| Autore |
Discussione  |
|
|
leodido
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Canosa
|
Inserito il - 07/02/2008 : 15:03:57
|
Ragazzi, ho problemi come citato nel titolo. Sapreste dirmi perchè, sia che usi il DOM, sia che usi innerHTML, l'aggiornamento della pagina html è temporaneo ?
Mi spiego meglio: quando utilizzo i 2 metodi sopra citati, la modifica che dovrebbe essere apportata alla pagina mi appare, ma solo per un attimo, come un flash; subito dopo la pagina torna come prima.
Può dipendere dal fatto che l' innerHTML o i metodi DOM li uso in un file .js esterno e non in javascript inline ???
grazie delle risposte!
|
è il demonio che genera la fretta.. io stringo questa fune al collo e aspetto in cameretta.. |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Città: bari
|
Inserito il - 07/02/2008 : 15:25:50
|
| sei sicuro di nn avere impostato il refresh?? |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 07/02/2008 : 16:57:07
|
| posta un po' di codice! |
pbolo

|
 |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 07/02/2008 : 17:09:23
|
| ti fa cosi xkè hai definito il pulsante cerca come "submit" mentre in realtà lo devi impostare come type="button" |
 |
|
|
leodido
Utente medio

|
Inserito il - 07/02/2008 : 17:28:55
|
| ciao ragazzi ora provo il suggerimento di dome87.. se non va posto il codice (non l' ho fatto prima k è 1 pò lunghetto) ;) |
è il demonio che genera la fretta.. io stringo questa fune al collo e aspetto in cameretta.. |
 |
|
|
leodido
Utente medio

|
Inserito il - 07/02/2008 : 17:32:25
|
GRANDE DOME87 GRANDE GRANDE !!!
mannaggia a me, se avessi postato stamane non avrei perso un pomeriggio..
ragazzi, se avete altri tip&tricks tipo questi di dome87 xkè non ne elencate qualke altro ? ;) :p
thanks! |
 |
|
|
DartFener
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 08/02/2008 : 10:08:58
|
Ma a me con submit funziona...
Io faccio il submit normale e poi nel form scrivo: action="javascript:funzione();" dove funzione() è il nome della funzione che fa la ricerca...
Direi che se invece si fa nell'input onclick="funzione()" non funziona proprio perché nel forum sta action="" e la pagina si refresha.
Ciauuuuuuuuuz vvv-Visitate il mio blog-vvv |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
 |
 |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 08/02/2008 : 14:35:40
|
| proprio xkè si refresha tu nn riesci a vedere ke ti stampa i risultati x poki istanti prima del refresh.. |
 |
|
|
Turiddu
Portavoce TPS-team

Città: Bitetto
|
Inserito il - 08/02/2008 : 18:19:07
|
Citazione: Messaggio inserito da DartFener
Ma a me con submit funziona...
Io faccio il submit normale e poi nel form scrivo: action="javascript:funzione();" dove funzione() è il nome della funzione che fa la ricerca...
Direi che se invece si fa nell'input onclick="funzione()" non funziona proprio perché nel forum sta action="" e la pagina si refresha.
Ciauuuuuuuuuz vvv-Visitate il mio blog-vvv
Questo perkè nella proprietà ACTION si deve specificare il nome della funzione che agisce sui dati del form...e di solito si tratta di uno script sul lato server |
A SINISTRA...si sta meglio!!!
"E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio." (A. Miraglia - sindacalista)Il TPS-Team ha perso una figura altamente professionale! Auguri per la sua nuova carriera da parte di tutti noi! |
 |
|
| |
Discussione  |
|