| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| leodido |
Inserito il - 07/02/2008 : 15:03:57 Ragazzi, ho problemi come citato nel titolo. Sapreste dirmi perchè, sia che usi il DOM, sia che usi innerHTML, l'aggiornamento della pagina html è temporaneo ?
Mi spiego meglio: quando utilizzo i 2 metodi sopra citati, la modifica che dovrebbe essere apportata alla pagina mi appare, ma solo per un attimo, come un flash; subito dopo la pagina torna come prima.
Può dipendere dal fatto che l' innerHTML o i metodi DOM li uso in un file .js esterno e non in javascript inline ???
grazie delle risposte! |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Turiddu |
Inserito il - 08/02/2008 : 18:19:07 Citazione: Messaggio inserito da DartFener
Ma a me con submit funziona...
Io faccio il submit normale e poi nel form scrivo: action="javascript:funzione();" dove funzione() è il nome della funzione che fa la ricerca...
Direi che se invece si fa nell'input onclick="funzione()" non funziona proprio perché nel forum sta action="" e la pagina si refresha.
Ciauuuuuuuuuz vvv-Visitate il mio blog-vvv
Questo perkè nella proprietà ACTION si deve specificare il nome della funzione che agisce sui dati del form...e di solito si tratta di uno script sul lato server |
| Dome87 |
Inserito il - 08/02/2008 : 14:35:40 proprio xkè si refresha tu nn riesci a vedere ke ti stampa i risultati x poki istanti prima del refresh.. |
| DartFener |
Inserito il - 08/02/2008 : 10:08:58 Ma a me con submit funziona...
Io faccio il submit normale e poi nel form scrivo: action="javascript:funzione();" dove funzione() è il nome della funzione che fa la ricerca...
Direi che se invece si fa nell'input onclick="funzione()" non funziona proprio perché nel forum sta action="" e la pagina si refresha.
Ciauuuuuuuuuz vvv-Visitate il mio blog-vvv |
| leodido |
Inserito il - 07/02/2008 : 17:32:25 GRANDE DOME87 GRANDE GRANDE !!!
mannaggia a me, se avessi postato stamane non avrei perso un pomeriggio..
ragazzi, se avete altri tip&tricks tipo questi di dome87 xkè non ne elencate qualke altro ? ;) :p
thanks! |
| leodido |
Inserito il - 07/02/2008 : 17:28:55 ciao ragazzi ora provo il suggerimento di dome87.. se non va posto il codice (non l' ho fatto prima k è 1 pò lunghetto) ;) |
| Dome87 |
Inserito il - 07/02/2008 : 17:09:23 ti fa cosi xkè hai definito il pulsante cerca come "submit" mentre in realtà lo devi impostare come type="button" |
| pbolo |
Inserito il - 07/02/2008 : 16:57:07 posta un po' di codice! |
| lacrijux |
Inserito il - 07/02/2008 : 15:25:50 sei sicuro di nn avere impostato il refresh?? |