V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Angioletto |
Inserito il - 13/06/2009 : 13:09:10 Scusate la mia ignoranza ma come faccio a dare in pasto a mysql un file .sql per popolare il db. Provando con "mysql < /path;" niente Sicuro della vostra disponibilità ed esperienza. Ringrazio in anticipo |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mk178 |
Inserito il - 14/06/2009 : 12:47:35 Io non sono daccordo con questa iniziativa. Le date d'esame non si anticipano!!!...al massimo si posticipano... per rispetto nei confronti degli altri studenti ke stanno preparando l'esame e ke non hanno la vostra stessa esigenza.
P.s.Io ho già sostenuto questo esame, dunque il mio parere è incondizionato.
p.p.s.
Citazione:
Art.8 [...] 4. La data di un appello d’esame non può essere anticipata e può essere posticipata solo per un grave e giustificato motivo
http://informatica.uniba.it/laurea_produzione3/regolamento_didattico.htm |
l.guirino |
Inserito il - 14/06/2009 : 10:52:20 Stiamo cercando di anticipare di una settimana lo scritto di bdati di luglio Cerchiamo persone disposte a recarsi insieme da Dell'Aquila Chi ci da una mano? |
noname |
Inserito il - 13/06/2009 : 15:53:33 Al binario di mysql bisogna passare l'username e specificare la password. Quindi il comando va completato con: -u user -p Alla fine metti l'operatore < "nome file" Dopo che digiti la password vengono eseguite le istruzioni SQL Assicurati che le query selezionino il database, lo creino oppure adottino degli accorgimenti nel caso database e tabelle esistano già.
|
dunerpenpo |
Inserito il - 13/06/2009 : 14:50:18 Stavi per caso cercando di aprire il progetto di ingegneria? e quindi dovevi creare prima il database? |
Virginio |
Inserito il - 13/06/2009 : 14:42:17 Devi fare il source credo...come dice zamiel...però non so se devi dare i primi due comandi...dipende da cosa sta nel file sql...può darsi che siano già inclusi...ninete ti hanno insgnato al lab di basi di dati??? :-))))))))))))))
Saluti |
zamiel |
Inserito il - 13/06/2009 : 13:34:23 apri la console di mysql
create schema xxx ; use xxx ; source db.sql ;
|