ciao ragazzi, lunedi abbiamo il primo esonero di analisi...esso consiste in 4 esercizi.Mentre sui primi due nn ho molti dubbi,sugli ultimi due ne ho tanti.... Nel terzo esercizio il prof. ci darà 3 limiti di cui dobbiamo calcolarne 2 a scelta...ciò ke io nn ho capito è se questi limiti devono essere risolti attraverso i limiti notevoli... invece per quanto riguarda il quarto esercizio il prof. ci darà una f( x ) di cui dobbiamo disegnare il grafico e basta? C'è qualcuno ke può togliermi o quanto meno livellare i miei dubbi!?!Speriamo di si....
be per i limiti dipende da come sono risolvibili per il grafico disegnarlo significa calcolare dominio segno e limiti in ogni caso il prof sara disponibile quando fai l'esonero quindi puoi chiedere a lui come devi fare :)
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
Dipende dai limiti che ti capitano e quindi devi decidere come risolverli usando sia limiti notevoli sia altri metodi,per il grafico il prof ti darà quasi tutte le info necessarie ,tipo crescente o decrescente in un intervallo, mentre tu dovrai cercare gli asintoti o il segno tramite limiti......credo!!!