorso anno) possono fare gli appelli di gennaio, e febbraio.
per ICD invece gli appelli di novembre, gennaio, febbraio e marzo sono TUTTI SOLO per i fuoricorso, quindi gli iscritti al terzo anno non ci sono altri appelli prima di giugno.
Piu' che altro e' stato proposto visti i "disagi" che ci sono stati nell'ultimo appello di Settembre avuti da TUTTI gli studenti.
[/quote] |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|