| Autore |
Discussione  |
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 29/09/2005 : 15:14:07
|
Ho scaricato dal Software Center della Microsoft (insomma quel servizio fornito a noi studenti per avere software "aggratis") Visual Studio .NET 2005
Premetto che ho estremo bisogno del software. Insomma ho scaricato 3.50 giga di sw, lo masterizzo (era una ISO), e all'avvio mi si presenta questo bellissimo errore:

Prima di partire con imprecazioni etc, vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha già scaricato e se gli funziona (in tal caso invito qualcuno a fornirmi il DVD, se possibile, oppure me lo riscaricherò) Se a nessuno ha mai funzionato, vorrà dire che troverò strade alternative...
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

Prov.: Bari
|
Inserito il - 29/09/2005 : 16:28:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Ho scaricato dal Software Center della Microsoft (insomma quel servizio fornito a noi studenti per avere software "aggratis") Visual Studio .NET 2005
Premetto che ho estremo bisogno del software. Insomma ho scaricato 3.50 giga di sw, lo masterizzo (era una ISO), e all'avvio mi si presenta questo bellissimo errore:

Prima di partire con imprecazioni etc, vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha già scaricato e se gli funziona (in tal caso invito qualcuno a fornirmi il DVD, se possibile, oppure me lo riscaricherò) Se a nessuno ha mai funzionato, vorrà dire che troverò strade alternative...
chila, senDi allo zio scegli Strade alternative!!!!! |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 29/09/2005 : 16:36:13
|
E già ke stai bestemmia zio bill...tanto nn fa mai male bestemmiarlo un pò... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 29/09/2005 : 16:40:37
|
Ho trovato questo
http://support.microsoft.com/kb/314106/IT/
ho provato tutte le operazioni, ma non si risolve il mio problema... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
| |
Discussione  |
|