| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| giordy |
Inserito il - 13/11/2006 : 20:27:11 ho bisogno di una mano...sto utilizzando jclips per far comunicare java e clips... in un senso la comunicazione riesce...nel senso che da codice java riesco attraverso la dll a comunicare col sistema esperto e eseguire delle istruzioni in clips...mentre non riesco a fare il contrario...
chiarendo meglio il mio problema è :
do da java un input al sistema esperto...egli esegue dei task e delle operazioni...ora vorrei utilizzare i risultati di tali task per continuare il mio programma in java...come faccio? |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| antogrim2 |
Inserito il - 27/09/2008 : 15:02:17 Ciao...approfitto di questa discussione per chiedere anche io una cosa... se io ho una regola del tipo:
defrule ciao ***lista fatti*** => (send-to-java "Ciao")
io vorrei,una volta attivata questa regola, gestire la stringa "Ciao" da Java... quindi scriverla in un campo di testo...modificarla ecc... Come faccio? ciao grazie
|
| giordy |
Inserito il - 15/11/2006 : 17:58:21 grazie tante... |
| Lamia |
Inserito il - 15/11/2006 : 10:36:18 (send-to-java ?var)
^^nel caso la ?var sia di tipo numerico devi fare così (te lo dico perchè all'epoca mi fece impazzire non poco sta storia):
(bind ?newvar (str-cat "" ?varnumerica ""))
se vuoi sul mio sito (nella firma) puoi scaricare un sistema esperto diagnostico già fatto |