| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| frank.a |
Inserito il - 28/09/2005 : 16:48:42 Ho prodotto un gestionale in italiano cioè Progetto Gest da scaricasoftware free (gratuito)re da www.alexxiasoftware.it nella sezione download. Se volete segnalatelo ad un'amico, scaricatelo e usatelo , perchè " un regalo è un regalo "
 Un programma completo gestionale contabile multiutenza con: Fatture, prodotti, magazzino, scorte, listini, clienti, fornitori, pagamenti...ecc , gratuito e sempre usabile anche per uso non privato, senza alcuna richiesta nè economica, nè di login .
Gestisce listini con immagini dei prodotti, sia per la vendita al Pubblico, che a Rivenditori che a Distributori con prezzi variabili per fasce d'acquisto, scontistica e per quantità.
Con questo software potrai gestire in q.tà illimitata: • Settori merceologici • Categorie e Tipologie • Articoli e Gruppi • Clienti, Agenti, Fornitori • Fatture, DDT, Preventivi, Ordini, Note di Credito, Resi, Prenotazioni • Inventario Magazzino, Carico e scarico automatico e manuale, Articoli sottoscorta • Pagamenti, Scadenzario fatture attive e passive, Scadenzario Agenti, Pagamenti reateali • Marche dei prodotti • Aliquote Iva con e senza • Listini in Pdf generati automaticamente per ogni settore, Tipologia, ecc con prezzi per Pubblico, Rivenditori, fuori settore di appartenenza, Distributori il tutto con immagini dei prodotti o senza. • Filtri avanzati per ogni tipo di report in modalità "raggruppa"
Il programma funziona su computer windows anche in rete aziendale multiutenza.
Nb.: utilizzarlo per la propria attività non costerà mai nulla, compresi eventuali aggiornamenti. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Iddqd |
Inserito il - 01/10/2005 : 18:10:35 Citazione: Messaggio inserito da feeb
ma guarda che se non e' creato secondo i criteri dell'ingegneria del software non se ne fa niente  nel senso, se per sommare due interi usi meno di 98790 classi (contando solo le entity e le control, incluse quelle dei vari pattern) il tuo software e' fuffa 
     Come si può togliere fondamenti e lasciare ingegneria...
|
| FabioAkaDragonDJ |
Inserito il - 30/09/2005 : 17:50:10 Grazie amici |
| Sinkler |
Inserito il - 28/09/2005 : 23:55:26 Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
Proviamolo... se funge a dovere mando a cagare la Buffetti.
intanto hai fatto bene a mandare a cagare una parte di firma!! brà |
| UCernehoVola |
Inserito il - 28/09/2005 : 23:53:51 Proviamolo... se funge a dovere mando a cagare la Buffetti. |
| Ryo |
Inserito il - 28/09/2005 : 19:27:51 Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Lo propongo alla mia azienda!
Thanks  |
| Mucone |
Inserito il - 28/09/2005 : 19:00:55 Lo propongo alla mia azienda! |
| feeb |
Inserito il - 28/09/2005 : 17:40:00 Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Azz feeb, ingegneria ti fà proprio male   
solo a me ?  |
| novantuno |
Inserito il - 28/09/2005 : 17:26:58 Citazione: Messaggio inserito da feeb
ma guarda che se non e' creato secondo i criteri dell'ingegneria del software non se ne fa niente  nel senso, se per sommare due interi usi meno di 98790 classi (contando solo le entity e le control, incluse quelle dei vari pattern) il tuo software e' fuffa 
Azz feeb, ingegneria ti fà proprio male    |
| feeb |
Inserito il - 28/09/2005 : 17:18:58 ma guarda che se non e' creato secondo i criteri dell'ingegneria del software non se ne fa niente  nel senso, se per sommare due interi usi meno di 98790 classi (contando solo le entity e le control, incluse quelle dei vari pattern) il tuo software e' fuffa  |
| StuRedman |
Inserito il - 28/09/2005 : 17:16:12 Citazione: Messaggio inserito da frank.a Nb.: utilizzarlo per la propria attività non costerà mai nulla, compresi eventuali aggiornamenti.
Lo userò sicuramente per la mia attività.
ops! non ne ho.
|
|
|