| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mkel |
Inserito il - 12/12/2005 : 15:52:34 Ciao a tutti, come tutti ho avuto l'e-mail dall'università, fino all'altro giorno entravo tranquillamente, ma da un pò di giorni nn riesco ad entrare perchè mi dice 'Invalid user namepassword combination', anche se non ho cambiato niente. Ho mandato un'e-mail all'assistenza ma non rispondono. Voi sapete aiutarmi. Ciao e grazie a tutti. |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| PiùPeroniPerTutti |
Inserito il - 14/12/2005 : 01:35:42 Ciao a tutti, non Vi preoccupate stanno riassegnando le quote spazio, così mi hanno riferito fonti certe.
per il resto leggete la firma. |
| AlartZero |
Inserito il - 14/12/2005 : 00:23:09 Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da mkel
Ciao a tutti, come tutti ho avuto l'e-mail dall'università, fino all'altro giorno entravo tranquillamente, ma da un pò di giorni nn riesco ad entrare perchè mi dice 'Invalid user namepassword combination', anche se non ho cambiato niente. Ho mandato un'e-mail all'assistenza ma non rispondono. Voi sapete aiutarmi. Ciao e grazie a tutti.
identico problema, identica mia azione, ed identica non risposta dall'assistenza...
uguale in tutto!
a me non e ancora arrivata la mail universitaria ma qualsiasi user e pass che metto non me le accetta ... quindi identico problema |
| mrluglio |
Inserito il - 12/12/2005 : 23:56:38 Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da mkel
Ciao a tutti, come tutti ho avuto l'e-mail dall'università, fino all'altro giorno entravo tranquillamente, ma da un pò di giorni nn riesco ad entrare perchè mi dice 'Invalid user namepassword combination', anche se non ho cambiato niente. Ho mandato un'e-mail all'assistenza ma non rispondono. Voi sapete aiutarmi. Ciao e grazie a tutti.
identico problema, identica mia azione, ed identica non risposta dall'assistenza...
uguale in tutto! |
| genius |
Inserito il - 12/12/2005 : 23:13:45 Citazione: Messaggio inserito da mkel
identico problema, identica mia azione, ed identica non risposta dall'assistenza... |
| Mucone |
Inserito il - 12/12/2005 : 18:44:06 tranquilli a me nn l'hanno mai assegnata la mail universitaria. |
| francesca |
Inserito il - 12/12/2005 : 17:31:31 idem |
| pbolo |
Inserito il - 12/12/2005 : 17:22:10 stesso problema pure io |