| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ambros87 |
Inserito il - 30/03/2007 : 15:31:13 ciao ragazzi, lunedi abbiamo il primo esonero di analisi...esso consiste in 4 esercizi.Mentre sui primi due nn ho molti dubbi,sugli ultimi due ne ho tanti.... Nel terzo esercizio il prof. ci darà 3 limiti di cui dobbiamo calcolarne 2 a scelta...ciò ke io nn ho capito è se questi limiti devono essere risolti attraverso i limiti notevoli... invece per quanto riguarda il quarto esercizio il prof. ci darà una f( x ) di cui dobbiamo disegnare il grafico e basta? C'è qualcuno ke può togliermi o quanto meno livellare i miei dubbi!?!Speriamo di si.... |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| GiganteBaba |
Inserito il - 02/04/2007 : 10:15:25 Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
disponibile?? a daver? 
i prof sono persone umane solo che hanno degli algoritmi tutti loro per la testa
E come tutte le persone umane nn gli incolla a lavorare . |
| AlartZero |
Inserito il - 31/03/2007 : 04:12:55 Citazione: Messaggio inserito da Dome87
disponibile?? a daver? 
i prof sono persone umane solo che hanno degli algoritmi tutti loro per la testa |
| Dome87 |
Inserito il - 30/03/2007 : 21:26:40 disponibile?? a daver?  |
| Kingcla87 |
Inserito il - 30/03/2007 : 21:26:26 Dipende dai limiti che ti capitano e quindi devi decidere come risolverli usando sia limiti notevoli sia altri metodi,per il grafico il prof ti darà quasi tutte le info necessarie ,tipo crescente o decrescente in un intervallo, mentre tu dovrai cercare gli asintoti o il segno tramite limiti......credo!!! |
| AlartZero |
Inserito il - 30/03/2007 : 16:44:45 be per i limiti dipende da come sono risolvibili per il grafico disegnarlo significa calcolare dominio segno e limiti in ogni caso il prof sara disponibile quando fai l'esonero quindi puoi chiedere a lui come devi fare :) |
| Dome87 |
Inserito il - 30/03/2007 : 16:44:24 sul 3o esercizio ne so quanto te..mentre del 4o so ke oltre a disegnare la f(x) bisogna trovare pure gli estremi.. |