| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Chilavert |
Inserito il - 29/09/2005 : 15:14:07 Ho scaricato dal Software Center della Microsoft (insomma quel servizio fornito a noi studenti per avere software "aggratis") Visual Studio .NET 2005
Premetto che ho estremo bisogno del software. Insomma ho scaricato 3.50 giga di sw, lo masterizzo (era una ISO), e all'avvio mi si presenta questo bellissimo errore:

Prima di partire con imprecazioni etc, vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha già scaricato e se gli funziona (in tal caso invito qualcuno a fornirmi il DVD, se possibile, oppure me lo riscaricherò) Se a nessuno ha mai funzionato, vorrà dire che troverò strade alternative... |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Chilavert |
Inserito il - 29/09/2005 : 16:40:37 Ho trovato questo
http://support.microsoft.com/kb/314106/IT/
ho provato tutte le operazioni, ma non si risolve il mio problema... |
| genius |
Inserito il - 29/09/2005 : 16:36:13 E già ke stai bestemmia zio bill...tanto nn fa mai male bestemmiarlo un pò... |
| Mucone |
Inserito il - 29/09/2005 : 16:28:32 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Ho scaricato dal Software Center della Microsoft (insomma quel servizio fornito a noi studenti per avere software "aggratis") Visual Studio .NET 2005
Premetto che ho estremo bisogno del software. Insomma ho scaricato 3.50 giga di sw, lo masterizzo (era una ISO), e all'avvio mi si presenta questo bellissimo errore:

Prima di partire con imprecazioni etc, vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha già scaricato e se gli funziona (in tal caso invito qualcuno a fornirmi il DVD, se possibile, oppure me lo riscaricherò) Se a nessuno ha mai funzionato, vorrà dire che troverò strade alternative...
chila, senDi allo zio scegli Strade alternative!!!!! |
|
|