| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ambros87 |
Inserito il - 08/07/2009 : 12:14:33 Ragazzi si sono avute sonferme sul fatto che la data del secondo appello di luglio sia il 10 alle 15 nel dib di matematica?!? |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Francesco~ |
Inserito il - 13/07/2009 : 10:16:41 Citazione: Messaggio inserito da vito32
Qualcuno si ricorda quando ha detto che usciranno i risultati dell'appello del 10/07???
Ciao...Ciao...
oggi dovrebbero essere esposti dietro la sua porta... |
| vito32 |
Inserito il - 13/07/2009 : 09:27:52 Qualcuno si ricorda quando ha detto che usciranno i risultati dell'appello del 10/07???
Ciao...Ciao... |
| paki.1986 |
Inserito il - 11/07/2009 : 21:19:06 Scandalosa la traccia del secondo appello mi ero preparato sugli esercizi e invece...assurdo
|
| Verci |
Inserito il - 11/07/2009 : 15:28:46 Citazione: Messaggio inserito da dunerpenpo
Citazione: Messaggio inserito da Verci
Sono andato a chiedere al prof. Lu ieri e mi ha detto che il secondo appello è il 23 nel pomeriggio (O_O), però non mi ha detto l'aula e l'orario preciso: siccome lo vedevo abbastanza scocciato non gli ho chiesto nient'altro...
Ti sei messo a fare statistica? 
La mezza intenzione c'era dato che si è molto liberi durante l'esame (a buon intenditor poche parole), cmq a quanto dicono la traccia di ieri era alquanto ostica e meschina dato c'era un solo esercizio e le altre erano dimostrazioni, quindi abbastanza teorico come appello.
Cmq mi duole dirlo ad un moderatore, ma non andare OT |
| dunerpenpo |
Inserito il - 11/07/2009 : 13:01:31 Citazione: Messaggio inserito da Verci
Sono andato a chiedere al prof. Lu ieri e mi ha detto che il secondo appello è il 23 nel pomeriggio (O_O), però non mi ha detto l'aula e l'orario preciso: siccome lo vedevo abbastanza scocciato non gli ho chiesto nient'altro...
Ti sei messo a fare statistica?  |
| Verci |
Inserito il - 11/07/2009 : 11:34:45 Sono andato a chiedere al prof. Lu ieri e mi ha detto che il secondo appello è il 23 nel pomeriggio (O_O), però non mi ha detto l'aula e l'orario preciso: siccome lo vedevo abbastanza scocciato non gli ho chiesto nient'altro... |